Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Approfittando di un matrimonio mi son visto qualcosina in giro per l'Italia.
Solo che "vedere" Genova, Milano, Padova, Roma e Pompei in una settimana è stata una follia che non voglio più fare.
Io ho visto giusto l'acquario e attorno e la zona non è sta grande cosa. Però penso che sia proprio quella zona lì.
A me è piaciuta Milano, però ripeto ho """visto" quelle città in 6 giorni quindi.....
Depeche boy ha scritto:A primo sguardo Genova mi è sembrata la città più ordinata e pulita che abbia visto in Italia quando ci passai , confermate o è solo la mia impressione da drogato ?
mikyp ha scritto:Domani parto per Barcellona.
C'è da preoccuparsi (attentati)?
Mah, c'è da stare allerta sicuramente, ma un po' ovunque quello.
Ci sono talmente tanti posti nel mondo, e talmente tante persone che come cazzo si fa a prevenire sta merda?
Ti auguro una bella vacanza serena, e lontano dall'ansia (servono mica a questo?). Sperando di uscire da questo momentaccio.
Un consiglio per un luogo per un weekend economico al mare con la propria ragazza, quindi con un mare decente, non troppo lontano da casa (sono di Brescia), ma con anche una discreta movida serale? Le "nostre" aziende chiudono nello stesso periodo, e oltre alla settimana già programmata di ferie stavamo pensando di approfittarne. Rimini e Riccione sono esclusi dalle risposte valide.
La mia Fano o eventualmente Senigallia, anche se la movida serale è abbastanza inferiore rispetto a Rimini e Riccione. Non cito Cattolica perchè all fin fine è uguale proprio a Rimini e Riccione.
Io a Marina di Mancaversa, lando non so.
Ho girato un po': Gallipoli chiaramente, Otranto poi (sono andato alla sagra di Maglie), Leuca e così via.
Davvero mooolto belle le spiaggie, acqua stupenda (anche se troppo salata per i miei gusti).
Per quanto riguarda le discoteche, sono stato al Blubay e al Riobò. Ho mancato le Cave, peccato.