DeLa aveva 3 scelte:KanyeWest ha scritto:Comunque mi sembra alquanto ingeneroso dare al buon Kirk del testa di cazzo, al di là del fatto che per me Manolone si troverebbe più a suo agio in un attacco a 2 col trequartista dietro e un centravanti boa.
Comunque il problema dei diritti di immagine vi sta fottendo alla grande, ma non vedo come 94.7 milioni per Higuain siano, presi singolarmente, una "colpa" per il vostro presidente.
1)Costruire una grande squadra con ottimi innesti (non parlo mica di un Modric eh) con i soldi della Champions e far rimanere qui il Pipita.
2)Accettare l'offerta dell'Atletico di 60 milioni con 3 contropartite tecniche
3)Continuare a chiedere 94 milioni per Higuain.
Ha scelto la terza per avidità e ne paghiamo le conseguenze.
Per quanto Higuain ha le sue colpe, se ne andato via nascondendosi dietro al fratello e senza giustificarsi con noi tifosi che lo abbiamo osannato quasi come un Dio.
Una mancanza di rispetto vergognosa

