S.S. LAZIO 1900-#LiberalaLazio#
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Celticwarrior87
Re: S.S. LAZIO 1900-L'Era del Loco!
Ma Tare cosa aspetta a buttarsi nell'acido sto cottonfioc di merda.
Aveva detto che 3 dei calciatori chiesti da Bielsa erano presi (lo aveva detto l'8 Luglio) embè dove sono? Ah sciolti anch'essi nell'acido mesà.
Che merda,che disagio,che merda.
Aveva detto che 3 dei calciatori chiesti da Bielsa erano presi (lo aveva detto l'8 Luglio) embè dove sono? Ah sciolti anch'essi nell'acido mesà.
Che merda,che disagio,che merda.
- Celticwarrior87
Re: S.S. LAZIO 1900-#LiberalaLazio#
Sembra che abbiamo preso Lukaku Jr.
Boh può essere un prospetto interessante solo che con quei capelli già tende a irritarmi il sistema nervoso,vediamo un po.
Boh può essere un prospetto interessante solo che con quei capelli già tende a irritarmi il sistema nervoso,vediamo un po.
- Celticwarrior87
Comunque Lotito è riuscito a prendere il calciatore che esprime al meglio il suo modo di fare mercato.
E tra parentesi il giocatore in questione mi fa cagare e tanto anche.
E tra parentesi il giocatore in questione mi fa cagare e tanto anche.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3912 times
- Been thanked: 2113 times
Ricordavo che Immobile ti facesse abbastanza schifo.
Boh, il mercato è difficile da giudicare perché non si sa come voglia giocare Inzaghi, e non parlo solo di modulo.
Boh, il mercato è difficile da giudicare perché non si sa come voglia giocare Inzaghi, e non parlo solo di modulo.
Che squadra da lol. Figa peggio di noi state messi,e noi almeno abbiamo la scusa del Cambio di proprietà.

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 938 times
- Been thanked: 320 times
Bè dai Immobile non è male come attaccante. Nella speranza che Djordjevic torni quello di 2 anni fa, permettersi di alternare loro due come centravanti non mi sembra una cosa malvagia. In una squadra senza tutti i casini che ci sono attualmente alla Lazio, penso che una trentina di goal o poco meno complessivamente li potrebbero fare durante la stagione.
Lukaku terzino non so sinceramente se sia buono o meno. Ha lo stesso ruolo, la stessa nazionalità e lo stesso aspetto di Cavanda, spero per i laziali che non sia lo stesso pure in campo senò campa cavallo.
Più che altro sono il clima che si respira tra i giocatori e la società che sono dei grossi problemi. Mi auguro che con le partenze di Candreva e Keita possano calmarsi le acque almeno un pochino, senò può arrivare pure Messi, ma i risultati saranno pessimi.
PS: mi gioco Inzaghi esonerato prima di Natale, magari già a novembre.
Lukaku terzino non so sinceramente se sia buono o meno. Ha lo stesso ruolo, la stessa nazionalità e lo stesso aspetto di Cavanda, spero per i laziali che non sia lo stesso pure in campo senò campa cavallo.

Più che altro sono il clima che si respira tra i giocatori e la società che sono dei grossi problemi. Mi auguro che con le partenze di Candreva e Keita possano calmarsi le acque almeno un pochino, senò può arrivare pure Messi, ma i risultati saranno pessimi.
PS: mi gioco Inzaghi esonerato prima di Natale, magari già a novembre.
Ultima modifica di Double_L il 24/07/2016, 17:07, modificato 1 volta in totale.
- Celticwarrior87
Enner Valencia mi pare saltato quelli vogliono 18 milioni e penso sia la prima volta in cui Lotito faccia bene a fare il braccino corto.
Marchetti va al Liverpool o comunque sarà il secondo visto che Inzaghi ha detto di puntare su Berisha (ahaha) e Lukaku fa schifo a dio con quei capelli in campo boh non lo conosco.
Immobile è una pippa per Dio,dopo Pescara ha fatto bene solo un anno al Toro a Sevilla e Dortmund l"hanno cacciato a calci in culo.
Rodrigo Caio non so chi cazzo sia sono onesto con l'aggiunta che arriva a fine agosto morto ammazzato dalle Olimpiadi e dal Brasilerao.
Marchetti va al Liverpool o comunque sarà il secondo visto che Inzaghi ha detto di puntare su Berisha (ahaha) e Lukaku fa schifo a dio con quei capelli in campo boh non lo conosco.
Immobile è una pippa per Dio,dopo Pescara ha fatto bene solo un anno al Toro a Sevilla e Dortmund l"hanno cacciato a calci in culo.
Rodrigo Caio non so chi cazzo sia sono onesto con l'aggiunta che arriva a fine agosto morto ammazzato dalle Olimpiadi e dal Brasilerao.
- Celticwarrior87
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Povero Biglia che predica nel deserto. Marchetti lo vuole l'Inter come il secondo di Handanovic.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/L ... 2556.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Però...

Però...
- Celticwarrior87
A saperlo facevo l'abbonamento almeno mi veniva a casa e potevo ucciderlo 

- Bearded Outlaw
Essendo un simpatizzante laziale, mi piange il cuore vedere questo club passare dalla possibile Champions a una stagione che si promette fallimentare (anche se mai dire mai): Immobile mi sembra un ottimo acquisto, ma è troppo poco per poter ambire a qualcosa di veramente importante.
Credo si sentano ancora gli effetti di quel mercato deleterio fatto dalla società lo scorso anno
Peccato davvero
Credo si sentano ancora gli effetti di quel mercato deleterio fatto dalla società lo scorso anno
Peccato davvero