
EDIT: siamo a 16, ma mancano due partite. Magari col trofeo tim ce la facciamo.

Le indicazioni positive sono i miglioramenti nel palleggio, la buona prestazione di Kondogbia, vedere Banega che inizia ad integrarsi, non mi aspettavo un cambiamento radicale perché non sono un illuso, ma le cose che volevo vedere le ho viste.Mystogan ha scritto:Le indicazioni positive sarebbero? Che Perisic é in stato di grazia e Banega nella Serie A dei Montolivo e Felipe Melo può giganteggiare se Mancio non fa il coglione come suo solito?
Boh, pigliamo schiaffi a ripetizione da squadre che vengono qui a fare sgambate e far ruotare la rosa, da Lazio-Inter non siamo migliorati in niente.
E Lazio-Inter era la fottuta terz'ultima del girone di ritorno, quindi basta con la storia dei "Mancio ha provato a giocare più a calcio e ci sono stati miglioramenti nella manovra", no, facciamo cagare uguale, anzi peggio (perché Jovetic non ha mai giocato ai suoi livelli nel ritorno), solo che prima Perisic era imballatissimo e ora invece corre.
Pretende pure il controllo totale del mercato, dopo il popo di squadra che gli hanno costruito. Fa pure lo schizzinoso e pretende ancora senza aver dato nulla alla causa.Mystogan ha scritto:Ma con che faccia 'sto cesso vuole pure il rinnovo, minchia, é vero che 'ste partite contano poco niente, ma io me lo vedo Mancini che chiede fiducia incondizionata dopo aver preso 10 pizze in due gare (13 in tre col PSG).
Ma i cambiamenti radicali non li volevo vedere manco io, io volevo vedere il carattere, questo ha il coraggio di sedersi al tavolo con Thohir & Co a parlare di rinnovo, di fiducia, di mercato dopo aver appena preso cazzi in faccia a catena.christian4ever ha scritto: Le indicazioni positive sono i miglioramenti nel palleggio, la buona prestazione di Kondogbia, vedere Banega che inizia ad integrarsi, non mi aspettavo un cambiamento radicale perché non sono un illuso, ma le cose che volevo vedere le ho viste.
Purtroppo ne ho viste tante negative anche, però è pure normale che con quel centrocampo non ci sia copertura e che la squadra rispetto agli Spurs sia indietro di condizione.
Ringraziando Neto, bisogna dire, che ha fatto una gran parata all'ultimo. Se no si andava ai rigori ed era persa visto che avevamo i primavera dentro. Anche se il gol loro è arrivato grazie a un pasticcio di quell'errore su due zampe di Hernanes.Myles Kennedy ha scritto:È anche vero che il Tottenham con la Juve, avanti o no, ha perso.
Queste sconfitte sono durissime da digerire. Certo. Se le alternative a Perisic e Candreva sono Biabiany e Nagatomo siamo messi male.