http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 7&start=60mrchuck88 ha scritto:
Scusa ma non trovo la risposta, mi manderesti il link del topic.
Grazie
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- [CultofPersonality]
Non so dove altro chiederlo, quindi scusatemi per la domanda stupida.. ma un po di tempo fa ho letto da qualche parte che esiste un gruppo whatsapp: quanto grande deve essere l'agnello sacrificale per potervi partecipare?
- El Principe
- Città: Ollolai
- Has thanked: 206 times
- Been thanked: 251 times
Meiko Satomura, Io Shirai, Arisa Nakajima sono le migliori al mondo, e non c'è Ivelisse o Candice LeRae che possa solo avvicinarsi. Poi anche Kairi Hojo, Mayu Iwatani, Hikaru Shida, Nanae Takahashi, Syuri, Tsukasa Fujimoto, Sareee, Risa Sera, Kagetsu, Hiroyo Matsumoto, Chihiro Hashimoto...cesarollins ha scritto:qualcuno potrebbe consigliarmi qualche nome di wrestler femminili delle indy o del giappone che merita di essere seguito?
so che è una domanda un po inquietante ma è saltato fuori l'argomento durante una conversazione e dunque chiedo il vostro parere
chi sono i wrestler che sudano di più, tipo più facilmente e più abbondantemente?
io sostengo davey richards kenta kobashi e brock lesnar
chi sono i wrestler che sudano di più, tipo più facilmente e più abbondantemente?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YBKI3wXsDB8[/youtube]
Ragazzi sapete mica dirmi il nome della traccia musicale usata nei primi 20/30 secondi di Video?....
Ragazzi sapete mica dirmi il nome della traccia musicale usata nei primi 20/30 secondi di Video?....
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Big Show sudava pure nel podcast di Austin.Ciccino ha scritto:so che è una domanda un po inquietante ma è saltato fuori l'argomento durante una conversazione e dunque chiedo il vostro parere
Samoa Joe. Sul ring va in modalità cascate del Niagara.Ciccino ha scritto:so che è una domanda un po inquietante ma è saltato fuori l'argomento durante una conversazione e dunque chiedo il vostro parere
verissimo, l'avevo scordato. joe è da top 5. big show non lo ricordo sudoso ma d'altra parte non lo vedo da anni quindi mi fido.Làng93 ha scritto:
Samoa Joe. Sul ring va in modalità cascate del Niagara.
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
Roderick Strong suda come un porco, perchè ogni tanto se ne esce con quelle combo da sborra.
Nessuno?....Matt242 ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YBKI3wXsDB8[/youtube]
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
ti ringrazio!El Principe ha scritto:
Meiko Satomura, Io Shirai, Arisa Nakajima sono le migliori al mondo, e non c'è Ivelisse o Candice LeRae che possa solo avvicinarsi. Poi anche Kairi Hojo, Mayu Iwatani, Hikaru Shida, Nanae Takahashi, Syuri, Tsukasa Fujimoto, Sareee, Risa Sera, Kagetsu, Hiroyo Matsumoto, Chihiro Hashimoto...
- Bearded Outlaw
Nessuno che cita Mark Henry che qualche anno fa aveva la maglietta bagnata già all'entrata?Ciccino ha scritto:so che è una domanda un po inquietante ma è saltato fuori l'argomento durante una conversazione e dunque chiedo il vostro parere
Qualcuno?....Matt242 ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YBKI3wXsDB8[/youtube]
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 729 times
- Been thanked: 676 times
Manda un pm a Devixe, Pingumen o Salettone. Tieni conto che l'agnello lo mangio io quindi deve essere bello grasso.[CultofPersonality] ha scritto:Non so dove altro chiederlo, quindi scusatemi per la domanda stupida.. ma un po di tempo fa ho letto da qualche parte che esiste un gruppo whatsapp: quanto grande deve essere l'agnello sacrificale per potervi partecipare?
- Finaringhio
Scusate la domanda, ma volevo chiedere... quando sono iniziati i ppv di nxt?...
è possibile avere una lista degli stessi?... ho visto solo l'ultimo
è possibile avere una lista degli stessi?... ho visto solo l'ultimo