Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 816 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Finita la prima stagione di Preacher: finale col botto, resto in attesa della seconda stagione.
Cassidy mi mancherà.

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

Revolution... serie un pò troppo che sa di già visto... e poi boh il cast abbastanza piatto... la finirò velocemente, qualche sponto sarebbe anche buono ma fare una prima stagione di 20 puntate autogol visto che tocca mettere molto filler

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 370 times
Been thanked: 377 times

Messaggio da Corilo1 »

L'ultima puntata di Mr Robot è cosi particolare che ancora non ho capito se è un capolavoro o una stronzata.

Ma penso più la prima.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Sono alla 2x07 di Mr Robot.

Troppe giravolte, troppe situazioni che sono A, poi B, poi C, poi ancora A, poi C, poi H, e poi non si capisce più un cazzo.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Corilo1 ha scritto:Sono alla 2x07 di Mr Robot.

Troppe giravolte, troppe situazioni che sono A, poi B, poi C, poi ancora A, poi C, poi H, e poi non si capisce più un cazzo.
A me ha fatto già sufficientemente cagare la prima stagione

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

SAMCRO ha scritto: A me ha fatto già sufficientemente cagare la prima stagione
Ma no dai, le serie tv brutte sono altre, questa ha delle qualità indiscutibili e dei momenti molto interessanti, il problema è che c'è troppa confusione, devono stare attenti perchè da sorprendere lo spettatore a prenderlo per il culo il passo è breve.

MrER
Città: Verona
Has thanked: 566 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da MrER »

Corilo1 ha scritto:
Ma no dai, le serie tv brutte sono altre, questa ha delle qualità indiscutibili e dei momenti molto interessanti, il problema è che c'è troppa confusione, devono stare attenti perchè da sorprendere lo spettatore a prenderlo per il culo il passo è breve.
A mio parere ci hanno preso per il culo tutti e basta. Il finale di puntata è abbastanza esplicito sulla situazione

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 699 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Corilo1 ha scritto:
Hai detto niente, se lo spettatore non capisce nulla di quello che succede (han provato a fare fight club ma gli è venuto male) come può essere definita bella?

Lo spettatore deve capire subito, si possono fare puntate di spiegoni ma non può finire la puntata e chiedersi "ma che ho visto?"

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Si ma io sono d'accordo con voi, però non è tutto da buttare, anzi.

Adesso vediamo la prossima. Se è stata tutta una sua allucinazione, dall'inizio della seconda stagione in avanti, anche a me cadono un po' le palle, peccato perchè questa stagione mi stava piacendo di più della prima e invece sta ricadendo negli stessi difetti che non la rendono neanche lontanamente quel capolavoro che alcuni decantano.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 420 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da El Bamba »

Wentworth... Quando Orange is the New Black vira verso Oz :godimento: :godimento: ..
4 stagioni veramente belle! Consigliato :pollicealto:

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Corilo1 ha scritto:Si ma io sono d'accordo con voi, però non è tutto da buttare, anzi.

Adesso vediamo la prossima. Se è stata tutta una sua allucinazione, dall'inizio della seconda stagione in avanti, anche a me cadono un po' le palle, peccato perchè questa stagione mi stava piacendo di più della prima e invece sta ricadendo negli stessi difetti che non la rendono neanche lontanamente quel capolavoro che alcuni decantano.
Io, quando l'ho iniziata, pensavo fisse la serie dell'anno e quindi mi stava decisamente prendendo.
A metà circa, ha cominciato a farmi cagare e il finale mi ha fatto cadere le braccia. Tanto che perfino una cavolata come Girlfriend Experience (che ho guardato solo per la figa) mi è risultata più godibile. (mi pare che fosse lo stesso periodo)

Ora ho provato a guardare la seconda (per divertirmi, non per confermare il mio pensiero) però proprio non riesco a farmi prendere, mi sà troppo di cazzata, come se il danno della prima non fosse più risanabile...

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Finita la seconda stagione di Killjoys.
Reazione molto meh.
Spoiler:
La serie ha arrancato per tutta la stagione, la sottotrama della sbobba senziente non mi ha mai convinto del tutto.
Il finale qualche spiraglio di speranza lo lascia, anche se la serie è ad alto rischio di cancellazione.

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Visto Dark Matter S02E12: always better than Killjoys.

Le due serie hanno avuto un avvio lento di stagione, ma alla fine DM ha avuto la meglio.
L'ultima puntata - con Quattro/Ishida che riprende i propri ricordi - ha avuto un climax finale non da poco, molto inatteso.
E la maniera in cui Cinque viene sottovaluta è inversamente proporzionale alle sue tette. :D

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Visto il season finale di Dark Matter.
Spoiler:
Finale di stagione con il botto, in tutti i sensi.
Il tradimento di Ryo è stato be strutturato e sviluppato, con danni su più fronti.
Ennesimo split del gruppo: l'androide con Nyx, Boone con Anders, 6 e 2 da soli, 4 per cavoli suoi e 5 con Truffault.
E si aspetta di nuovo un anno per la S03.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

YES

Tatiana Maslany :love: :love: :love: :love:

Ha vinto l'Emmy come miglior attrice protagonista di una serie drammatica :love:

Recitando in una serie come Orphan Black, che ha il suo pubblico ma è comunque molto di nicchia, contro delle avversarie cento volte più famose protagoniste in serie tv molto più popolari. Incredibile cazzo, mai avrei pensato ad una cosa del genere, se lo è meritato, e nel discorso era emozionatissima, anche lei assolutamente non se lo aspettava.

Rispondi