FALLOUT: NEW VEGAS topic ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
zimbabwe

Re: FALLOUT: NEW VEGAS topic ufficiale

Messaggio da zimbabwe »

Porca vacca non riesco a finire la missione di Cass "Heartache by the numbers".

Sono riuscito a trovare le prove di quella baldracca di McLafferty, ma purtroppo ho anche fatto per bene le missioni dei Van Graff(e quindi ho impedito che un tizio potesse far esplodere la bomba nel negozio e risolvermi la missione). Ammazzare i Van Graff mi sembra impossibile(16esimo livello, arma migliore Revolver Da Caccia, compagna Cass e ED-E, parcheggiato però a riflettere dalla signora Gibson), quindi dovrò optare per la soluzione pacifica.

Ho uno Stealth Boy, l'ho usato, ho rubato la chiave a Simon e l'ho usata nella porta del deposito nel negozio dei Van Graff, a quel punto però io non ho 75 in Scassinare, ma 75 in Scienze si, quindi teoricamente mi dovrebbe far funzionare il computer. E INVECE NO. premo A, premo A e premo A, niente, non si attiva un cazzo.

IlPollo

Messaggio da IlPollo »

zimbabwe ha scritto:Porca vacca non riesco a finire la missione di Cass "Heartache by the numbers".

Sono riuscito a trovare le prove di quella baldracca di McLafferty, ma purtroppo ho anche fatto per bene le missioni dei Van Graff(e quindi ho impedito che un tizio potesse far esplodere la bomba nel negozio e risolvermi la missione). Ammazzare i Van Graff mi sembra impossibile(16esimo livello, arma migliore Revolver Da Caccia, compagna Cass e ED-E, parcheggiato però a riflettere dalla signora Gibson), quindi dovrò optare per la soluzione pacifica.

Ho uno Stealth Boy, l'ho usato, ho rubato la chiave a Simon e l'ho usata nella porta del deposito nel negozio dei Van Graff, a quel punto però io non ho 75 in Scassinare, ma 75 in Scienze si, quindi teoricamente mi dovrebbe far funzionare il computer. E INVECE NO. premo A, premo A e premo A, niente, non si attiva un cazzo.
Tosta tosta come missione,io fortunatamente avevo il 75 in scasso quindi non ho avuto problemi.
Comunque uccidere i Van Graff è fattibile,ma sinceramente non ti conviene sono un ottimo punto per il rifornimento di armi ad energia.

momocat

Messaggio da momocat »

come merda si gioca a caravan??
mi mancano solo quei 2 obiettivi.
raga dead money prendetelo è molto carino

maxim
Città: roma

Messaggio da maxim »

momocat ha scritto:come merda si gioca a caravan??
mi mancano solo quei 2 obiettivi.
raga dead money prendetelo è molto carino
è facile

devi cercare di fare piu di 21 in due colonne prima dell'avversario

j leva una carta
q una colonna
k raddoppia lacarta su cui lo hai messo

io di solito inizio posando carte alte per prima tipo 10 - 9 - 8 poi cerco di far salire subito una colonna a quota 21 cercando di far rimanere basse le colonne dell'avversario usando le figure

momocat

Messaggio da momocat »

maxim ha scritto:
è facile

devi cercare di fare piu di 21 in due colonne prima dell'avversario

j leva una carta
q una colonna
k raddoppia lacarta su cui lo hai messo

io di solito inizio posando carte alte per prima tipo 10 - 9 - 8 poi cerco di far salire subito una colonna a quota 21 cercando di far rimanere basse le colonne dell'avversario usando le figure

dai stasera ci provo,
se raggiungo io 2 obiettivi entro stasera
ti mando un bacio affettuoso come questo :P

oggi venerdì

io ti amo
c'è l'ho fatta
anche se non ho ben capito perchè la carta da me scelta per arrivare a 26 diventava rossa e non me la faceva posizionare,arrivavo con le tre piste a 26 e il gioco continuava fino a che il gioco non finiva le carte e vincevo,
altra cosa finivo la pista di 26 e vincevo con una pista e le atre 2 con carovana minore
sti cazzi, l'importante è il 100 % con fallout new vegas
grazie ancora

momocat

Messaggio da momocat »

raga su zaavi
fallout new vegas a 16 € NUOVO
proposta IRREPITIBILE

Rispondi