In effetti il vostro amato Mancini vi ha lasciato davvero con le braghe calate ma c'è davvero troppa differenza fra i giocatori e in fin dei conti son quelli che vanno in campo quindi sì l'Inter è decisamente messa meglio del Milanchristian4ever ha scritto: Almeno voi avete lavorato da inizio Luglio con lo stesso allenatore, non avrete impegni europei e Montella ha avuto più tempo per conoscere i giocatori.
A.C. Milan topic ufficiale
- Victor Mackey
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3915 times
- Been thanked: 2115 times
Ma non è solo colpa di Mancini, la società doveva mettersi a tavolino con lui e risolverla prima, invece che prolungare il rapporto per interromperlo ad Agosto.Victor Mackey ha scritto: In effetti il vostro amato Mancini vi ha lasciato davvero con le braghe calate ma c'è davvero troppa differenza fra i giocatori e in fin dei conti son quelli che vanno in campo quindi sì l'Inter è decisamente messa meglio del Milan
Aggiungi una preparazione fisica scadente e un allenatore che avrebbe bisogno di tempo, premesso che il suo calcio in Italia a differenza di quello di Montella non è collaudato, e il quadro è drammatico.
Più che altro si ritrova con un mucchio di giocatori di cui non saprà che farsene, ma stai tranquillo che dopo la pausa delle nazionali lotterete per la Champions quest'anno. Poi se mi sbaglio meglio per noichristian4ever ha scritto: Ma non è solo colpa di Mancini, la società doveva mettersi a tavolino con lui e risolverla prima, invece che prolungare il rapporto per interromperlo ad Agosto.
Aggiungi una preparazione fisica scadente e un allenatore che avrebbe bisogno di tempo, premesso che il suo calcio in Italia a differenza di quello di Montella non è collaudato, e il quadro è drammatico.

Coppia Bacca-Niang che continuo a pensare sia perfetta, potrebbe diventare una delle più forti in Europa se il francese mettesse la testa a posto. Bertolacci che si infortunia in una maniera spaventosa (ha la media di Pato quasi)
Sul mercato parlavano di Stambouli

- marcogiannelli
- Città: Parabita(le)
No ma davvero?Pegaso29 ha scritto: Coppia Bacca-Niang che continuo a pensare sia perfetta, potrebbe diventare una delle più forti in Europa se il francese mettesse la testa a posto.

- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 392 times
- Been thanked: 195 times
Pegaso29 ha scritto: Coppia Bacca-Niang che continuo a pensare sia perfetta, potrebbe diventare una delle più forti in EuropaLeague se il francese mettesse la testa a posto.
FIXED..
Nope, fa riderissimo anche cosi'

El Bamba ha scritto:
FIXED..
Nope, fa riderissimo anche cosi'![]()
![]()
Sono contento vi faccia divertiremarcogiannelli ha scritto: No ma davvero?![]()
![]()

Premettendo che non ho detto in questo momento visto che c'è una condizionale e non ho detto la migliore ma una delle migliori (top15)
Guardate quando lo scorso anno giocarono insieme (12-13 partite) e guardate il rendimento del milan sia come gioco in generale che in fase offensiva, guardate i gol di Bacca e i gol di Niang, i movimenti del francese e il numero di assist. Poi fate una proiezione su tutto un campionato e vedrete che non ho sbagliato di tanto.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 520 times
- Been thanked: 385 times
E proprio nel momento in cui mi sentivo perso, smarrito ed afflitto dalla mancanza del solito affare tra Galliani e l'amico Enrico...
Premium Sport - Telefonata Galliani-Preziosi: idea Rincon per il centrocampo rossonero
23.08.2016 13:28 di Matteo Calcagni
Secondo quanto riferito da Premium Sport, nell'ultime ore c'è stata una telefonata tra Galliani e Preziosi per una nuova idea low-cost. Il Milan ha bisogno di un centrocampista e si è parlato di Rincon, mediano in forza al Genoa: il venezuelano è ora un nome caldo per il centrocampo rossonero.
Ora posso essere felice, una sessione di calciomercato senza almeno un affare tra Preziosi e Galliani sarebbe impensabile

Premium Sport - Telefonata Galliani-Preziosi: idea Rincon per il centrocampo rossonero
23.08.2016 13:28 di Matteo Calcagni
Secondo quanto riferito da Premium Sport, nell'ultime ore c'è stata una telefonata tra Galliani e Preziosi per una nuova idea low-cost. Il Milan ha bisogno di un centrocampista e si è parlato di Rincon, mediano in forza al Genoa: il venezuelano è ora un nome caldo per il centrocampo rossonero.
Ora posso essere felice, una sessione di calciomercato senza almeno un affare tra Preziosi e Galliani sarebbe impensabile

Noto che sei arrivato ad al penultimo livello di frustrazione. Mi raccomando, il prossimo è la corda.DocLecter ha scritto:Carlitos stuprami.
A livello di alieni come siamo messi? Si sono presentati? Esistono?Last Ride ha scritto:
Noto che sei arrivato ad al penultimo livello di frustrazione. Mi raccomando, il prossimo è la corda.
No ma poi pensi che io me la prenda? pulisciti le dita che sono ancora unte

Pasalic? altro giocatore che non conosco, lo scorso anno al Monaco ma di proprietà del Chelsea.
Non so perchè ma ultimamente ho paura che il Condor prenda Hernanes...
Non so perchè ma ultimamente ho paura che il Condor prenda Hernanes...
Dicono prestito secco, attualmente comunque dovrebbe essere rotto, o comunque avere problemi alla schiena.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Si la modalità è quella a quanto sappiamo ad ora!Mystogan ha scritto:Van Ginkel 2.0?
Più che altro si dice che abbiamo pagato il prestito secco 1 mln. Il giocatore è pure bravo, però come operazione è abbastanza senza senso. Per fortuna che questo sarà l'ultimo mercato del pelato.
Ad ogni modo, Rodrigo Caio è in Italia per prendere il passaporto comunitario.
MilanTV dice che il giocatore ha pienamente recuperato dai problemi alla schiena e si sta allenando regolarmente, visite mediche venerdì e dopo le firme si discuterà sul tipo di prestito che non dovrebbe essere comunque secco.