Siamo curiosiAnkie ha scritto:Ci sono anche Liste di Serie TV, Stand-Up, Sport, Vocaboli e chi più ne ha più ne metta.
In futuro vorrei lavorare alla Lista dei Promo e alla Lista dei Brividi.
Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Buon per voi.AFM2000 ha scritto:
Siamo curiosi

- Ankie
- Contatta:
No.AFM2000 ha scritto:Ma la tua Ragazza sì occupa di Liste?

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Ankie, se ti candidassi a sindaco saresti appoggiato solo da Liste Civiche, giusto?
Comunque sei un dilettante, io avevo intenzione di segnare giorno per giorno il mio vestiario, con il fine di creare una classifica degli abiti che indosso di più.
E per molto tempo ho preso appunti su tutto quello che guardavo in tv, creando delle statistiche sui canali più visti in diverse fasce orarie. Stravinceva Rai 4 quasi sempre. Ho smesso perché mi capitava spesso di guardare un'ora e mezza o giù di lì di programmi di approfondimento che ne duravano 4, e non sapevo se catalogarli o no, dato che non avevo terminato la visione. Il dilemma era così lancinante che ho preferito lasciar stare. E ancora oggi, quando guardo La7, spesso devo cambiare canale in lacrime.
Rimango solo per Floris che ogni martedì ci informa che tutto il cibo che mangiamo è tossico, e che ogni nostra azione più banale ci avvicina sempre di più a una morte orribile.
Comunque se dovessimo fare la Lista dei 100 migliori Film del XXI Secolo nella modalità della BBC, ecco la mia:
Horace Garner, TW Forum User & UOTYC 2016
1. Good Bye, Lenin! di Wolfgang Becker (Germania 2003)
2. Ghost World di Terry Zwigoff (USA 2001)
3. City Of God – Cidade De Deus di Fernando Meirelles & Katia Lund (Brasile 2002)
4. Quasi Famosi - Almost Famous (director's cut) di Cameron Crowe (USA 2000)
5. The Artist di Michael Hazanavicius (Francia 2011)
6. Il Castello Errante Di Howl di Hayayo Miyazaki (Giappone 2004)
7. Watchmen di Zack Snyder (USA 2009)
8. Ragazze Nel Pallone di Peyton Reed (USA 2000)
9. Pane E Tulipani di Silvio Soldini (Italia/Svizzera 2000)
10. Match Point di Woody Allen (USA/UK 2005)
Su Terra-2 hanno postato una Lista dei migliori giocatori di basket, noi non abbiamo niente di simile? Casper ne ha una?
Comunque sei un dilettante, io avevo intenzione di segnare giorno per giorno il mio vestiario, con il fine di creare una classifica degli abiti che indosso di più.
E per molto tempo ho preso appunti su tutto quello che guardavo in tv, creando delle statistiche sui canali più visti in diverse fasce orarie. Stravinceva Rai 4 quasi sempre. Ho smesso perché mi capitava spesso di guardare un'ora e mezza o giù di lì di programmi di approfondimento che ne duravano 4, e non sapevo se catalogarli o no, dato che non avevo terminato la visione. Il dilemma era così lancinante che ho preferito lasciar stare. E ancora oggi, quando guardo La7, spesso devo cambiare canale in lacrime.
Rimango solo per Floris che ogni martedì ci informa che tutto il cibo che mangiamo è tossico, e che ogni nostra azione più banale ci avvicina sempre di più a una morte orribile.
Comunque se dovessimo fare la Lista dei 100 migliori Film del XXI Secolo nella modalità della BBC, ecco la mia:
Horace Garner, TW Forum User & UOTYC 2016
1. Good Bye, Lenin! di Wolfgang Becker (Germania 2003)
2. Ghost World di Terry Zwigoff (USA 2001)
3. City Of God – Cidade De Deus di Fernando Meirelles & Katia Lund (Brasile 2002)
4. Quasi Famosi - Almost Famous (director's cut) di Cameron Crowe (USA 2000)
5. The Artist di Michael Hazanavicius (Francia 2011)
6. Il Castello Errante Di Howl di Hayayo Miyazaki (Giappone 2004)
7. Watchmen di Zack Snyder (USA 2009)
8. Ragazze Nel Pallone di Peyton Reed (USA 2000)
9. Pane E Tulipani di Silvio Soldini (Italia/Svizzera 2000)
10. Match Point di Woody Allen (USA/UK 2005)
Su Terra-2 hanno postato una Lista dei migliori giocatori di basket, noi non abbiamo niente di simile? Casper ne ha una?
- Ankie
- Contatta:
Horace Hogan ha scritto:Ankie, se ti candidassi a sindaco saresti appoggiato solo da Liste Civiche, giusto?![]()
La mia Ragazza ha una paura fottuta della tipa bionda che sta sempre lì a dire cosa non bisogna fare.Horace Hogan ha scritto: Rimango solo per Floris che ogni martedì ci informa che tutto il civo che mangiamo è tossico, e che ogni nostra azione più banale ci avvicina sempre di più a una morte orribile.
Garner.Horace Hogan ha scritto: Horace Garner, TW Forum User & UOTYC 2016
Metto la mia posizione all'incirca
24. Good Bye, Lenin! di Wolfgang Becker (Germania 2003)
//. Ghost World di Terry Zwigoff (USA 2001)
//. City Of God – Cidade De Deus di Fernando Meirelles & Katia Lund (Brasile 2002)
75. Quasi Famosi - Almost Famous (director's cut) di Cameron Crowe (USA 2000)
//. The Artist di Michael Hazanavicius (Francia 2011)
//. Il Castello Errante Di Howl di Hayayo Miyazaki (Giappone 2004)
//. Watchmen di Zack Snyder (USA 2009)
//. Ragazze Nel Pallone di Peyton Reed (USA 2000)
//. Pane E Tulipani di Silvio Soldini (Italia/Svizzera 2000)
200. Match Point di Woody Allen (USA/UK 2005)
Per quanto riguardo Calcio e Basket ho sempre fatto Liste Oggettive con le Statistiche, mi pare.Horace Hogan ha scritto: Su Terra-2 hanno postato una Lista dei migliori giocatori di basket, noi non abbiamo niente di simile? Casper ne ha una?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Di rimbalzo anche i miei amici, visto che poi il mercoledì li aggiorno sempre.Ankie ha scritto: La mia Ragazza ha una paura fottuta della tipa bionda che sta sempre lì a dire cosa non bisogna fare.
Il mio vero nick doveva essere Horace Garner. L'attuale è un errore di distrazione. Quando vincerò l'UOTY lo voglio cambiare in King Horace.Ankie ha scritto:Garner.![]()
La Lista dei Film è raffazzonata, è più lunga quella dei film che dovrei rivedere che quella in cui sono classificati.
E che gusto c'è? Così non potrei ripetere i miei mantra, tipo che non esistono giocatori argentini scarsi.Ankie ha scritto:Per quanto riguardo Calcio e Basket ho sempre fatto Liste Oggettive con le Statistiche, mi pare.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Sulla lista BBC hanno aperto un topic in sezione Cinema. L'ho commentato.
13:30 - 14:30: Tg La7
20:00 - 20:30: Tg La7
E basta
Ora leggo i giornali on-line e non guardo più neanche i TG
Pure io. In un giorno normale era più o meno cosìHorace Hogan ha scritto:E per molto tempo ho preso appunti su tutto quello che guardavo in tv
13:30 - 14:30: Tg La7
20:00 - 20:30: Tg La7
E basta
Ora leggo i giornali on-line e non guardo più neanche i TG
- Emperador Horace
Non mi piace la Sezione Cinema, non si capiscono gli status e in generale parlano quasi solo di cinema contemporaneo che mi interessa poco.Karl Gotch ha scritto:Sulla lista BBC hanno aperto un topic in sezione Cinema. L'ho commentato.
La Sezione Calcio è più divertente, ma non posso scriverci perché è convenzione che ci si butti lì quando non si ha più voglia di parlare di wrestling ma non si vuole lasciare il Forum.
- Ankie
- Contatta:
Casper ce l'ha più lungo di Gotch.
casper-21 ha scritto:
Certo che fa strano pensare che oggi Apichatpong, Bela Tarr e Leos Carax fanno "cool". Qualche anno fa ti guardavano male. Eppure è così.
Gotch ha scritto:Sorrentino dietro Apichatpong Weerasethakul [non ho idea di chi sia e se non avessi fatto copia e incolla ci avrei messo tre ore a scriverlo
- Ankie
- Contatta:
Sempre sto andreawarrior ha fatto la Lista NBA/FIBA (discutibilissima, alcuni nomi contemporanei strasopravvalutati).Horace Hogan ha scritto:
Il mio vero nick doveva essere Horace Garner. L'attuale è un errore di distrazione. Quando vincerò l'UOTY lo voglio cambiare in King Horace.
La Lista dei Film è raffazzonata, è più lunga quella dei film che dovrei rivedere che quella in cui sono classificati.
Se ti trovassi un nick che inizia per "as" potremmo fare l'ananas.

- Karl Gotch
Sei partito bene, questo secondo una Lista fatta da molti Esperti è il secondo miglior match della AWAAnkie ha scritto:Intanto la AWA ha fatto il suo debutto nella mia Lista MOTYC.
[dailymotion][/dailymotion]
Il primo è ovviamente il Bockwinkel/Hennig 11/21/86, è fatto così bene che la prima volta che l'ho visto neanche ci credevo fosse un match americano
Ci sono un sacco di prese a terra

- Karl Gotch
È una conferma che non seguo le mode. Non sono post-modernoAnkie ha scritto:Casper ce l'ha più lungo di Gotch.
Poi era più un giudizio su Sorrentino presente con un solo film così indietro. Ma probabilmente è perché neanche lui è post-moderno
- Ankie
- Contatta:
Sì, quello infatti già l'ho scartato.Karl Gotch ha scritto:
Sei partito bene, questo secondo una Lista fatta da molti Esperti è il secondo miglior match della AWA
Il primo è ovviamente il Bockwinkel/Hennig 11/21/86, è fatto così bene che la prima volta che l'ho visto neanche ci credevo fosse un match americano
Ci sono un sacco di prese a terra
Io preferisco l'Homo Erectus alle lucertole.

- Ankie
- Contatta:
Questa Lista avevo preso in considerazione.
https://sites.google.com/site/chrisharr ... 1980-s-AWA
Potremmo provare a fare qualcosa del genere almeno per la WWE, per il resto forse saremmo troppo pochi.
https://sites.google.com/site/chrisharr ... 1980-s-AWA
Potremmo provare a fare qualcosa del genere almeno per la WWE, per il resto forse saremmo troppo pochi.