Vabbè è uno Stile.Karl Gotch ha scritto: Non c'è bisogno di rischiare la salute per produrre Emozioni. C'è chi ci riusciva con una semplice gomitata, per dire
E allora pure Misawa c'ha rimesso con la salute senza buttarsi da 100 metri.
Vabbè è uno Stile.Karl Gotch ha scritto: Non c'è bisogno di rischiare la salute per produrre Emozioni. C'è chi ci riusciva con una semplice gomitata, per dire
Eh lo so, però volevo declassarlo un po' alla volta.MACHKA ha scritto:
Tu prima avevi scritto ★★★★¾ , è per quello.
Non si buttava da 100 metri ma ogni suplex che riceveva cadeva di testa. Non c'è bisogno neanche di questo per creare EmozioniAnkie ha scritto:
Vabbè è uno Stile.
E allora pure Misawa c'ha rimesso con la salute senza buttarsi da 100 metri.
Boh, nel 2008 hanno fatto cosìMACHKA ha scritto:
Ce n'è proprio il bisogno?![]()
Mi immagino già le GRANDI discussioni

Tra l'altro ho controllato, è l'unico match di quella Lista a non esser riconducibile a WWE, WCW o ECW.Horace Hogan ha scritto:così come le frequenti incursioni di Ric Flair (la WWE stessa ha inserito il cage match tra lui e Kerry tra i 100 match da guardare prima di morire).
E più cadeva di testa e più ci godevo.Karl Gotch ha scritto:
Non si buttava da 100 metri ma ogni suplex che riceveva cadeva di testa.

Ah pensavo di averlo già fatto, hai ragione.Karl Gotch ha scritto: Ma non hai ancora votato i gironi 3 e 4
Horace Hogan ha scritto:In aperta polemica con Karl e il suo modo di gestire il Torneo voto qui.
Eh volevo dirlo.Karl Gotch ha scritto:![]()
Pensandoci bene Kerry sarebbe stato meglio metterlo assieme agli altri non-mainstream, il suo stint in WWF è durato poco e non è stato poi così glorioso. Sarà per il prossimo Torneo
E che c'entra? E' stato campione NWA quando vincere quella cintura significava esser veramente famosi. Poi ci sarebbe da discutere su come è arrivato quel passaggio di cintura, ma ciò non toglie che gli portò fama.Karl Gotch ha scritto: Pensandoci bene Kerry sarebbe stato meglio metterlo assieme agli altri non-mainstream, il suo stint in WWF è durato poco e non è stato poi così glorioso. Sarà per il prossimo Torneo
Non-mainstream qui. Le categorie sono apposite per l'utenza, nel mainstream ho cercato di mettere solo WWE-TNA-WCW-ECWHorace Hogan ha scritto:
E che c'entra? E' stato campione NWA quando vincere quella cintura significava esser veramente famosi. Poi ci sarebbe da discutere su come è arrivato quel passaggio di cintura, ma ciò non toglie che gli portò fama.
Anche se in realtà la classificazione è più per periodi, nello stesso girone di Thesz ci sono Billy Graham e Pedro MoralesKarl Gotch ha scritto:
Non-mainstream qui. Le categorie sono apposite per l'utenza, nel mainstream ho cercato di mettere solo WWE-TNA-WCW-ECW
C'è anche Lou Thesz tra i non-mainstream
Ma...?Horace Hogan ha scritto:In aperta polemica con Karl e il suo modo di gestire il Torneo voto qui. In alternativa sarei anche disposto a farlo nella chat del Suo Forum, o tramite telegramma.