FRINGE - Season 3 - [Official Topic]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 40 times

Re: FRINGE - Season 3 - [Official Topic]

Messaggio da blackdevils »

Mizar the game ha scritto:WBell io avevo sentito che nn voleva piu recitare...mi sa di fake la notizia... bho

il vero prob è se faranno una season4..ma la vedo dura purtoppo causa rating pietosi
I rating non sono pietosi, sono sul limite imposto dalla Fox per lo slot. Se rimane così fino alla fine sapremo se verrà rinnovato solo in estate, se diminuiscono sarà cancellato, se aumentano sarà rinnovato. E' tutto da giocare, ma saremo sempre al limite.

ctrl+alt+canc

Messaggio da ctrl+alt+canc »

blackdevils ha scritto: I rating non sono pietosi, sono sul limite imposto dalla Fox per lo slot. Se rimane così fino alla fine sapremo se verrà rinnovato solo in estate, se diminuiscono sarà cancellato, se aumentano sarà rinnovato. E' tutto da giocare, ma saremo sempre al limite.
Sorry per le anticipazioni...avrei dovute metterle sotto spoiler...
Per il rinnovo la situazione è davvero critica...spero che, nel peggiore dei casi dovesse venir cancellata, diano un finale degno, non dico in questi 7 episodi rimanenti ma anche in un film tv conclusivo...basta che non rimane tutto in sospeso...

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 67 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

blackdevils

Speriamo abbia ragione Noble.

blackdevils

Chiudete tutti i topic sulle altre serie televisive. Fringe regna incontrastato e questa puntata l'ha confermato ancora una volta. Cioè, hanno ricollegato qualcosa dal finale della prima stagione alla, praticamente finita, terza serie.

Mizar the game
Città: bRESCIA

Messaggio da Mizar the game »

purtoppo a me il finale nn è piaciuto.... credo che il personaggio di w bell sia stato reintrodotto un po a caso....senza nessuna logica...

ovviamente però asp che finisca la stagione prima di parlare...

ps. si vede finalmente olivia sorridere ed è bello

blackdevils

Mizar the game ha scritto:purtoppo a me il finale nn è piaciuto.... credo che il personaggio di w bell sia stato reintrodotto un po a caso....senza nessuna logica...

ovviamente però asp che finisca la stagione prima di parlare...

ps. si vede finalmente olivia sorridere ed è bello
La logica c'è. In pochi l'hanno colta.

Io ho scritto la mia teoria su Itasa:

Walter parla di energia. Semplicemente la campana E' il magnete di questa energia ed E' il catalizzatore della stessa. Quando Olivia è passata nell'alter universe alla fine della prima stagione, Bell l'ha rispedita nell'universo nostro con quella stessa campana. Lì è stata magnetizzata l'energia di Bell al corpo di Olivia. Scomparendo nella seconda stagione l'energia di Bell vagava e, col colpo di campana dato da Walter, il catalizzatore (sempre la campana) ha rispedito quest'energia dritta nel corpo di Olivia.

Io la leggo così, altrimenti è inutile rimettere in mezzo la campana quando sin dalla prima sua apparizione ha avuto parecchie inquadrature. Cioè, non è MAI stato un oggetto messo lì per caso.

Anyway, 1.5 anche stavolta e meno di 4 milioni. Avrà influenzato il terremoto sugli ascolti o ormai questi sono i fan fissi di Fringe?

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

ma solo io ho visto l'introduzione di parecchi prodotti commerciali "semioccultamente" diciamo?

Ultimate Rko

Messaggio da Ultimate Rko »

blackdevils ha scritto: La logica c'è. In pochi l'hanno colta.

Io ho scritto la mia teoria su Itasa:

Walter parla di energia. Semplicemente la campana E' il magnete di questa energia ed E' il catalizzatore della stessa. Quando Olivia è passata nell'alter universe alla fine della prima stagione, Bell l'ha rispedita nell'universo nostro con quella stessa campana. Lì è stata magnetizzata l'energia di Bell al corpo di Olivia. Scomparendo nella seconda stagione l'energia di Bell vagava e, col colpo di campana dato da Walter, il catalizzatore (sempre la campana) ha rispedito quest'energia dritta nel corpo di Olivia.

Io la leggo così, altrimenti è inutile rimettere in mezzo la campana quando sin dalla prima sua apparizione ha avuto parecchie inquadrature. Cioè, non è MAI stato un oggetto messo lì per caso.

Anyway, 1.5 anche stavolta e meno di 4 milioni. Avrà influenzato il terremoto sugli ascolti o ormai questi sono i fan fissi di Fringe?
mi sa che è quello ormai lo slot che prende.

l'oliviam è un di un trash inconsapevole mica da ridere...

Nate Hatred
Città: Milano

Messaggio da Nate Hatred »

Olivia - William è la cazzata più grossa che potessero pensare, poi cerca pure di imitare la voce da vecchietto.. :king:

mark194

Messaggio da mark194 »

Il finale mi ha shockato. Comunque che bello rivedere Hugo!

maxim
Città: roma

Messaggio da maxim »

come commentare una puntata che comincia con bishop che si fa un bong?

puntata ottima per la storia in generale, un po carente per la storia del singolo episodio!

gran finale e quoto blackdevils

notak77

Messaggio da notak77 »

si sa niente della messa in onda in italia?

blackdevils

notak77 ha scritto:si sa niente della messa in onda in italia?
C'è poco fa la seconda serie. Domattina dovrebbero fare la replica. La puntata dovrebbe essere White Tulip, straordinaria tra l'altro.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 947 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da The Inquisitor »

Bah, nemmeno a me ha convinto del tutto la reincarnazione di Bell in Olivia.... Poi mi è sembrata un po' trash la recitazione di Olivia che cercava di imitare la voce di Bell, forse però rivedendolo si potrebbe invece scorgere un'ottima prova di recitazione...

Rispondi