Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:
La TNA è andata avanti per anni con ottimo midcarding e main event così così o proprio pessimi.
Per non parlare della WCW 95-99

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Horace Hogan ha scritto:Pensare che quando si è ritirato qua siete stati a piangere per una settimana.
Io no Immagine

Il prossimo turno sarà interessante, ci sono Daniel Bryan e Ultimate Warrior nello stesso girone. Magari interviene il tizio americano quotato da jbl e ci fa una disquisizione sul drawing power Immagine

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Tu hai interpretato Warrior come testa di serie immagino, ma con Joe, Christian, Jericho e Bryan probabilmente rischia di uscire al primo turno.

Attenzione a non sottovalutare Honky Tonk Man che ieri è comparso a Lucha Underground, e potrebbe avere nuovi fans.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Qua c'è il Torneo Femminile All Time, è imperfetto come tutto quello creato dall'Uomo, ma è comunque una buona bozza.

Come detto non sono andato troppo indietro nel tempo, quindi niente Jackie Sato, June Byers, Vivian Vachon, Mae Young etc.
Spoiler:
Girone 1
Weindi Richter
Victoria/Tara
Manami Toyota
Michelle McCool
Toshie Uematsu
Sweet Saraya
Kairi Hojo
Nicole Matthews

Girone 2
Ayumi Kurihara
Mickie James
Jazz
Tomoka Nakagawa
Mickie Knuckles
Marcela
Cutie Suzuki
Nikki Bella

Girone 3
Cheerleader Melissa
Devil Masami
Queen Maya
MsChif
Sherri Martel
Sasha Banks
Shinobu Kandori
Kaori Yoneyama

Girone 4
Aja Kong
Azumi Hyuga
Beth Phoenix
Candice LeRae
ODB
Syuri
Sumie Sakai
Hailey Hatred

Girone 5
Chyna
Leilani Kai
Gail Kim
Malia Hosaka
Mia Yim/Jade
Arisa Nakajima
Takako Inoue
Ray/Lin Bairon

Girone 6
Bull Nakano
LuFisto
Trinity
Ayako Hamada
Cynthia Moreno
Kay Lee Ray
Mima Shimoda
Etsuko Mita

Girone 7
Akira Hokuto
Dark Angel/Sarah Stock/Sarita
Lita
Mio Shirai
Melina
Toshiyo Yamada
Daizee Haze
Ivelisse

Girone 8
Brie Bella
Mercedes Martinez
Jacqueline
Faby Apache
Angelina Love
Jaguar Yokota
Combat Toyoda
Yoshiko Tamura

Girone 9
Awesome Kong
Bertha Faye/Monster Ripper
Ivory
Yuzuki Aikawa
La Amapola
Kimber Lee
Yumiko Hotta
Angel Orsini

Girone 10
Madusa
Trish Stratus
KAORU
Diamond Lil
Velvet Sky
Io Shirai
Dump Matsumoto
Sexy Star

Girone 11
Kana
Sara Del Rey
Molly Holly
Chaparrita Asari
Charlotte
April Hunter
Tsukasa Fujimoto
Nikki Storm

Girone 12
AJ Lee
Chigusa Nagayo
Meiko Satomura
Madison Eagles
Roxxi/Nikki Roxx
Santana Garrett
Natsuki Taiyo
Daffney

Girone 13
Fabulous Moolah
Natalya
Megumi Kudo
Taylor Wilde
Lady Apache
Toshiyo Yamada
Mariko Yoshida
Kellie Skater

Girone 14
Mildred Burke
Kyoko Inoue
Wesna
Paige
Luna Vachon
Portia Perez
Dynamite Kansai
Fuka

Girone 15
Christina Von Eerie
Rockin' Robin
Emi Sakura
Mayumi Ozaki
Hikaru Shida
Carmen Rosa
Bayley
Alpha Female

Girone 16
Candi Devine
Lioness Asuka
Amber O'Neal
Winter
Nanae Takahashi
Becky Lynch
Kyoko Kimura
Pantera Surena/La Galactica

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ankie ha scritto:Stavo vedendo delle cose dalla Mid-South.

Il primo e il decimo match di questa Lista.

https://sites.google.com/site/chrisharr ... th_results

E in alcuni momenti sembrava davvero di vedere una Era Attitude ante-litteram. :boh:

Che brawlerate. :boh:

Che trashate sofisticate. :boh:
La UWF aveva tutto per diventare una major. Il roster, i soldi e arene fidate. Purtroppo la crisi economica che colpì il Texas mandò tutto a puttane.
Il territorio è considerto da tutti quello che l'hanno visto (e praticamente trovi tutte le puntate) come federazone fresca e innovativa.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
La UWF aveva tutto per diventare una major. Il roster, i soldi e arene fidate. Purtroppo la crisi economica che colpì il Texas mandò tutto a puttane.
Il territorio è considerto da tutti quello che l'hanno visto (e praticamente trovi tutte le puntate) come federazone fresca e innovativa.
Sì, non sembra roba di inizio 80s.

Emperador Horace

se li vuoi contare bene, se non non m'importa, ma mi dispiaceva che alcuni personaggi passassero in sordina.

Girone 17

1) Goldberg +4
2) DDP
3) Tommy Dreamer
4) Taz
5) Dean Malenko
6) Ted DiBiase +3: The Million Dollar Man è stato il primo personaggio di cui mi sono innamorato, magnifico sia sul ring che nei promo.
7) Jake Roberts +1 premio lui e non Malenko o Taz, perché è stato importantissimo anche per il successo del format Triplemania, elemento che spesso viene dimenticato da chi lo ritiene semplicemente un personaggio dell'era gimmick McMahoniana.
8) Jerry Lawler +2: mi è sempra piaciuto molto nell'extra ring, da quando incappai in un video in cui discuteva con Adam West.

Girone 18

1) Blue Demon +4: perché si deve, ma in realtà mi ispira meno di Santo. Paga che il suo successore non sia un wrestler alla sua altezza, o a quella di Hijo del Santo.

2) Lizmark: tra i veterani che seguirono Pena quando lanciò la AAA, si mise a disposizione dei giovani e fu importantissimo per lanciare il primo La Parka.

3) Villano III +3: storicamente il più importante dei Villanos, tant'è che viene ricordato più per la sua carriera in singolo che in trio con i fratelli. In UWA ebbe l'opportunità di lottare contro alcuni dei migliori talenti in circolazione in Messico e all'estero, e il suo mask match contro Atlantis è ancora oggi una delle più conosciute luchas de apuestas della Storia.

4) Hector Garza +1: sottovalutato in WCW e in WWF (con rammarico postumo di Konnan), stava avendo un bel push in TNA che però si interruppe per le vicende extra ring che lo costrinsero a lasciare gli Stati Uniti. Gran personaggio, ricordato più per le doti d'intrattenitore che per le qualità in ring, comunque buone.
Lo voto per affetto, visto che è stato uno dei primi lcuhadores a cui mi sono affezionato.

5) Latin Lover: uno dei personaggi più importanti della AAA a cavallo tra la seconda metà degli anni '90 e i primi anni 2000. Sul ring non è mai stato una cima, ma neanche così pessimo. Viene spesso paragonato a Shawn Michaels per la somiglianza tra le gimmick.

6) Negro Navarro: non so bene valutarlo prima degli anni 2000, ma comunque combattè contro Santo nel suo ultimo match (4 vs 4), e andò in tour in Giappone sia per la New Japan che per Gran Hamada. E' diventato un maestro riconosciuto in tutto il Messico, che conta tra i suoi allievi anche Angelico e Daga, oltre ovviamente ai Traumas. Tra gli ultimi difensori dello stile clasico/olimpico, a quasi 60 anni è ancora attivissimo nelle indies, spesso in coppia o contro Black Terry, Solar e i Traumas, per la gioia dei luchanerds.

7) Love Machine +2: oltre ai meriti sul ring, il successo che ebbe coi Gringos Locos è stato fondamentale anche nel settare gli standard della stable di invasori stranieri in AAA. Nonostante il feud idolo messicano vs grosso nome straniero fosse un classico da sempre, furono loro (su intuizione di Konnan) a dare al via al modello ripreso poi anche dalla Legion Extranjera, e oggi dal Team Trump. Ma senza il successo della pareja Barr/Guerrero questo non ci sarebebro state le fondamenta per quell'operazione.

8) Gran Hamada: meriterebbe il voto in quanto fondamentale, con Great Sasuke e Ultimo Dragon, nella contaminazione tra lucha e puroresu, e nell'insegnamento di quello stile, da cui poi nasceranno tante realtà tra le quali la Dragon Gate. Però come lottatore l'ho visto veramente poco, e non so valutarlo bene.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Horace Hogan ha scritto:se li vuoi contare bene, se non non m'importa, ma mi dispiaceva che alcuni personaggi passassero in sordina.
Hai iniziato il post con la lettera minuscola, quindi non li posso contare per difetto di forma Immagine

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Il Torneo delle Risate :godimento: :sorridente:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mU-YWAORbqw[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gPC8_0FL0LI[/youtube]

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Il torneo delle faccine
Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Emperador Horace

Ho notato solo adesso che non c'è Gus Sonnenberg.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ahia.

Emperador Horace

Ah no, mi sa che quelli antecedenti agli anni '50 li ha tolto tutti, mi sono confuso perché ho visto che stavate parlando di Frank Gotch.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

No horace ci sono in un girone i wrestler arcaici controlla meglio. :/

Piuttosto vedere dentro ruckus e fuori uno dei preferiti del coach è assurdo... :LOL2:

Che schifezza TRIPLEMANIA :bleah: ma ne parlerò nel topic apposito...

Rispondi