It's True! ha scritto: Nope, ma 2.500 solo per lo sponsor, dalla UFC credo che CM Punk più di un milione di dollari lo abbia guadagnato; ma bisognerebbe sentire Erik Ganzerli a riguardo.
Ah ecco, grazie mille
It's True! ha scritto: Nope, ma 2.500 solo per lo sponsor, dalla UFC credo che CM Punk più di un milione di dollari lo abbia guadagnato; ma bisognerebbe sentire Erik Ganzerli a riguardo.
tajiri78 ha scritto:Aspettate, fermi tutti!
Ma Dana White è un uomo? Io me l'ero sempre immaginata come una bella figona
Lol.tajiri78 ha scritto:Aspettate, fermi tutti!
Ma Dana White è un uomo? Io me l'ero sempre immaginata come una bella figona
Ma vi sembra normale ripetere cose a macchinetta, nonostante se ne abbia già parlato per 52 (CINQUANTADUE) pagine?DrIronFist ha scritto:al di là del discorso tecnico e di preparazione, rivedendo l'incontro (se cosi possiamo chiamarlo) si può notare come Punk fosse totalmente impreparato a livello mentale per una contesa simile.
va bene fare sparring ma nell'ottagono è un'altra cosa
appariva più concentrato a fare le sue cavolo di taunt per caricarsi, ma poi una volta dentro si è fatto mettere giù come un sacco di patate quando poteva tranquillamente cercare di evadere un po' dall'attacco di Gall, segno evidente che a livello mentale ha pagato tanto il debutto
ci sta anche, però non mi è piaciuta la spavalderia che ha avuto, la mancata stretta di mano al weigh in e tutto il resto. quelle cose le fai se sei qualcuno.
Mi sono permesso di "numerare" il tuo post in modo da poterti rispondere con ordine.A Lad Insane ha scritto: 1) Che è praticamente quello che fa il 90% della popolazione maschile quando torna single. "Le donne? Tutte troie!".
2) Non entro nel merito della discussione Punk, non credo di avere la preparazione adatta per giudicare un match di MMA. Certo il match è stato d'impatto, ma probabilmente più per noi che siamo abituati ai tempi più lunghi del wrestling che per chi conosce l'UFC.
Un Carisma immenso.-CabaretVoltaire- ha scritto: Oh, da ignorante, nell'intervista immediatamente post match, altri tre minuti di promo e portava il mondo dalla sua.
Amenlestatsv ha scritto:Sinceramente non capisco come il dire che abbia fatto una figura di merda debba per forza andare a cozzare con il rispetto. Oggettivamente rispetto le palle che ha avuto nel salire sul ring ottagonale ma questo non mi vieta di dire che, nel lottato, è stata una greve figura
Ecco, questa cosa che il suo obiettivo era solo quello di mettere i guanti e i pantaloncini da fighter non so da dove l'abbiate presaSome_Organism ha scritto:Ha vinto allora, se quello era davvero il suo obiettivo lui ce l'ha fatta
Newsboardnoodles86 ha scritto:se il buon Erik sta leggendo il forum.
Stasera il buon Alex Dandi sarà dei vostri nel post-show di Backlash?