DenisPirola ha scritto:
Ah certo : una "fase" da 5 giorni al mese.
Sono convinto, invece, che -nonostante la mia assenza che non mi ha permesso di conoscere i contenuti del forum da qualche mese, ormai- ti sarai impegnato anche quest'anno, come se fossi un rookie che scalpita per mettersi in luce.
Ecco, la costanza & la continuità {ritiri permettendo} non ti sono mai mancate : sono sicuro che ancora ti poni -nei confronti del forum- con entusiasmo. E questo potrebbe essere sufficiente a vederti assegnare -finalmente- l' agognato "uoty".
Ma a Dicembre manca ancora qualche tempo. Tieni duro, Duro.
Non sono come te che sei stato qui ad ammorbarci dalla mattina alla sera con squali e scimmie solo per accattivarti le simpatie degli utenti più malleabili e vincere questi UOTY come li chiamate voi.
Quindi parla per te, il rookie che ha sempre scalpitato per far vedere quanto ne sapeva sei tu.
10/08/2007 El Generico & Kevin Steen vs Jay Briscoe & Mark Briscoe (Non-Sanctioned Boston Street Fight) ROH Death Before Dishonor V - Tag 1 2007
15/09/2007 Kevin Steen & El Generico vs The Briscoes (Ladder War) ROH Man Up 2007
25/07/2008 Nigel McGuinness vs Kevin Steen ROH Northern Navigation 2008
19/09/2008 El Generico & Kevin Steen vs Jimmy Jacobs & Tyler Black ROH Driven 2008
26/09/2009 Kevin Steen & El Generico vs Davey Richards & Eddie Edwards (Ladder War) ROH Glory By Honor VIII 2009
24/07/2010 Tyler Black vs Kevin Steen ROH Salvation 2010
11/12/2010 Akira Tozawa vs Kevin Steen PWG Cyanide: A Loving Tribute To Poison 2010
18/12/2010 Kevin Steen vs El Generico (Fight Without Honor) ROH Final Battle 2010
13/10/2012 Kevin Steen vs Michael Elgin ROH Glory By Honor XI 2012
10/05/2014 Adam Cole vs Kevin Steen ROH/NJPW Global Wars 2014
di steen c'è anche un match contro richards in honor del 2012 credo che è parecchio divertente.
quello contro dragon mi ha sempre annoiato il ritmo è bassissimo troppi tempi morti pause troppo lunghe anche in relazione ai bump assurdi.
qualcuno mi può spiegare cortesemente in termini da ignorante cos'è questa anoressia sportiva o atletica? ho cercato un po ma non ci ho capito una sega. si fa la fame anche qui ma solo per dei risultati sportivi? grazie
Jeff Hardy 18 ha scritto:L'anoressia non si cura, di qualunque forma essa sia, non è un disturbo dell'umore in cui utilizzi medicine per stabilizzarlo.
Quindi sei costantemente a rischio di "ricaderci".
Beh, di questo non ne sarei così sicuro. O, per lo meno, mi sembra abbastanza riduttivo radunare tutti i singoli casi in un unico postulato.
Ankie ha scritto:
Non sono come te che sei stato qui ad ammorbarci dalla mattina alla sera con squali e scimmie solo per accattivarti le simpatie degli utenti più malleabili e vincere questi UOTY come li chiamate voi.
Quindi parla per te, il rookie che ha sempre scalpitato per far vedere quanto ne sapeva sei tu.
A proposito di post mestruo-isterici...
Fagli un complimento...
Se sei nato "rookie" e l' aria da principiante inadeguato, che vive il forum come una competizione, continua a rimanerti addosso gelosamente non è colpa altrui.
Ultima modifica di DenisPirola il 20/09/2016, 17:00, modificato 2 volte in totale.
Salve, volevo un chiarimento su una questione che non ho mai capito del tutto.
Il licenziamento di Bryan nel 2010, il cosiddetto "Tiegate", fu reale o fu tutto parte della storyline (comprese le sue apparizioni nelle indies)?
Se il licenziamento fu vero più che altro mi pare strano che la WWE abbia fatto dietrofront con la propria scelta dopo così pochi mesi, non è da loro.
Il licenziamento era vero.
La scena in cui "strangola" Roberts con la cravatta fu ritenuta troppo violenta per il PG (e omessa da tutti i video recap), uno dei grossi sponsor della WWE si infuriò e furono costretti a licenziare Bryan.
ManInTheBox ha scritto:
Beh, di questo non ne sarei così sicuro. O, per lo meno, mi sembra abbastanza riduttivo radunare tutti i singoli casi in un unico postulato.
Parlane con l'APA. Io parlo in generale, non nel particolare, non conosco Hero e non posso dirti se abbia sviluppato o meno gli strumenti per affrontare questo suo problema.
Comunque, se non vado errato, Hero ha smentito di essere stato licenziato per questioni inerenti al peso, ma perché c'era qualcuno in WWE che non vedeva in lui l'IT Factor (e io i miei due soldini su quel coglione di Dunn ce li punto sempre). Sempre se non ricordo male, mi pare che lui ai tempi se ne fosse lamentato anche apertamente e così decisero di rilasciarlo.
Dato che non seguo da tanto la TNA mi sono perso completamente la genesi del suo nuovo character e tutto il contesto che ha portato al particolare match disputato contro il fratello.
Qualche anima pia ha voglia di farmi un riassunto di tutta la vicenda e di come si è sviluppato quel match, dei significati ecc.ecc.?