http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=49963LOST HIGHWAY ha scritto:Ho una curiosità circa Matt Hardy.
Dato che non seguo da tanto la TNA mi sono perso completamente la genesi del suo nuovo character e tutto il contesto che ha portato al particolare match disputato contro il fratello.
Qualche anima pia ha voglia di farmi un riassunto di tutta la vicenda e di come si è sviluppato quel match, dei significati ecc.ecc.?
Vale la pena recuperare tutta la storyline?
Grazie in anticipo.
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Come mai James Storm ha preferito tornare in TNA? Ci sono possibilità che ritorni in WWE?
motivi economici. la wwe gli ha proposto massimo centomila dollari l'anno, la tna 250 se ricordo e anche percentuale sul merch e ha firmato per due anni. pare che per la wwe la porta sia sempre aperta se volesse tornare. peccato però.Blazej ha scritto:Come mai James Storm ha preferito tornare in TNA? Ci sono possibilità che ritorni in WWE?
Ti ringrazio, speriamo che Roode e gli altri lo convincano a tornareCiccino ha scritto:
motivi economici. la wwe gli ha proposto massimo centomila dollari l'anno, la tna 250 se ricordo e anche percentuale sul merch e ha firmato per due anni. pare che per la wwe la porta sia sempre aperta se volesse tornare. peccato però.
- SilverSpoon
- Been thanked: 10 times
Scusate, qualcuno mi potrebbe aggiornare sulle condizioni di Tyson Kidd? Quando dovrebbe tornare?
La situazione sembra essere molto simile a quella di Bryan. Lui è ottimista sul suo ritorno in ring, la WWE no, non vuole rischiare. Il contratto gli scade fra poco e pare che la federazione glielo rinnoverà ovviamente, ma non sarà un contratto da wrestler. l'infortunio è stato gravissimo e per molti addetti ai lavori per tyson è un miracolo essere vivo e camminare, figuriamoci lottare. a breve kidd dirà la sua.SilverSpoon ha scritto:Scusate, qualcuno mi potrebbe aggiornare sulle condizioni di Tyson Kidd? Quando dovrebbe tornare?
- SilverSpoon
- Been thanked: 10 times
Grazie mille. Peccato davvero per Tyson.Ciccino ha scritto:
La situazione sembra essere molto simile a quella di Bryan. Lui è ottimista sul suo ritorno in ring, la WWE no, non vuole rischiare. Il contratto gli scade fra poco e pare che la federazione glielo rinnoverà ovviamente, ma non sarà un contratto da wrestler. l'infortunio è stato gravissimo e per molti addetti ai lavori per tyson è un miracolo essere vivo e camminare, figuriamoci lottare. a breve kidd dirà la sua.
- [CultofPersonality]
da quale segmento è tratta questa emoticon?
mi incuriosisce pensare al buon becchino che non riesce a trattenere le risate
mi incuriosisce pensare al buon becchino che non riesce a trattenere le risate- RobLP
Credo sia il pre-Wrestlemania 28, quando Triple H va a risfidarlo dopo aver perso alla WM precedente e lui gli ride in faccia. Ma non ne sono sicuro.[CultofPersonality] ha scritto:da quale segmento è tratta questa emoticon?mi incuriosisce pensare al buon becchino che non riesce a trattenere le risate
- [CultofPersonality]
Dio benedica le gif.. Comunque si rob, ricordavi bene a quanto pare
http://stream1.gifsoup.com/webroot/anim ... 4086_o.gif" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie
http://stream1.gifsoup.com/webroot/anim ... 4086_o.gif" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- RobLP
Giusto, ho fatto confusione. L'anno dopo era Taker a volere la rivincita con Triple H e quest'ultimo che non voleva concedergliela.pingumen96 ha scritto:Pre WM27, non 28.
Trapelò qualche rumors dell'incasso di Edge a NYR o fu una sorpresa inaspettata?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
LS Punk ha scritto:Trapelò qualche rumors dell'incasso di Edge a NYR o fu una sorpresa inaspettata?
abbastanza inaspettato, ma non cosi' imprevedibile. Infatti Mist, all'epoca staffer di TuttoWrestling, lo predisse.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1116 times
Un paio di domande sulla TNA, che non seguo da eoni a parte qualche spezzone raro sul tubo:
1) The Decay: da dove saltano fuori? Feud fatti? Come sono considerati ad oggi? Datemi un po' di storia.
2) Sta faccenda del Delete e Obsolete che vedo in giro cazz'è?
1) The Decay: da dove saltano fuori? Feud fatti? Come sono considerati ad oggi? Datemi un po' di storia.
2) Sta faccenda del Delete e Obsolete che vedo in giro cazz'è?