Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Revolution... serie un pò troppo che sa di già visto... e poi boh il cast abbastanza piatto... la finirò velocemente, qualche sponto sarebbe anche buono ma fare una prima stagione di 20 puntate autogol visto che tocca mettere molto filler
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 370 times
- Been thanked: 377 times
Sono alla 2x07 di Mr Robot.
Troppe giravolte, troppe situazioni che sono A, poi B, poi C, poi ancora A, poi C, poi H, e poi non si capisce più un cazzo.
Troppe giravolte, troppe situazioni che sono A, poi B, poi C, poi ancora A, poi C, poi H, e poi non si capisce più un cazzo.
A me ha fatto già sufficientemente cagare la prima stagioneCorilo1 ha scritto:Sono alla 2x07 di Mr Robot.
- Corilo1
Ma no dai, le serie tv brutte sono altre, questa ha delle qualità indiscutibili e dei momenti molto interessanti, il problema è che c'è troppa confusione, devono stare attenti perchè da sorprendere lo spettatore a prenderlo per il culo il passo è breve.SAMCRO ha scritto: A me ha fatto già sufficientemente cagare la prima stagione
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 566 times
- Been thanked: 21 times
A mio parere ci hanno preso per il culo tutti e basta. Il finale di puntata è abbastanza esplicito sulla situazioneCorilo1 ha scritto:
Ma no dai, le serie tv brutte sono altre, questa ha delle qualità indiscutibili e dei momenti molto interessanti, il problema è che c'è troppa confusione, devono stare attenti perchè da sorprendere lo spettatore a prenderlo per il culo il passo è breve.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 699 times
- Been thanked: 528 times
Hai detto niente, se lo spettatore non capisce nulla di quello che succede (han provato a fare fight club ma gli è venuto male) come può essere definita bella?Corilo1 ha scritto:
Ma no dai, le serie tv brutte sono altre, questa ha delle qualità indiscutibili e dei momenti molto interessanti, il problema è che c'è troppa confusione, devono stare attenti perchè da sorprendere lo spettatore a prenderlo per il culo il passo è breve.
Lo spettatore deve capire subito, si possono fare puntate di spiegoni ma non può finire la puntata e chiedersi "ma che ho visto?"
- Corilo1
Si ma io sono d'accordo con voi, però non è tutto da buttare, anzi.
Adesso vediamo la prossima. Se è stata tutta una sua allucinazione, dall'inizio della seconda stagione in avanti, anche a me cadono un po' le palle, peccato perchè questa stagione mi stava piacendo di più della prima e invece sta ricadendo negli stessi difetti che non la rendono neanche lontanamente quel capolavoro che alcuni decantano.
Adesso vediamo la prossima. Se è stata tutta una sua allucinazione, dall'inizio della seconda stagione in avanti, anche a me cadono un po' le palle, peccato perchè questa stagione mi stava piacendo di più della prima e invece sta ricadendo negli stessi difetti che non la rendono neanche lontanamente quel capolavoro che alcuni decantano.
Io, quando l'ho iniziata, pensavo fisse la serie dell'anno e quindi mi stava decisamente prendendo.Corilo1 ha scritto:Si ma io sono d'accordo con voi, però non è tutto da buttare, anzi.
A metà circa, ha cominciato a farmi cagare e il finale mi ha fatto cadere le braccia. Tanto che perfino una cavolata come Girlfriend Experience (che ho guardato solo per la figa) mi è risultata più godibile. (mi pare che fosse lo stesso periodo)
Ora ho provato a guardare la seconda (per divertirmi, non per confermare il mio pensiero) però proprio non riesco a farmi prendere, mi sà troppo di cazzata, come se il danno della prima non fosse più risanabile...
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 816 times
Visto Dark Matter S02E12: always better than Killjoys.
Le due serie hanno avuto un avvio lento di stagione, ma alla fine DM ha avuto la meglio.
L'ultima puntata - con Quattro/Ishida che riprende i propri ricordi - ha avuto un climax finale non da poco, molto inatteso.
E la maniera in cui Cinque viene sottovaluta è inversamente proporzionale alle sue tette.
Le due serie hanno avuto un avvio lento di stagione, ma alla fine DM ha avuto la meglio.
L'ultima puntata - con Quattro/Ishida che riprende i propri ricordi - ha avuto un climax finale non da poco, molto inatteso.
E la maniera in cui Cinque viene sottovaluta è inversamente proporzionale alle sue tette.
- Corilo1
YES
Tatiana Maslany
Ha vinto l'Emmy come miglior attrice protagonista di una serie drammatica
Recitando in una serie come Orphan Black, che ha il suo pubblico ma è comunque molto di nicchia, contro delle avversarie cento volte più famose protagoniste in serie tv molto più popolari. Incredibile cazzo, mai avrei pensato ad una cosa del genere, se lo è meritato, e nel discorso era emozionatissima, anche lei assolutamente non se lo aspettava.
Tatiana Maslany
Ha vinto l'Emmy come miglior attrice protagonista di una serie drammatica
Recitando in una serie come Orphan Black, che ha il suo pubblico ma è comunque molto di nicchia, contro delle avversarie cento volte più famose protagoniste in serie tv molto più popolari. Incredibile cazzo, mai avrei pensato ad una cosa del genere, se lo è meritato, e nel discorso era emozionatissima, anche lei assolutamente non se lo aspettava.