Non vedo cosa c'è da sorprendersi, visto che è l'unica immagine di Low dove non fa cose straneMario Mancini ha scritto:La fiera delormai è troppo inflazionata questa emoticon. Certo che avere la puttanella come linea comica fa decisamente ribrezzo...
Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
Spoiler:
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ma ho intavolato tutto io la cosa e l'ho resa epica, altrimenti sarebbe finita con un grandissimo sticazzi.Karl Gotch ha scritto:
Praticamente stai dicendo che un testimone che assiste ad uno stupro dalla finestra e reagisce con grida e faccine strane ha più meriti di chi effettua lo stupro
Praticamente lo stai dicendo, eh
Io ho fatto circolare la voce facendo passare un mero bacetto per uno stupro.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
E vabbè, se vuoi ti do il merito della storylineAnkie ha scritto:
Ma ho intavolato tutto io la cosa e l'ho resa epica, altrimenti sarebbe finita con un grandissimo sticazzi.
Io ho fatto circolare la voce facendo passare un mero bacetto per uno stupro.
Si vede che ne hai più bisogno tu di me

- Ankie
- Contatta:
Con tutti gli Accomplishments che ho raggiunto sul Forum, uno più uno meno...Karl Gotch ha scritto:
E vabbè, se vuoi ti do il merito della storyline
Si vede che ne hai più bisogno tu di me

- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Inutile vedere chi ha più meriti... insieme al compagnuccio di merende messicano siete un' unica entità inscindibile, l'uno supporta l'altro e viceversa, tutto ben congegnato certo che fakie ha spinto tantissimo sul finto abbandono...
Dai cheating non te la prendere nel forum ci sono gli esperti, i piedistallisti, gli ubriaconi e le puttanelle, il tuo ruolo è quello devi fartene una ragione.
Dai cheating non te la prendere nel forum ci sono gli esperti, i piedistallisti, gli ubriaconi e le puttanelle, il tuo ruolo è quello devi fartene una ragione.
- Karl Gotch
Guardando la lista degli utenti più premiati non so se sia proprio una cosa positivaAnkie ha scritto:
Con tutti gli Accomplishments che ho raggiunto sul Forum, uno più uno meno...
Ma poi vogliamo paragonare i tuoi piccoli tornei assolutamente marginali con quello del Puroresu e quello del Pro-Wrestling attualmente in corso?

- Ankie
- Contatta:
E che esistono solo i Tornei?Karl Gotch ha scritto:
Guardando la lista degli utenti più premiati non so se sia proprio una cosa positiva
Ma poi vogliamo paragonare i tuoi piccoli tornei assolutamente marginali con quello del Puroresu e quello del Pro-Wrestling attualmente in corso?
Il mio Brand vale più del tuo, e di quello di tanti altri, penso che nessuno possa dissentire su questo.
Ultima modifica di Ankie il 22/09/2016, 20:52, modificato 1 volta in totale.
- Mario Mancini
- Karl Gotch
Quando tu eri ancora un midcarder che tentava una scalata nella card feudando con Rob, io ero già l'utente preferito da gigietto79Ankie ha scritto:
E che esistono solo i Tornei?![]()
Il mio Brand vale più del tuo, e di quello di tanti altri, penso che nessuno possa dissentire su questo.
Comunque sarà bene risparmiarci per quando si farà Il Nuovo Torneo degli Utenti. Senza parametri, ovviamente
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Proprio in questo periodo dovuto ai vari scandali, è stato fatto notare come viviamo in una società piena di bigotti.Mario Mancini ha scritto:Inutile vedere chi ha più meriti... insieme al compagnuccio di merende messicano siete un' unica entità inscindibile, l'uno supporta l'altro e viceversa, tutto ben congegnato certo che fakie ha spinto tantissimo sul finto abbandono...
Quindi non capisco perché me la dovrei prendere

- Mario Mancini
AFM2000 ha scritto:
Non vedo cosa c'è da sorprendersi, visto che è l'unica immagine di Low dove non fa cose strane
Spoiler:
- Karl Gotch
E poi ti ho battuto a forza 4 sul tuo stesso forum. E non sapevo nemmeno come si giocavaAnkie ha scritto: