Se non vuoi dirlo tu lo dico io: Icardi è più forte di Morata e LukakuMyles Kennedy ha scritto:Giusto per fare un paragone a me Icardi piace più di Morata e Lukaku (non dico sia più forte ma quei due sono giocatori un tantino sopravvalutati).
E se anche il paragone con Lukaku ci può stare perché sono entrambi '93 che ormai sai che vanno regolarmente sopra i 10 gol in campionato, il paragone con Morata ha meno senso: lo spagnolo è di un anno più grande e non ha dimostrato neanche la metà di quello che ha dimostrato Icardi, deve ancora fare UN campionato da titolare e in doppia cifra.
Conta che Icardi quest'anno ha fatto 23 anni, questo a meno che non si spacchi tipo domani sarà il terzo campionato di fila e il quarto in totale in cui va in doppia cifra in Serie A, i numeri per diventare un top di gamma ci sono tutti e a meno di sorprese così sarà. A 27-28 anni questo è materiale da pallone d'oro.Myles Kennedy ha scritto:Penso che se continui così potrà risalire nella Top 10 dei centravanti più forti. Al momento Suarez, Levandoski, Ibra, Aguero, Higuain e qualcun altro gli sono superiori senza se e senza ma.

