Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
De gustibus... il pontefice invece deve per forza imprimere il suo pensiero. 

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
E dimmi quale sarebbe il valore artistico o innovativo in "Eccezzzziunale veramente"?
No perchè se ha la stessa valenza di "Un gatto nel cervello" a livello artistico o di "Cannibal Holocaust" a livello tecnico cambio idea.
No perchè se ha la stessa valenza di "Un gatto nel cervello" a livello artistico o di "Cannibal Holocaust" a livello tecnico cambio idea.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
L'ho sopravvalutato molto negli anni passati, lo consideravo uno dei migliori cantautori della mia generazione, almeno a livello mainstream. Ora non trovo una sua canzone che mi sembri veramente originale. Forse potrei salvare "Marmellata #25" per i riferimenti a Baggio e Senna, ma mi ispira veramente poco. Che poi anche Lucio Dalla ha dedicato una canzone ciascuna al Divin Codino e a Senna, ma quella su Baggio è veramente brutta, l'altra mi sembra molto pavida, soprattutto in confronto a "Nuvolari" (capolavoro) che celebrava il mito dell'uomo che sfida beffardo la morte al volante di un'auto da corsa.Baboden ha scritto:I lunapop/Cremonini?
Cmq in prima stesura c'era anche "Vieni a vedere perché".
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Cmq senza Tarantino gli spaghetti western a Venezia ce li sognavano, e col cavolo che avrebbero fatto uscire in DVD pure roba come Cipolla Colt.
Si parlerebbe ancora di Leone, de "Il grande silenzio", dei Trinità e dei film di Valerii e di pochi altri. Già " Django" era poco popolare, figurarsi rivalutare "Keoma", " Mannaja" o i film di Sabata
"Mezzo destro, mezzo sinistro" sono d'accordo che valga poco (nonostante l'abbia visto persino col commento del regista), ma "L'allenatore nel pallone" è uno dei più grandi cult spontanei del cinema italiano. Già 20 anni fa conoscevo gente che ne conosceva le battute a memoria, compreso il sottoscritto.
Si parlerebbe ancora di Leone, de "Il grande silenzio", dei Trinità e dei film di Valerii e di pochi altri. Già " Django" era poco popolare, figurarsi rivalutare "Keoma", " Mannaja" o i film di Sabata
"Mezzo destro, mezzo sinistro" sono d'accordo che valga poco (nonostante l'abbia visto persino col commento del regista), ma "L'allenatore nel pallone" è uno dei più grandi cult spontanei del cinema italiano. Già 20 anni fa conoscevo gente che ne conosceva le battute a memoria, compreso il sottoscritto.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Che mi dici del programma andato in onda su Italia 1?Horace Hogan ha scritto:
In sintesi, cercano voci solo per un determinato target (spesso soul/R&B), il resto lo riducono a stereotipo e macchietta. Parlo per lo più di X-Factor e Amici che sono gli unici che ho seguito, The Voice mi sono sempre rifiutato dopo aver visto le deprimenti audizioni ogni anno.
E comunque in Italia non mancano gli interpreti, ma gli autori. Marco Carta, che non ha certamente una gran voce, quando gli hanno dato qualche canzone decente da cantare era anche gradevole ("Dentro ad ogni brivido", anche un'altra di cui non ricordo il titolo).
L'ultima volta che ho visto X-Factor, Elio alle audizioni ha fatto fuori gli unici due personaggi che reputavo sopra le righe e veramente degni di nota, per andare sui soliti tipi da TRL (se ancora esistesse). Mi ha deluso così tanto che ho smesso di guardarlo per sempre. Infatti ancora non ho visto un secondo di Manuel Agnelli, so solo che sta diventando di culto in giro.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
I Cult meritano Rispetto.
Boccio anch'io "Mezzo destro, mezzo sinistro".
- Emperador Horace
Operazione trionfo? Ricordo solo che Fabio De Luigi faceva l'imitazione di Bosè.
- AFM2000
Sto guardando Tale e quale
Adesso Bianca Aztei deve imitare Loredana Bertè
Brick The Noice o una cosa del genere, conduce quel Carismatico di Alvin
Adesso Bianca Aztei deve imitare Loredana Bertè
Horace Hogan ha scritto:Operazione trionfo? Ricordo solo che Fabio De Luigi faceva l'imitazione di Bosè.
Brick The Noice o una cosa del genere, conduce quel Carismatico di Alvin
- Emperador Horace
Ma io non lo boccio in assoluto, è il miglior film con protagonisti Gigi & Andrea (la serie "Don Tonino" comunque gli resta davanti), c'è un buon cast di supporto (Gullotta, Franco Caracciolo, Milena Vukotic, un giovane Pino Insegno, Silvio Spaccesi) e l'idea dei due calciatori attempati che si riscattano con la Mitropa Cup è abbastanza originale.Ankie ha scritto:I Cult meritano Rispetto.
Però non è certamente un film da rivalutare o da essere elevato a cult.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Sì sì, per carità.Horace Hogan ha scritto:
Ma io non lo boccio in assoluto, è il miglior film con protagonisti Gigi & Andrea (la serie "Don Tonino" comunque gli resta davanti), c'è un buon cast di supporto (Gullotta, Franco Caracciolo, Milena Vukotic, un giovane Pino Insegno, Silvio Spaccesi) e l'idea dei due calciatori attempati che si riscattano con la Mitropa Cup è abbastanza originale.
Però non è certamente un film da rivalutare o da essere elevato a cult.
Intendevo che lo boccio per poterlo elevare a cult.
- Emperador Horace
L'unico programma di prima serata che guardo in questo periodo è "Pechino Express", ma il cast di quest'anno non mi diverte molto. Però passano in Guatemala e soprattutto in Messico, quindi rosico perché avremmo potuto partecipare anche io e Karl, e magari vincere facendoci dare un passaggio da El Dandy o Blue Panther.AFM2000 ha scritto: Brick The Noice o una cosa del genere, conduce quel Carismatico di Alvin
- AFM2000
Ma quale sarebbe il criterio per cui si passa da Stevie Wonder ad una commercialata
Aspetto solo l'interpretazione di Papi
Aspetto solo l'interpretazione di Papi
E Costantino come ci avrebbe chiamati? La coppia eeiHorace Hogan ha scritto:
L'unico programma di prima serata che guardo in questo periodo è "Pechino Express", ma il cast di quest'anno non mi diverte molto. Però passano in Guatemala e soprattutto in Messico, quindi rosico perché avremmo potuto partecipare anche io e Karl, e magari vincere facendoci dare un passaggio da El Dandy o Blue Panther.
- Emperador Horace
I Forumisti.
In Colombia avremmo potuto incontrare l'utente -tajiri-, ma la mia idea era quella di arrivare in finale, e poi perderla andando all'Arena Mexico invece di dirigerci verso il traguardo.
In Colombia avremmo potuto incontrare l'utente -tajiri-, ma la mia idea era quella di arrivare in finale, e poi perderla andando all'Arena Mexico invece di dirigerci verso il traguardo.