Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
La TNA avrebbe voluto disperatamente essere la WWE...
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Ankie ha scritto:
Chi è Rob?
Mio nemico storico.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Horace Hogan ha scritto:Ankie avrebbe voluto disperatamente essere Rob...

- Mario Mancini
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
Ankie ha scritto:
Chi è Rob?
Mio nemico storico.
avresti dovuto rispondere: Rob sono io

- Mario Mancini
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Fanno talmente tanti concerti che non conosco nessuno che non li abbia visti dal vivo.AFM2000 ha scritto:Horace che mi dici degli Stadio?
Per quelli della mia età sono legati ai film di Verdone, alla serie "I ragazzi del muretto" e alla sigla della prima serata del lunedì di Rai Uno. Tanta bella roba fino a metà anni 90, poi molta quantità e meno guizzi. La canzone con cui hanno vinto Sanremo neanche la ricordo.
- Mario Mancini
Terrificante "un giorno mi dirai" sembra quasi una dedica fatta da ankie... il ritornello è qualcosa di inascoltabile, dai horace devi essere sincero sono sotto a tanti gruppi italiani...per esempio sotto ai prozac+ ma sopra e di molto ai velvet. 
- Emperador Horace
Quindi una canzone brutta cancella "acqua e sapone", "chiedi chi erano i Beatles", "grande figlio di puttana", " lunedì cinema", "un disperato bisogno di amore" e "generazioni di fenomeni"? Personalmente adoro pure "incubo assoluto" e "le cose che contano", così come anche 2-3 pezzi dei Prozac +, ma si rivolgono a un pubblico così diverso che non saprei metterli a confronto.Mario Mancini ha scritto:Terrificante "un giorno mi dirai" sembra quasi una dedica fatta da ankie... il ritornello è qualcosa di inascoltabile, dai horace devi essere sincero sono sotto a tanti gruppi italiani...per esempio sotto ai prozac+ ma sopra e di molto ai velvet.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Si è persa la psychology, pure nella musica italianaHorace Hogan ha scritto:Comunque la Lista è più o meno un compendio di Battiato come autore per se stesso e per altri artisti (Alice, Milva, Giuni Russo, Sibilla, Farida, Ombretta Colli), un po' di new wave o comunque synth pop e molta roba che passava MTV Italia nei primi anni di vita e che veniva concepita come alternativa (Manuel Agnelli a X-Factor è come AJ Styles WWE Champ). Di roba degli ultimi anni non c'è praticamente nulla.
Comunque De André >>>> Battiato. E ci sarebbe da aggiungere ancora qualche ">"
Baboden, che hai fatto di bello durante il weekend?

- Emperador Horace
Battiato almeno si sbatte per arrangiare le canzoni come una persona del suo tempo. Ah già giusto, non vedo come per te questo possa essere un punto a favore 
Ma Cheating ha cancellato i riferimenti che aveva fatto a "Tale e quale show", mi ero dimenticato di chiedergli in che maniera Papi aveva citato l'Uomo Gatto.
Comunque ultimo girone messicano:

Ma Cheating ha cancellato i riferimenti che aveva fatto a "Tale e quale show", mi ero dimenticato di chiedergli in che maniera Papi aveva citato l'Uomo Gatto.
Comunque ultimo girone messicano:
Spoiler:
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
EsattoHorace Hogan ha scritto:Ah già giusto, non vedo come per te questo possa essere un punto a favore
E poi Battiato ha partecipato a Sanremo. Sanremo
In questo turno probabilmente perderemo Aguayo. Strano, pensavo fosse più mainstream di Canek
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Non fai prima a guardare la performance?Horace Hogan ha scritto:Battiato almeno si sbatte per arrangiare le canzoni come una persona del suo tempo. Ah già giusto, non vedo come per te questo possa essere un punto a favore
Comunque ultimo girone messicano:Spoiler:
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 5896745859
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 65 times
Ho il Tablet inagibile, gotch.
Mannaggia a me, l'ho portato all'oktoberfest lo scorso weekend, ma al rientro in camper dopo diversi boccali ho digitato 3 volte il pin sbagliato.
Adesso me lo da come disabilitato, e siccome e' quello aziendale me lo devono sbloccare loro.
Conto di recuperare tutto il prossimo weekend, che non c'è neanche la serie a.
Mannaggia a me, l'ho portato all'oktoberfest lo scorso weekend, ma al rientro in camper dopo diversi boccali ho digitato 3 volte il pin sbagliato.
Adesso me lo da come disabilitato, e siccome e' quello aziendale me lo devono sbloccare loro.
Conto di recuperare tutto il prossimo weekend, che non c'è neanche la serie a.