Torna Goldberg
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Re: Torna Goldberg
Più che altro, penso che per riempire lo stadio alla Royal Rumble punteranno sopratutto sui tre "eroi texani", quindi Michaels, Austin e magari fanno credere in qualche modo pure ad un apparizione a sorpresa di Taker.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 307 times
- Been thanked: 430 times
Backlund nel 2007 mi sa che fosse in TNA...Horace Hogan ha scritto:Ma stava nella Battle Royal del 15° anniversario di Raw? Non me lo ricordavo più, credevo che l'ultima apparizione fosse quella che dicevi tu durante l'esordio di Goldberg in WWE. C'era pure Backlund?
Ricordavo invece Steve Blackman, Flash Funk e Bart Gunn, che generalmente non si vedevano mai.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
E' chiaro che noi vorremmo vedere Goldberg vs Cena o qualche altra cosa inedita ma Goldberg vs Lesnar alle Survivor Series per loro è ORO. Specialmente ora che Lesnar vende di più di quanto faceva 12 anni fa e Goldberg anche perchè non calca un ring da 12 anni. Tra l'altro scioglierebbe il dubbio dell'orrendo match di Wrestlemania 20. Ripeto a Survivor Series, per quello che ci guadagnano, è un match che ci stà. Già un match a Wrestlemania avrebbe fatto storcere il naso con il rischio di vedere questo match nel Main Event. Poi un match a SS con il tutto costruito a Raw porterebbe anche qualcosina allo show rosso. L'importante è che dopo questa rivincita non ce ne siano più.Capitan Ovvio ha scritto:Devo capire, nel 2016, l'esigenza di vedere ancora Goldberg su di un ring.
Tra l'altro contro Lesnar, dopo l'orrido match di WM XX.
Tra l'altro, dopo anni che non calca un ring.
Ci stava l'ingresso nella HOF (tanto ci entrano cani e porci), ci sta una comparsata a sorpresa, ma un match no, NO.
Davvero, non capisco perché la WWE si è convinta che potrebbe vendere da sola Survivor Series (se davvero lo faranno là).
Cioè, trovatemi uno, uno che sia realmente eccitato e felicissimo all'idea di Goldberg vs Lesnar.
Io spero che bookino Joe come quello che può battere Lesnar o Goldberg o Cena (al debutto).
Ricapitolando. Goldberg vs Lesnar 12-15 minuti nel Main Event di Survivor Series è bene.
Goldberg vs Lesnar 12-15 minuti a Wrestlemania, che sia ME o no, è un male.
- Myles Kennedy
Nei rumors dicevano che Taker non avrebbe più combattuto.Capitan Ovvio ha scritto:Più che altro, penso che per riempire lo stadio alla Royal Rumble punteranno sopratutto sui tre "eroi texani", quindi Michaels, Austin e magari fanno credere in qualche modo pure ad un apparizione a sorpresa di Taker.
Comunque anche Booker T è di Houston se non sbaglio. E poi ci sarebbe anche JBL che ha la gimmick del "Texano".
'Taker per la Rumble avrà già cambiato idea e sarà pronto a lottare, come sempre. Austin e HBK ok, ma non potendo lottare non attireranno più di tanto. E, comunque, l'obiettivo è far viaggiare la gente. Ascoltavo proprio Meltzer qualche giorno fa che parlava della cosa e diceva che a Santa Clara nel 2015 c'erano "pochi" biglietti venduti in California (cioè, non 40 k per dire): gli stadi si riempiono con la gente che, interessata dall'evento, decide di farsi il viaggio. Proprio per questo fare due stadi in tre mesi è difficile: se uno ha in mente il viaggio per WM, non è facile che se ne faccia uno anche tre mesi prima. Son convinto che il primo match di Goldberg possa generare interesse. Voglio dire, dati alla mano le vendite di WM l'anno scorso sono state salvate dall'annuncio di 'Taker vs Shane. Poi uno si guarda il match e il drawing power di Shane va a farsi fottere, ma intanto hai portato a casa il record dei record di gate senza Cena, Rollins, Rock, Orton etc. Il mio dubbio è proprio questo, che portando Goldberg a Toronto e facendo una merdata si rovinino una carta valida. Se, al contrario, Goldberg riesce a mantenere l'interesse allo stesso livello anche dopo il primo incontro, allora ha senso. Ma ho i miei dubbi.Capitan Ovvio ha scritto:Più che altro, penso che per riempire lo stadio alla Royal Rumble punteranno sopratutto sui tre "eroi texani", quindi Michaels, Austin e magari fanno credere in qualche modo pure ad un apparizione a sorpresa di Taker.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
E tu non ti stanchi mai di essere un analfabeta funzionale? "Una cosa che non è assolutamente certa" vuol dire che può accadere oppure no, non che non accadrà sicuramente. E ti faccio notare che non è ancora accaduta, ci sono solo rumor secondo cui accadrà. Anche qui: non significa che la cosa non avverrà, ma solo che se ne sta parlando, esattamente come 5 mesi fa quando hai aperto questo topic della cui preveggenza ti stai vantando non si sa in base a cosa. Significa solo che adesso è più probabile di allora. L'unica cosa certa resta, esattamente come 5 mesi fa, che solo tu sembri esserne sicuro.Marino T. Ravelli ha scritto: Ma non ti stanchi mai d'avere torto?
mamma mia quanti mestruati a la punk.
non è torna ad occupare stabilmente il main event a scapito delle vostre internet darling...fa un match baraccone che porta tanti soldi a lui e alla wwe.
che di Owens e Zayn non ci rimpei i palazzetti e palazzoni.
non è torna ad occupare stabilmente il main event a scapito delle vostre internet darling...fa un match baraccone che porta tanti soldi a lui e alla wwe.
che di Owens e Zayn non ci rimpei i palazzetti e palazzoni.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
A tempo debito...
Io su questa cosa non ne parlerei al plurale, non ho minimamente hype per una roba del genere.Myles Kennedy ha scritto:E' chiaro che noi vorremmo vedere Goldberg vs Cena
- AFM2000
Io comunque terrò a mente questo topic, e lo recupererò a tempo debito. Facciamo che questo arco temporale segua il suo corso (ricordiamo eh, per ora niente di ufficiale, attenzione).
Li vedete questi discorsi sui mancati draw, sulla mancanza di starpower e sul riempire gli stadi? Benissimo, visto che sembrano argomenti evidentemente di fondamentale importanza per un fan di wrestling (strano perché io non ci ho mai dato peso, non vedo perché dovrebbe fregarmi di come vorranno riempire gli stadi, non è mia competenza, la mia semmai è quella di giudicare i match, visto che è wrestling ma ahimè sembra diventata una cosa marginale) mi auguro che si mantenga una tale coerenza con l'avvicinamento a tali eventi.
In tutto ciò, Baboden aveva perfettamente ragione.
Li vedete questi discorsi sui mancati draw, sulla mancanza di starpower e sul riempire gli stadi? Benissimo, visto che sembrano argomenti evidentemente di fondamentale importanza per un fan di wrestling (strano perché io non ci ho mai dato peso, non vedo perché dovrebbe fregarmi di come vorranno riempire gli stadi, non è mia competenza, la mia semmai è quella di giudicare i match, visto che è wrestling ma ahimè sembra diventata una cosa marginale) mi auguro che si mantenga una tale coerenza con l'avvicinamento a tali eventi.
In tutto ciò, Baboden aveva perfettamente ragione.
e che dubbio vuoi toglierti, scusa?Myles Kennedy ha scritto:Tra l'altro scioglierebbe il dubbio dell'orrendo match di Wrestlemania 20
da un lato abbiamo un Lesnar che si è fatto un nome nell'UFC e che, tornato a Stamford, ha distrutto tutti i pezzi grossi del roster, Taker compreso
dall'altro abbiamo goldberg, che negli ultimi 12 anni si è grattato la panza e che sul ring, anche al culmine della carriera, a stento andava oltre gli squash
siamo ai livelli di Rambo vs Fantozzi oppure Godzilla vs Hello Kitty
- AFM2000
No perché, ragioniamoci se Cena è l'unico draw. Perché è l'unico draw? Forse perché si prende gli slot da draw, soprattutto quando si arriva ai grandi eventi?
Perché se invece dei texani puntassero stabilmente su quelli che hanno, consacrandoli nei grandi eventi, vedi che poi li costruisci i draw, ma se poi li devi seppellire in quelle occasioni sempre e comunque (o lasciar spazio, appunto, ai texani), è OVVIO che devi richiamare i big draw di una volta. Ma questa non dovrebbe mai essere una linea da seguire.
E si, sacrifico una Wrestlemania se poi so che consacrandoli avrò un profitto maggiore nei prossimi anni. Però effettivamente mi rendo conto che se non riempono gli stadi il prossimo anno questi falliscono, d'altronde nei rating fan cagare, non possono permettersi di non riempire gli stadi. Altrimenti sarebbe LA FINE.
Perché se invece dei texani puntassero stabilmente su quelli che hanno, consacrandoli nei grandi eventi, vedi che poi li costruisci i draw, ma se poi li devi seppellire in quelle occasioni sempre e comunque (o lasciar spazio, appunto, ai texani), è OVVIO che devi richiamare i big draw di una volta. Ma questa non dovrebbe mai essere una linea da seguire.
E si, sacrifico una Wrestlemania se poi so che consacrandoli avrò un profitto maggiore nei prossimi anni. Però effettivamente mi rendo conto che se non riempono gli stadi il prossimo anno questi falliscono, d'altronde nei rating fan cagare, non possono permettersi di non riempire gli stadi. Altrimenti sarebbe LA FINE.
- Myles Kennedy
I dubbi sono sul fatto che i due potessero fare qualcosa di meglio di quello di Wrestlemania 20.KaiserSp ha scritto:
e che dubbio vuoi toglierti, scusa?
da un lato abbiamo un Lesnar che si è fatto un nome nell'UFC e che, tornato a Stamford, ha distrutto tutti i pezzi grossi del roster, Taker compreso
dall'altro abbiamo goldberg, che negli ultimi 12 anni si è grattato la panza e che sul ring, anche al culmine della carriera, a stento andava oltre gli squash
siamo ai livelli di Rambo vs Fantozzi oppure Godzilla vs Hello Kitty
oggi, con un goldberg 50enne, inattivo da una dozzina d'anni?Myles Kennedy ha scritto:I dubbi sono sul fatto che i due potessero fare qualcosa di meglio di quello di Wrestlemania 20.
impossibile...
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 122 times
Goldberg vs Lesnar nel 2016 è ancora in grado di venderti un grande evento come le Series?
assolutamente si
basti vedere che l'anno scorso è bastato avere Taker, nel ventennale del suo debutto in WWE, anche nel match più merdoso che potevano dargli per vendere il PPV
Il fans medio WWE ancora si sega per il ritorno della leggenda di turno e questo Vince lo sa bene
Goldberg il job ad un giovane in ascesa, come ha fatto l'anno scorso Sting con Rollins, non te lo fa, naturale che han pensato a Brock come avversario.
Se il match si farà davvero deve vincere Lesnar, sprecare quanto dato a Brock da WM XXX in poi, a favore di un 50enne che non lotta dal 2004, sarebbe assurdo, però conosciamo Goldberg e conosciamo Vince che pur di realizzare quello che nella sua testa è un dream match che può fargli guadagnare soldi a palate, non si farebbe problemi ad accontentare il vecchio Bill in tutto quello che dovesse chiedergli
Ciò detto, se lo inserisci nella questione con Shane, il feud, e lo abbiamo già detto dopo Summerslam, si scriverebbe da solo
Shane vuole vendetta su Brock, i grossi nomi di Sd, a parte Styles che è heel, son stati già massacrati dalla Bestia, ci sta che ricorra all'ultimo uomo che può dire di aver messo ko la Bestia in modo pulito
Poi dite quello che volete, ma io è un match che vorrei vedere, da mark di entrambi, sarò un mangia merda, ma sono sicuro che nel 2016 può venire meglio di quella merda che fecero a WM XX
assolutamente si
basti vedere che l'anno scorso è bastato avere Taker, nel ventennale del suo debutto in WWE, anche nel match più merdoso che potevano dargli per vendere il PPV
Il fans medio WWE ancora si sega per il ritorno della leggenda di turno e questo Vince lo sa bene
Goldberg il job ad un giovane in ascesa, come ha fatto l'anno scorso Sting con Rollins, non te lo fa, naturale che han pensato a Brock come avversario.
Se il match si farà davvero deve vincere Lesnar, sprecare quanto dato a Brock da WM XXX in poi, a favore di un 50enne che non lotta dal 2004, sarebbe assurdo, però conosciamo Goldberg e conosciamo Vince che pur di realizzare quello che nella sua testa è un dream match che può fargli guadagnare soldi a palate, non si farebbe problemi ad accontentare il vecchio Bill in tutto quello che dovesse chiedergli
Ciò detto, se lo inserisci nella questione con Shane, il feud, e lo abbiamo già detto dopo Summerslam, si scriverebbe da solo
Shane vuole vendetta su Brock, i grossi nomi di Sd, a parte Styles che è heel, son stati già massacrati dalla Bestia, ci sta che ricorra all'ultimo uomo che può dire di aver messo ko la Bestia in modo pulito
Poi dite quello che volete, ma io è un match che vorrei vedere, da mark di entrambi, sarò un mangia merda, ma sono sicuro che nel 2016 può venire meglio di quella merda che fecero a WM XX
- AFM2000
E come fai ad esserne sicuro?
Se nemmeno nel fiore degli anni non è stato tutto 'sto performer, non immagino cosa sia adesso dopo 10 anni di stop (invecchiando).
Il grosso lavoro lo farebbe Lesnar (quindi figurati).
Se nemmeno nel fiore degli anni non è stato tutto 'sto performer, non immagino cosa sia adesso dopo 10 anni di stop (invecchiando).
Il grosso lavoro lo farebbe Lesnar (quindi figurati).