Torna Goldberg
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1175 times
Re: Torna Goldberg
Se in Canada gli anni '80 sono arrivati solo negli anni '90, Goldberg dovrebbe essere ancora sul pezzo.
Buon 2006Horace Hogan ha scritto:Se in Canada gli anni '80 sono arrivati solo negli anni '90, Goldberg dovrebbe essere ancora sul pezzo.

certo Del Rio proprio l'ultimo dei coglioni ...poi rispetto ai due citati.DocLecter ha scritto:
Uh mama ma tu Owens e Zayn li hai sempre sulla punta del cazzo, due lottatori che valgono 3/4/5 volte tanto i due atleti di cui tu hai fatto partire i carri![]()
![]()
![]()
Parlaci di El Patron e facci ridere.
riprova sarai più fortunato.Re: Torna Goldberg
Altrove ho letto un rumor, che parlava di Shane vs Lesnar a maniaJoy Black ha scritto:In Canada solitamente sono abbastanza smart. Però secondo me il match non se lo giocano alle series, o alla Rumble per vendere i biglietti dello stadio o a mania

- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Show No Mercy ha scritto:
certo Del Rio proprio l'ultimo dei coglioni ...poi rispetto ai due citati.riprova sarai più fortunato.

che cosa facepalmi vorrei sapere? ma potete anche solo minimamente accostare i due a Del Rio? ma come state messi.PepsiPlunge ha scritto:

- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Show No Mercy ha scritto: che cosa facepalmi vorrei sapere? ma potete anche solo minimamente accostare i due a Del Rio? ma come state messi.

Show no brainShow No Mercy ha scritto: che cosa facepalmi vorrei sapere? ma potete anche solo minimamente accostare i due a Del Rio? ma come state messi.

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 970 times
- Been thanked: 266 times
Ah a quanto pare Goldberg-Lesnar si farebbe a SS per fare spazio a WM a Shane-Lesnar
Beh sanno come usare le apparizioni di Lesnar, non c'è dubbio

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 122 times
Lesnar-Shane può avere un minimo di senso solo se fosse senza regole con tutto il roster di sd che interviene a favore del loro Commissioner, Bryan inclusoThe Inquisitor ha scritto:Ah a quanto pare Goldberg-Lesnar si farebbe a SS per fare spazio a WM a Shane-Lesnar![]()

Shane essendo un McMahon sarà bookato pari a Lesnar, così come è stato fatto con TakerThe Inquisitor ha scritto:Ah a quanto pare Goldberg-Lesnar si farebbe a SS per fare spazio a WM a Shane-Lesnar![]()

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 970 times
- Been thanked: 266 times
Non sarebbe meglio evitare di sprecare i 3-4 match annuali di Lesnar con part-timer, gente semi-ritirata o che non lotta da 10 anni?Joy Black ha scritto:Non avrebbe più senso fare Shane Lesnar prima, con Goldberg che costa il match a Brock dopo che Lesnar ha usato Shane come un bambolotto per 15 minuti?
Anzi, non sarebbe proprio meglio evitare di metterli sul ring? Finchè si tratta di gente come HHH che lotta contro membri fissi del roster e che è ancora in forma posso pure capire.....