Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Karl Gotch »

Horace Hogan ha scritto:
Occhio che Karl ricomincia a parlare di angoscia esistenziale, diamogli ragione su qualcosa.
Macché, era solo un'occasione da non perdere per citare Bergman
A proposito, di Bergman nelle vostre liste ci sono tutti i suoi film o soltanto la maggior parte dei suoi film? Immagine
Horace Hogan ha scritto:E va bene, sono disposto a far entrare in Lista "Dolcenera", "La canzone dell'amore perduto" (abiurando la versione di Battiato), "Fiume Sand Creek" e "Bocca di rosa" nella versione con la PFM. Ah, anche "Il pescatore", ma con la Mannoia.
Non vedo la Ballata dell'amore cieco. Potrei sempre tornare su WOW per vedere se qualcuno ce l'ha in Lista Immagine

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sapevo che Bergman era dietro l'angolo. :almostlaughing:

Per ora ho 2 suoi Film in Lista.

Il posto delle fragole che non mi dispiacque per alcune riflessioni,anche se non ricordo molto.

Il settimo sigillo che alterna momenti di commedia satirica molto buoni ad altri decisamente pallosi, ma comunque si gioca il FOTY 1957 insieme ad altri due film americani. Buon cast, in particolare ho apprezzato Gunnar Björnstrand,

Altri che ho provato li ho rigettati.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Visti ora i pensieri di Gotch sulla morte. Immagine

Karl Gotch

Ankie ha scritto:Sapevo che Bergman era dietro l'angolo.
Direi; Fellini, Pasolini, Bergman, Kurosawa, e se proprio ci vogliamo allargare anche Renoir, sono gli unici che hanno fatto veramente Cinema
Gli altri sono solo un riempitivo
Ankie ha scritto:Visti ora i pensieri di Gotch sulla morte. Immagine
Tu che ne pensi Ankie?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
Tu che ne pensi Ankie?
Mi pare piuttosto palese che non sia come dite tu e Bergman.

E comunque non mi pongo il problema. :boh:

Una cosa però sono certo che rimarrà imperituro: le nostre Liste.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Come fanno a rimanere imperiture se neanche le pubblichiamo? Dopo la nostra morte chi le leggera?

Karl, sono sicuro che in un cineforum universitario del 1975 c'è la tua anima gemella. Corri a cercarla.

Comunque nel week-end ho tirato fuori i miei vecchi CD dei TARM e mi sono fatto una full immersion. Ricordavo che i brani non fossero così variegati a livello musicale, ma pure come temi si declina il mito del reietto romantico in tutte le sue sfumature e basta. Quasi tutti i brani che risaltano sono cover, "Fortunello " è di Petrolini, "Gennaio" è dei Diaframma (e l'originale è un'altra cosa), "La tatuata bella" è una rielaborazione di una canzone popolare lombarda, "Mio fratellino ha scoperto il rock'n'roll" è degli Art Brut. Rimangono "Bella mia" e "Il tempo prima" e qualche altro pezzo carino, ma 'nzomma.
Alla fine bel package, live spaccano, usano un linguaggio insolito; e' giusto non trascurarli, ma ci sono tanti gruppi da riscoprire.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Rimarranno comunque certi commenti che abbiamo fatto sulle nostre Liste.

Gli Storici nel futuro potrebbero da lì ricostruire le nostre Liste e farsi un'idea.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Uh fantastico, la filologia delle nostre Liste potrebbe essere un filone importante del Futuro del forum entertainment.

Comunque sono contento che non abbiamo fatto Pechino Express, non sarei mai riuscito a pescare, avrei lasciato Karl farlo da solo. Sicuramente avrei contribuito allo spettacolo cantando "Pescatore" della coppia Bertoli-Mannoia, soprattutto i versi in cui lei prega per la morte del marito che è in mare, perché è innamorata di un altro uomo.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Meglio non lasciarlo solo a pescare Gotch, già sta angosciato dalla vita, te lo ritrovi impiccato con la canna da pesca o annegato. :serious:

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Siete troppo macabrously ultimamente, tra morti, suicidi possibili e crisi interiori ci sarebbe bisogno di "psychological runner";mi manca tantissimo :cia: non ho la più pallida idea di che fine abbia fatto... ormai ultracinquentenne sarà prossimo alla pensione, il vero antesignano dell' introverso mondo metaforumistico, spero che si stia vivendo da lurkatore incallito questo periodo, sarebbe stupendo tornare a leggerlo, le sue schede introspettive dell'utenza erano veri trattati di scienza. :LOL2: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Da uno che preferisce i mallopponi del padre di De Sica con Mastroianni e la Loren al primo Vacanze di Natale ci si può aspettare di tutto. Di tutto. :schifato:

Emperador Horace

Nella prossima puntata devono scalare un vulcano in Guatemala, Karl ci si sarebbe buttato dentro, tutto soddisfatto di morire in un luogo così esotico e in un modo così insolito.
Pensa che figuraccia che avremmo fatto con la produzione.

Toccava pure pagare l'aereo ad Ankie per fargli fare il suo elogio funebre a monosillabi.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Potremmo fare il Concept "Elogi" in cui si prende un utente e gli facciamo l'Elogio Funebre.

Karl Gotch

Ankie ha scritto:Da uno che preferisce i mallopponi del padre di De Sica con Mastroianni e la Loren al primo Vacanze di Natale ci si può aspettare di tutto. Di tutto. :schifato:
De Sica ha avuto un figlio? :disgustato2:
Mastroianni è stato il più grande attore italiano of all time, un po' di rispetto :serious:
Horace Hogan ha scritto:Karl, sono sicuro che in un cineforum universitario del 1975 c'è la tua anima gemella. Corri a cercarla.
E chi ti dice che già non ce l'abbia? :moltosorpreso:
Ma poi ci sarebbe troppa differenza di età, considerando che ho da poco compiuto 16 anni e che il mondo della vita mi si è appena affacciato ridente e gioioso :)

:-

:(

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
De Sica ha avuto un figlio? :disgustato2:
Sì, Brando. :-
Karl Gotch ha scritto: Mastroianni è stato il più grande attore italiano of all time, un po' di rispetto :serious:
Insomma.
Mas*****nni nella mia Lista a parte ne I Soliti Ignoti, è presente solo in alcuni film non particolarmente rilevanti.
Ultima modifica di Ankie il 11/10/2016, 15:18, modificato 1 volta in totale.

Rispondi