Torna Goldberg

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rakshasa

Re: Torna Goldberg

Messaggio da Rakshasa »

Sento puzza di no DQ, comunque.

ghista
Been thanked: 2 times

Messaggio da ghista »

Se Goldberg è in condizione decenti può venire fuori un bel match. Wrestlemania XX fu rovinato dalle notizie di abbandono di entrambi. Curioso di vedere come lo imposteranno: dubito che Goldberg accetti di farsi massacrare e squashare da Lesnar: gli restituirà il pin ma vorrà un incontro combattuto

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Come minimo dovranno fare un No Dq. Solo con un No Dq, in storyline, Brock potrebbe perdere.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 329 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Emperador Horace »

Accetterei una sconfitta netta di Goldberg solo se fosse il preludio per una redemption da culminare a Wrestlemania.
Magari potrebbero coinvolgere anche Benjamin e Hardcore Holly. La WWE che turna AAA :homerchepensaalleciambelle:

Vedrei bene anche i due che hypano il match demolendo un team a testa alle Series.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Hanno riesumato anche DDP ?

ironmaidenn
Città: palermo
Has thanked: 64 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da ironmaidenn »

Mah...onestamente non vedo come tutti possiate essere così sicuri di una vittoria di Lesnar: a me sembra invece QUASI scritto l'esito a favore di Goldberg. Io gli do, proprio per essere buoni, un 90% di possibilità di sconfiggere Lesnar (ad essere buoni, in quanto onestamente ne sono strasicuro al 99%).
Magari potrebbe vincere sporco, su questo non mi posso esprimere...magari con interferenza di Shane (visto che si vociferava a WM di Lesnar-Shane) o, chessò, di Heyman che tradisce così Lesnar...ma il risultato a me sembra estremamente scontato e a favore nettamente di Goldberg. Onestamente non penso proprio che torni per perdere soltanto, visto soprattutto che vuole far vedere al figlio un suo match.
Non penso abbia una gestione alla Sting con solo sconfitte...(benché poi sia arrivato il grave infortunio, ma solo di sconfitte alla fine si può parlare).

Sulle critiche nel farlo a Survivor Series non sono d'accordo: se un match così di cartello dovesse servire a nobilitare questo prestigioso e storico scenario accrescendone l'importanza, ben venga. In fin dei conti la Royal Rumble non ha bisogno di un match di cartello che vada ad oscurare il Rumbe match stesso.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Magari. Sono favorevole a qualsiasi coinvolgimento di vecchie glorie sul ring. Sting, DDP, Goldberg, Scott Norton, Buff Bagwell, gli Harlem Heat, Nash, Hall.

Ho visto un match con Mil Mascaras (74), Tinieblas (77), Dos Caras (65) e Canek (64). C'erano anche due giovinastri, Tinieblas Jr. (50) e Hijo de Dos Caras (28).
Quante emozioni, Il Wrestling dovrebbe essere tutto così.

KaiserSp
Been thanked: 403 times

Messaggio da KaiserSp »

ironmaidenn ha scritto:Sulle critiche nel farlo a Survivor Series non sono d'accordo: se un match così di cartello dovesse servire a nobilitare questo prestigioso e storico scenario accrescendone l'importanza, ben venga. In fin dei conti la Royal Rumble non ha bisogno di un match di cartello che vada ad oscurare il Rumbe match stesso.
questo anche perchè il vincitore della Rumble ti garantisce un "premio sostanzioso": il main event di WM

il SS match non ti da nulla: ok, hai vinto il match/feud, la storia finisce là

se magari si iniziasse a dare un "premio sostanzioso" anche ai vincitori del SS match (non so... una title shot, o il titolo stesso, o la certezza di essere negli ultimi 10 della RR ecc ecc...) magari le cose potrebbero cambiare

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Potrebbero tranquillamente fare SS 1-1 e la bella alla Rumble.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Un solo match basta e avanza

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 68 times

Messaggio da Baboden »

Io, da buon vecchiardo, un po' di sana curiosità ce l'ho.

Non penso tolgano così tanto spazio ad altri.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Ah figurati, per me nemmeno quello. Goldberg non mi piaceva quando era in forma figuriamoci dopo 12 anni passati a grattarsi le palle.

Emperador Horace

Siamo diventati come gli hoganiani quando difendevano Mr. America vs Piper.Immagine
Con la differenza che noi sappiamo che Goldberg vs Lesnar è robaccia, ma lo vogliamo vedere lo stesso.

Immagine

KaiserSp
Been thanked: 403 times

Messaggio da KaiserSp »

Horace Hogan ha scritto:Siamo diventati come gli hoganiani quando difendevano Mr. America vs Piper.Immagine
Con la differenza che noi sappiamo che Goldberg vs Lesnar è robaccia, ma lo vogliamo vedere lo stesso.

Immagine
no :-

Emperador Horace

Ma lo staranno facendo pure apposta. Del tipo "vediamo se sai creare hype da solo perché noi non ci impegniamo, e se va male diamo tutta la colpa a te".

Rispondi