Torna Goldberg
Re: Torna Goldberg
Se Goldberg è in condizione decenti può venire fuori un bel match. Wrestlemania XX fu rovinato dalle notizie di abbandono di entrambi. Curioso di vedere come lo imposteranno: dubito che Goldberg accetti di farsi massacrare e squashare da Lesnar: gli restituirà il pin ma vorrà un incontro combattuto
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Come minimo dovranno fare un No Dq. Solo con un No Dq, in storyline, Brock potrebbe perdere.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 329 times
- Been thanked: 1199 times
Accetterei una sconfitta netta di Goldberg solo se fosse il preludio per una redemption da culminare a Wrestlemania.
Magari potrebbero coinvolgere anche Benjamin e Hardcore Holly. La WWE che turna AAA :homerchepensaalleciambelle:
Vedrei bene anche i due che hypano il match demolendo un team a testa alle Series.
Magari potrebbero coinvolgere anche Benjamin e Hardcore Holly. La WWE che turna AAA :homerchepensaalleciambelle:
Vedrei bene anche i due che hypano il match demolendo un team a testa alle Series.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
- ironmaidenn
- Città: palermo
- Has thanked: 64 times
- Been thanked: 2 times
Mah...onestamente non vedo come tutti possiate essere così sicuri di una vittoria di Lesnar: a me sembra invece QUASI scritto l'esito a favore di Goldberg. Io gli do, proprio per essere buoni, un 90% di possibilità di sconfiggere Lesnar (ad essere buoni, in quanto onestamente ne sono strasicuro al 99%).
Magari potrebbe vincere sporco, su questo non mi posso esprimere...magari con interferenza di Shane (visto che si vociferava a WM di Lesnar-Shane) o, chessò, di Heyman che tradisce così Lesnar...ma il risultato a me sembra estremamente scontato e a favore nettamente di Goldberg. Onestamente non penso proprio che torni per perdere soltanto, visto soprattutto che vuole far vedere al figlio un suo match.
Non penso abbia una gestione alla Sting con solo sconfitte...(benché poi sia arrivato il grave infortunio, ma solo di sconfitte alla fine si può parlare).
Sulle critiche nel farlo a Survivor Series non sono d'accordo: se un match così di cartello dovesse servire a nobilitare questo prestigioso e storico scenario accrescendone l'importanza, ben venga. In fin dei conti la Royal Rumble non ha bisogno di un match di cartello che vada ad oscurare il Rumbe match stesso.
Magari potrebbe vincere sporco, su questo non mi posso esprimere...magari con interferenza di Shane (visto che si vociferava a WM di Lesnar-Shane) o, chessò, di Heyman che tradisce così Lesnar...ma il risultato a me sembra estremamente scontato e a favore nettamente di Goldberg. Onestamente non penso proprio che torni per perdere soltanto, visto soprattutto che vuole far vedere al figlio un suo match.
Non penso abbia una gestione alla Sting con solo sconfitte...(benché poi sia arrivato il grave infortunio, ma solo di sconfitte alla fine si può parlare).
Sulle critiche nel farlo a Survivor Series non sono d'accordo: se un match così di cartello dovesse servire a nobilitare questo prestigioso e storico scenario accrescendone l'importanza, ben venga. In fin dei conti la Royal Rumble non ha bisogno di un match di cartello che vada ad oscurare il Rumbe match stesso.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Magari. Sono favorevole a qualsiasi coinvolgimento di vecchie glorie sul ring. Sting, DDP, Goldberg, Scott Norton, Buff Bagwell, gli Harlem Heat, Nash, Hall.
Ho visto un match con Mil Mascaras (74), Tinieblas (77), Dos Caras (65) e Canek (64). C'erano anche due giovinastri, Tinieblas Jr. (50) e Hijo de Dos Caras (28).
Quante emozioni, Il Wrestling dovrebbe essere tutto così.
Ho visto un match con Mil Mascaras (74), Tinieblas (77), Dos Caras (65) e Canek (64). C'erano anche due giovinastri, Tinieblas Jr. (50) e Hijo de Dos Caras (28).
Quante emozioni, Il Wrestling dovrebbe essere tutto così.
questo anche perchè il vincitore della Rumble ti garantisce un "premio sostanzioso": il main event di WMironmaidenn ha scritto:Sulle critiche nel farlo a Survivor Series non sono d'accordo: se un match così di cartello dovesse servire a nobilitare questo prestigioso e storico scenario accrescendone l'importanza, ben venga. In fin dei conti la Royal Rumble non ha bisogno di un match di cartello che vada ad oscurare il Rumbe match stesso.
il SS match non ti da nulla: ok, hai vinto il match/feud, la storia finisce là
se magari si iniziasse a dare un "premio sostanzioso" anche ai vincitori del SS match (non so... una title shot, o il titolo stesso, o la certezza di essere negli ultimi 10 della RR ecc ecc...) magari le cose potrebbero cambiare
Ah figurati, per me nemmeno quello. Goldberg non mi piaceva quando era in forma figuriamoci dopo 12 anni passati a grattarsi le palle.
- Emperador Horace
Siamo diventati come gli hoganiani quando difendevano Mr. America vs Piper.
Con la differenza che noi sappiamo che Goldberg vs Lesnar è robaccia, ma lo vogliamo vedere lo stesso.

Con la differenza che noi sappiamo che Goldberg vs Lesnar è robaccia, ma lo vogliamo vedere lo stesso.

noHorace Hogan ha scritto:Siamo diventati come gli hoganiani quando difendevano Mr. America vs Piper.
- Emperador Horace
Ma lo staranno facendo pure apposta. Del tipo "vediamo se sai creare hype da solo perché noi non ci impegniamo, e se va male diamo tutta la colpa a te".