Torna Goldberg

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Re: Torna Goldberg

Messaggio da Ankie »

Mica schifo Hogan. :boh:

Meramente non lo reputo un potenziale vincitore del Torneo.

Come detto io vivo di MOTYC e Brividi, e Goldberg di Brividi me ne ha regalati assai in gioventù.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

AFM2000 ha scritto:
Mi inquieta molto sapere che la più importante federazione del globo abbia come storyline principale il remake di Rocky 6.
È la storyline principale?

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Horace Hogan ha scritto:
È la storyline principale?
Perché ci sono pure dubbi? Lo è diventata già soltanto con il promo di Heyman. E' sempre stato così in queste situazioni.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 8 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da casper-21 »

AFM2000 ha scritto: Mi inquieta molto sapere che la più importante federazione del globo abbia come storyline principale il remake di Rocky 6.
E' proprio il motivo per cui è la più importante federazione del globo.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

Per storyline principale consideravo qualcosa più a lungo respiro, tipo il turn face di Rollins che il mese scorso sembrava avesse cambiato la percezione della vita nell'universo, o l'Apice che sta vivendo AJ Styles con la cintura della WWE che lo potrebbe portare ad avere un match contro Cena a Wrestlemania.
Questo tra Goldberg e Lesnar probabilmente sarà solo un episodio autoconclusivo, ma nei titoli di testa dovrebbero rimanerci gli altri.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Già solo per il buzz che sta generando (e lo dimostrano le 40 pagine di topic), si può dire tranquillamente che tutto quello che faranno Goldberg e Lesnar fino al termine del loro feud, sarà nettamente più rilevante a livello mediatico rispetto a quello che faranno Rollins e Styles nei prossimi mesi.

E vedo che la cosa piace, quindi hanno ragione loro.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Io ho interesse solo nel vederli faccia a faccia, 12 anni dopo.
Perchè credo che nessuno sia interessato AL MATCH, tra questi due considerando anche il loro precedente, nel 2016.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Seguono IMHOismi e voli pindarici, accetterò gli eventuali scappellotto senza fiatare (potenza del topic, dove mi porti).

Allo stato attuale delle cose spero vivamente che non lo promuovano come uno scontro alla pari, per ovvi motivi. Dovesse esserci uno scontro fisico Goldberg dovrebbe prenderne come minimo una sacca ed una sporta, e ripresentarsi la settimana successiva con un promo dove ammette la superiorità dell'avversario, ma da cui si evince che ha in mente qualcosa.

In poche parole, mi aspetto nella mia patetica fantasia smark un'evoluzione del personaggio di Goldberg, come in qualche sorta di crossover dove si mostra un futuro alternativo. Un cambiamento in netto contrasto con il personaggio standard, ma necessario a fare fronte in storyline alla volontà perpetua di dominare, e di compiere la grande impresa.

Ma ovviamente non succede, perché non è il modo giusto di vendere l'incontro.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

A me sembra tutta una mossa pubblicitaria per promuovere WWE 2k17.

In pratica, riescono a prendere due piccioni con una fava.

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

chrisy2j ha scritto:A me sembra tutta una mossa pubblicitaria per promuovere WWE 2k17.

In pratica, riescono a prendere due piccioni con una fava.
Ovviamente lo è, così come lo è stato per WWE 2K15 con Sting. Poi quest'ultimo è tornato come avversario di transizione per Rollins, ma senza l'infortunio è molto probabile che l'avremmo visto solo per altri due-tre match, ossia contro Taker, Wyatt e magari Cena, tanto per sfruttare la gimmick da Corvo/Joker e non il fatto che fosse una leggenda tornata a lottare. Non so se mi sono spiegato bene...

BITW

Messaggio da BITW »

AFM2000 ha scritto:Già solo per il buzz che sta generando (e lo dimostrano le 40 pagine di topic), si può dire tranquillamente che tutto quello che faranno Goldberg e Lesnar fino al termine del loro feud, sarà nettamente più rilevante a livello mediatico rispetto a quello che faranno Rollins e Styles nei prossimi mesi.

E vedo che la cosa piace, quindi hanno ragione loro.
ma di una compagnia che fattura 658,8 milioni di dollari, con un utile di 24,1 milioni di dollari (entrambi in rialzo rispetto l'anno precedente) come potresti anche solo pensare che non abbia ragione?!?!
tra l'altro è inimmaginabile comparare il livello mediatico di un goldberg-lesnar con un rollins-owens, gli ultimi 2 non arriveranno mai alla fama dei primi 2 perchè intorno al wrestling non c'è più quel clamore mediatico di 15 anni fa, a volte nella vita devi avere fortuna pure a nascere

KaiserSp
Been thanked: 402 times

Messaggio da KaiserSp »

BITW ha scritto:ma di una compagnia che fattura 658,8 milioni di dollari, con un utile di 24,1 milioni di dollari (entrambi in rialzo rispetto l'anno precedente) come potresti anche solo pensare che non abbia ragione?!?!
tra l'altro è inimmaginabile comparare il livello mediatico di un goldberg-lesnar con un rollins-owens, gli ultimi 2 non arriveranno mai alla fama dei primi 2 perchè intorno al wrestling non c'è più quel clamore mediatico di 15 anni fa, a volte nella vita devi avere fortuna pure a nascere
:-

veramente il successo attuale di Lesnar non è dovuto affatto al wrestling, ma alle MMA

se non si fosse dato ad un'altra disciplina anche Lesnar oggi si sarebbe ritrovato in una situazione mediatica simile a quella di goldberg, cioè dimenticatoio assoluto (la carriera nel NFL è stato un fallimento totale e lo stint in Giappone non penso che qualcuno lo ricordi con piacere)

magari un domani Rollins oppure Owens riescono ad ottenere successo in un ambito extra WWE... che ne sai...

BITW

Messaggio da BITW »

KaiserSp ha scritto: :-

veramente il successo attuale di Lesnar non è dovuto affatto al wrestling, ma alle MMA

se non si fosse dato ad un'altra disciplina anche Lesnar oggi si sarebbe ritrovato in una situazione mediatica simile a quella di goldberg, cioè dimenticatoio assoluto (la carriera nel NFL è stato un fallimento totale e lo stint in Giappone non penso che qualcuno lo ricordi con piacere)

magari un domani Rollins oppure Owens riescono ad ottenere successo in un ambito extra WWE... che ne sai...
infatti lesnar è stato chiamato in mma così a caso, non per i trascorsi in wwe, gooldberg dimenticato...immagino che tu in realtà viva negli states e quindi conosca benissimo chi e cosa sia famoso o meno, no??
ma magari rollins o owens riescono ad avere successo oltre la wwe, glielo auguro, ma oggi è molto più difficile rispetto a prima

KaiserSp
Been thanked: 402 times

Messaggio da KaiserSp »

BITW ha scritto:infatti lesnar è stato chiamato in mma così a caso, non per i trascorsi in wwe, gooldberg dimenticato...immagino che tu in realtà viva negli states e quindi conosca benissimo chi e cosa sia famoso o meno, no??
ma magari rollins o owens riescono ad avere successo oltre la wwe, glielo auguro, ma oggi è molto più difficile rispetto a prima
Lesnar fu pure chiamato nelle MMA, ma non dimentichiamoci lo scetticismo generale a riguardo (pure sul forum) perciò se non avesse fatto faville nell'UFC, col cavolo che sarebbe tornato così in pompa magna stamford, anchè perchè il fallimento in NFL ed il brutto stint in Giappone facevano presagire ben altro...

per quanto riguarda goldberg hai ragione in effetti... in questi 12 anni ci ha deliziato con questi capolavori che lo hanno tenuto sulla cresta dell'onda

ImmagineImmagine

d'altra parte, se non ha mai fatto neanche uno straccio di comparsata prima dell'anno scorso è perchè era troppo occupato a gestire la sua fittissima agenda mediatica...

ghista
Been thanked: 2 times

Messaggio da ghista »

Leggo certi commenti.... qualcuno non ha idea di chi fosse Bill Goldberg e perché la gente vuole vedere un'ultima spear e un'ultima jackhammer.

Rispondi