Morris93 ha scritto:Qualcuno mi fa un riassuntino della situazione e della partita di ieri? Curiosità mia, non ho seguito molto i giornali e televisioni in questo weekend e non ho letto niente della vicenda Icardi/curva.
P.S. era davvero necessario che tirasse Icardi il rigore? In una situazione del genere, avrei lasciato battere a Candreva.
Icardi scrive una sua biografia, in cui finisce sotto i riflettori la sua versione dei fatti di Sassulo-Inter (con Mancini, l'Inter perde 3-1 e a fine partita Icardi e Guarin litigano coi tifosi che contestano), secondo cui lui avrebbe gettato la maglia a un tifoso bambino, ma un ultrà l'avrebbe intercettata e rilanciata indietro, da cui sarebbe seguito un litigio con insulti reciproci in serie (e una minaccia di Icardi di chiamare 100 Argentini bellicosi

).
La curva Nord smentisce l'episodio del bambino, dice che lo vuole usare come pretesto per attirarsi simpatie a loro discapito e che non é degno della fascia(1!!1!) e altri insulti vari.
Alla partita i curvaioli si presentano con uno striscione molto poetico (lo ritrovi facilmente in rete se non l'hai già visto) e fischiano Icardi, che successivamente sbaglia un calcio di rigore.
A fine partita riportano (versione smentita dall'Inter e da Wanda) di una sorta di assalto di un gruppo di tifosi a Icardi, messi in fuga dal portinaio armato. Fattostà che gli appendono sotto casa un nuovo striscione (
“Noi ci siamo, quando arrivano i tuoi amici argentini ci avvisi o lo fai da infame…?”). E adesso chiedono il ritiro della biografia dal mercato (LOL) finché non corregge il passo incriminato.
Nel mentre Zanetti dice che valuteranno la posizione di Icardi perché ha mancato di rispetto alla curva e il Piero dice che una biografia alla sua età non ha senso e tutta la società condivide la posizione di Zanetti.
Ah, e intanto l'Inter si fa rimontare dal Cagliari grazie a tre cappellate di Murillo-Miranda-Handanovic e ai magici cambi del Frank che veramente sta diventando una roba mistica.
Non so quanto ti interessi la partita in sé, comunque nel primo tempo l'Inter tiene il possesso ma non conclude mai in porta, nel secondo si va in vantaggio con un mezzo errore di Storari, per poi appunto farsi rimontare (e ci potevano stare un altro paio di gol per il Cagliari).