Torna Goldberg

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 793 times
Been thanked: 763 times

Re: Torna Goldberg

Messaggio da Saimas »

Prima ero nello sticazzi. Visto Raw sono rimasto nello sticazzi.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Ma ancora con sti discorsi Cena - Reigns - Goldberg - mia nonna?
Cena veniva fischiato e insultato per l'esposizione assurda che aveva, ma SOLO PER QUELLO, perché per il resto era un wrestler ottimo, con una mic skill alle stelle e un carisma fuori dal comune. E faceva fare vagonate di soldi alla WWE, non dimentichiamo.
Goldberg sul ring era una mezza mappina, ma era impacchettato bene, e aveva un carisma che faceva esplodere le folle.
Reigns continuano a cercare di buttarlo giù a forza, ma non capiscono che non viene fischiato solo perché sovraesposto, ma anche perché sul ring è appena appena sufficiente, perchè ha il carisma di un comodino, una mic skill insufficiente, e sopratutto dubito faccia fare grandi numeri nel merch.
Goldberg torna? Ok, non mi è mai piaciuto, ma va bene.
Farà probabilmente un match solo con Lesnar? Ok.
Fino a quando l'apparizione è ferma a questo, qual'è il problema?
Sarà un altro +1 per Lesnar in attesa del nuovo babyface che riuscirà a batterlo.
Basta che sia limitato SOLO a questo, l'anno prossimo ingresso nella HOF, e fine.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Capitan Ovvio ha scritto:Ma ancora con sti discorsi Cena - Reigns - Goldberg - mia nonna?
Cena veniva fischiato e insultato per l'esposizione assurda che aveva, ma SOLO PER QUELLO, perché per il resto era un wrestler ottimo, con una mic skill alle stelle e un carisma fuori dal comune. E faceva fare vagonate di soldi alla WWE, non dimentichiamo.
Goldberg sul ring era una mezza mappina, ma era impacchettato bene, e aveva un carisma che faceva esplodere le folle.
Reigns continuano a cercare di buttarlo giù a forza, ma non capiscono che non viene fischiato solo perché sovraesposto, ma anche perché sul ring è appena appena sufficiente, perchè ha il carisma di un comodino, una mic skill insufficiente, e sopratutto dubito faccia fare grandi numeri nel merch.
Goldberg torna? Ok, non mi è mai piaciuto, ma va bene.
Farà probabilmente un match solo con Lesnar? Ok.
Fino a quando l'apparizione è ferma a questo, qual'è il problema?
Sarà un altro +1 per Lesnar in attesa del nuovo babyface che riuscirà a batterlo.
Basta che sia limitato SOLO a questo, l'anno prossimo ingresso nella HOF, e fine.
Io tutta questa sicurezza che vincerà Brock non ce l'ho, se davvero a WM vogliono fare Lesnar-Shane, una vittoria sporca di Goldberg alle Series, con interferenza di Shane potrebbe essere un ulteriore tassello verso il match di Mania

Su Goldberg: credo sia evidente che l'aver optato per le Series per il suo ritorno e non a WM, sia un segno che non c'è totale fiducia nella sua tenuta fisica, però se dovesse reggere, un altro match a WM penso lo farà

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

AFM2000 ha scritto:La lista dei pensionati finirà, e più aspettano e più si mette male per loro che non avranno più i Goldberg e i Lesnar da richiamare.
Andranno di fantasia, tipo Kurrgan & Brad Pitt vs Nathan Jones & Robert Downey Jr.

Magari ricicciano fuori Matt Morgan per Lesnar, Tomko per Styles, gli Hardys per Wyatt, Rey per Perkins. E c'è sempre Great Khali come jolly per tutti.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Horace Hogan ha scritto:
Andranno di fantasia, tipo Kurrgan & Brad Pitt vs Nathan Jones & Robert Downey Jr.

Magari ricicciano fuori Matt Morgan per Lesnar, Tomko per Styles, gli Hardys per Wyatt, Rey per Perkins. E c'è sempre Great Khali come jolly per tutti.
Brother Neroooo vs Bray Wyatt a me piacerebbe :BigBoss:

123
Has thanked: 6 times

Messaggio da 123 »

l'hype sale :godimento:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Ixd-m0FucKU[/youtube]
sarà tutto diverso da wm 20.
della qualità del match non me ne fotte un cazzo.

CM_RAWllins

Messaggio da CM_RAWllins »

Per com'è costruito Lesnar, farlo battere da un ex wrestler che non combatte da 12 anni e ha superato i cinquanta, non mi sembra la scelta più sensata della terra. :sarcasmo:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Dopo Goldberg potrebbe tornare Boogeyman :samoajoe:

Thank you Hunter :clap:

Speriamo gli diano il main event di Main Event, anche se Cheating protesterà perché così toglierà il posto a Zayn e Neville :vinceserio:

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma perlomeno i Matt Morgan, Nathan Jones e Boogeyman le fanno esplodere 'ste arene?

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Horace hai mai pensato se il pubblico alle scintille iniziasse a gridare Ryback a squarciagola? Come to sentiresti nell'eventualità (relativamente molto bassa)?

Emperador Horace

Io mi son stupito che l'abbiano acclamato nello scorso Raw. Pensavo l'avrebbero sommerso di fischi come Batista.

Difatti non sono nemmeno così fiducioso sul balzo nei ratings.

Ma io ho sempre aspettative basse, così la vita mi delude meno.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Horace Hogan ha scritto:Io mi son stupito che l'abbiano acclamato nello scorso Raw. Pensavo l'avrebbero sommerso di fischi come Batista.
Vabbè Heyman li ha praticamente supplicati di gridare il suo nome.

Che poi pure Batista aveva avuto un buon impatto nella prima puntata del ritorno, il problema è tutto quello che è accaduto dopo. Per cui Bill è ancora coperto.
Horace Hogan ha scritto:Difatti non sono nemmeno così fiducioso sul balzo nei ratings.
Ma infatti non li sposta nemmeno Lesnar

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 23 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da Mannu »

AFM2000 ha scritto:Vabbè Heyman li ha praticamente supplicati di gridare il suo nome.
Ah, ecco.
Pure stasera c'era Heyman a supplicarli, immagino.

Va beh non voglio manco andare indietro a rileggere le altre cazzate.

best4busine$$
Has thanked: 261 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Mannu ha scritto:
Va beh non voglio manco andare indietro a rileggere le altre cazzate.

io invece me lo voglio proprio rivivere pagina per pagina sto topic :mustache: :divertito1:

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 23 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da Mannu »

La cosa che comunque dovrebbe far riflettere, è che non solo è stato acclamato in arena come diceva Horace, ma alla fine bene o male tutti hanno apprezzato, sì, pure la IWC. Sui forum americani c'è stato un gradimento generale per il segmento, e comunque la gente aveva già hype prima (ma pure nei commenti ai video YouTube della WWE, dove c'è lo smarkismo più puro, erano tutti fomentati per Goldberg). Perché? Perché comunque è fucking Goldberg, una leggenda a cui molti di noi sono ancora affezionati, e non si sta andando a prendere il main event di WrestleMania a scapito di qualcuno come Batista, o a seppellire qualche nuova star, ma si fa un match contro Lesnar one time only e bona lì. E pare proprio che qualche Brivido possa regalarlo ancora. Poi pure lì qualche poser come Cheating c'è sempre, che deve andare controcorrente per forza, perché Goldberg è un vecchio di merda bla bla, toglie spazio ai giovini yadda yadda yadda. Ma diobò vivete il wrestling più scialla certe volte, stracciarsi le vesti perché una leggenda (che comunque sta messo ancora bene, e ripeto, tira col pubblico) si prende il main event delle Series è veramente troppo (o stracciarsi le vesti semplicemente per il suo ritorno... diobò).

Che poi, come disse Babo... pure sti fessi si guarderanno ogni singolo minuto di Goldberg, non foss'altro per parlarne male, ma lo faranno.
Poi magari c'avranno i brividi pure loro ma ovviamente non lo ammetteranno mai.

Rispondi