Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Spalletti ha detto bene. Uomini forti hanno destini forti.
Aldilà di tutti gli errori commessi e della pazzia della partita di oggi bisogna fermarsi un attimo e capire dove si vuole andare.
Al netto del fatto che la giornata di oggi la conserverò dentro al mio cuore come se fosse una pietra preziosa. Non ho parole per descrivere quanto mi ha dato Francesco Totti.
Diceva bene Adani, ogni pallone è stato una pennellata, un tributo al suo genio. In ogni pallone giocato ci ha messo tutto il suo talento.
Ma aldilà di questo c'è una Magia ed una mistica dietro al suo ingresso in campo che non si riduce solo a quello che fa lui nel quadrato. E come se tutti si sentissero davvero partecipi di qualcosa, un unico cuore che batte nella stessa direzione.
Aldilà di tutti gli errori commessi e della pazzia della partita di oggi bisogna fermarsi un attimo e capire dove si vuole andare.
Al netto del fatto che la giornata di oggi la conserverò dentro al mio cuore come se fosse una pietra preziosa. Non ho parole per descrivere quanto mi ha dato Francesco Totti.
Diceva bene Adani, ogni pallone è stato una pennellata, un tributo al suo genio. In ogni pallone giocato ci ha messo tutto il suo talento.
Ma aldilà di questo c'è una Magia ed una mistica dietro al suo ingresso in campo che non si riduce solo a quello che fa lui nel quadrato. E come se tutti si sentissero davvero partecipi di qualcosa, un unico cuore che batte nella stessa direzione.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 49 times
Grande donna Ilary, l'unica a dire le cose come stanno... Ganzo vattene, stai dimostrando anche di non capire niente di pallone.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Esce un'intervista sulla Gazzetta il giorno stesso della messa in onda di uno dei programmi più inutili della storia.
E' per mantenere hot tutta l'orchestra
E' per mantenere hot tutta l'orchestra

- Sonoio
Dubito farebbe peggio di ieriAFM2000 ha scritto:
Magari si infatua di Paredes, però la difesa avrebbe la sua pietra tombale

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 1533 times
Ma della rescissione del Black Saba non diciamo niente?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Tabaccai di Roma in luttoMystogan ha scritto:Ma della rescissione del Black Saba non diciamo niente?

- Sonoio
grazie per la fiducia!AFM2000 ha scritto:Passata quasi in sordina, ma Sonoio non ha deluso le attese
Comunque... stanno pensando di fare un contratto a gettone a Maicon
grazie sabatini