Si vedeva proprio la singola scintilla.

credo che la wwe giocherà molto sul lato emotivo nel post-match.Karran ha scritto:Personalmente, la curiosità di vedere come imposteranno il match, ce l'ho tutta.
Anche perché non credo che Goldberg abbia tanta voglia di farsi vedere sballottato come un pupazzo nel "suo unico match davanti al figlio e cazzi e mazzi".

Mi autoquoto perchè mi sono reso conto che alla fine del promo la musica invece era quella classica che aveva in wwe che però è diversa rispetto a quella partita all'inizio. Boh.Jack Hammer ha scritto:Ma sbaglio o la theme era quella della WCW? No perchè in tal caso nel match overbooking wcw vs wwe stile Sting vs HHH![]()
Scherzo eh, oggettivamente sarebbe troppo anche per loro.
Madonna che pesantezza perenne. Scioglietevi ogni tanto!RobLP ha scritto: Scherzi a parte, a me non interessa niente né di Goldberg, né di Lesnar, né di tutta la storyline. Si facesse la sua passerella e via.
Impeccabile summa.LowRyder ha scritto:Non so come proseguirà la storia, ma penso che il segmento di ieri possa mettere d'accordo più o meno tutti.
Complessivamente lo giudico come il migliore dell'anno in WWE e uno dei migliori degli tre o quattro, a memoria. Hanno incanalato in maniera molto efficace la dimensione straordinariamente umana e sincera del ritorno, la nostalgia e i sentimenti di Goldberg stesso.
In altre parole, allo stato attuale delle cose, se Goldberg non si rivelasse all'altezza (il dubbio che aleggia nel promo è un modo per mettere sapientemente le mani avanti), è quantomeno improbabile che il pubblico esageri con le bizze perché ormai la storia del leone che cerca di giocarsi l'ultima carta è stata venduta perfettamente. Se Goldberg si rivelasse all'altezza o superasse alle aspettative - e in linea di massima non me ne stupirei, visto il probabile investimento a monte (il fatto del "se torno, lo faccio per impressionare mio figlio" è una roba sincera), si consegna un momento per gli annali.
Chapeau al writing team - e Goldberg stesso, non mi stupirei appunto se avesse fornito lui stesso gli input - per aver gestito il tutto molto intelligentemente. In un'era in cui le dissonanze narrative in WWE si sprecano, l'attuale "One Last Jackhammer" potrebbe molto facilmente diventare la storyline dell'anno.
Di questo passo, se sono intelligenti anche a bookare il match, ci sono buone possibilità che il prossimo Goldberg/Lesnar abbia più di un pizzico del clima di un Rock/ Hogan.
Ma io onestamente ho paura che scriveranno la solita storia di "Spaccaculo vs spaccaculo, who will win?", e che se ne sbatteranno quasi degli anni di inattività di Goldberg, come se il tempo non fosse passato. Lieto di sbagliarmi.Jeff Hardy 18 ha scritto:L'impostazione del match è ottima, c'è poco da dire, certo Goldberg non è un raffinato storyteller e Lesnar tende abbastanza allo scazzo ultimamente, quindi le premesse di un match deludente ci sono tutte, però come per il match di Punk in UFC, sarà la storia costruita dietro a renderlo un must see.