Torna Goldberg

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Re: Torna Goldberg

Messaggio da Ankie »

Ma le scintille in HD? :ammiccante:

Si vedeva proprio la singola scintilla. :godimento:
Spoiler:
Immagine
Ultima modifica di Ankie il 18/10/2016, 22:14, modificato 2 volte in totale.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Nel pubblico c'era anche Simon Marcus, con cui Goldberg si allena

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Personalmente, la curiosità di vedere come imposteranno il match, ce l'ho tutta.
Anche perché non credo che Goldberg abbia tanta voglia di farsi vedere sballottato come un pupazzo nel "suo unico match davanti al figlio e cazzi e mazzi".

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 833 times

Messaggio da SNM UOTC »

Karran ha scritto:Personalmente, la curiosità di vedere come imposteranno il match, ce l'ho tutta.
Anche perché non credo che Goldberg abbia tanta voglia di farsi vedere sballottato come un pupazzo nel "suo unico match davanti al figlio e cazzi e mazzi".
credo che la wwe giocherà molto sul lato emotivo nel post-match.
giustamente.

Show Off
Città: Sanremo

Messaggio da Show Off »

Chi si lamenta del ritorno di Goldberg si merita Ryback main eventer a vita.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Spulciando così a caso tra le foto più recenti su twitter...questa è di marzo

Immagine

non mi sembra messo così male, direi

Jack Hammer
Città: Monza
Has thanked: 89 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Jack Hammer »

Jack Hammer ha scritto:Ma sbaglio o la theme era quella della WCW? No perchè in tal caso nel match overbooking wcw vs wwe stile Sting vs HHH :ammiccante:
Scherzo eh, oggettivamente sarebbe troppo anche per loro.
Mi autoquoto perchè mi sono reso conto che alla fine del promo la musica invece era quella classica che aveva in wwe che però è diversa rispetto a quella partita all'inizio. Boh.

Scorpion_Deathlock

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

È una montagna cazzo. Quando andava in giro ad abbracciare la gente era il doppio di ogni persona che aveva accanto. Chi diceva che ha perso 30 kg? :ride:

Samukeeko
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Messaggio da Samukeeko »

RobLP ha scritto: Scherzi a parte, a me non interessa niente né di Goldberg, né di Lesnar, né di tutta la storyline. Si facesse la sua passerella e via.
Madonna che pesantezza perenne. Scioglietevi ogni tanto!

LowRyder
Has thanked: 38 times
Been thanked: 102 times

Messaggio da LowRyder »

Non so come proseguirà la storia, ma penso che il segmento di ieri possa mettere d'accordo più o meno tutti.
Complessivamente lo giudico come il migliore dell'anno in WWE e uno dei migliori degli tre o quattro, a memoria. Hanno incanalato in maniera molto efficace la dimensione straordinariamente umana del comeback in un modo sincero e rinunciando al proverbiale fumo negli occhi, accostandovi l'effetto nostalgia e i sentimenti di Goldberg stesso.

In altre parole, allo stato attuale delle cose, se Goldberg non si rivelasse all'altezza (il dubbio che aleggia nel promo è un modo per mettere sapientemente le mani avanti), è quantomeno improbabile che il pubblico esageri con le bizze perché ormai la storia del leone che cerca di giocarsi l'ultima carta è stata venduta perfettamente. Se Goldberg si rivelasse all'altezza o superasse alle aspettative - e in linea di massima non me ne stupirei, visto il probabile investimento a monte (il fatto del "se torno, lo faccio per impressionare mio figlio" è una roba sincera), si consegna un momento per gli annali.

Chapeau al writing team - e Goldberg stesso, non mi stupirei appunto se avesse fornito lui stesso gli input - per aver gestito il tutto molto intelligentemente. In un'era in cui le dissonanze narrative in WWE si sprecano, l'attuale "One Last Jackhammer" potrebbe molto facilmente diventare la storyline dell'anno.
Di questo passo, se sono intelligenti anche a bookare il match, ci sono buone possibilità che il prossimo Goldberg/Lesnar abbia più di un pizzico del clima di un Rock/ Hogan.
Ultima modifica di LowRyder il 18/10/2016, 22:34, modificato 2 volte in totale.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

LowRyder ha scritto:Non so come proseguirà la storia, ma penso che il segmento di ieri possa mettere d'accordo più o meno tutti.
Complessivamente lo giudico come il migliore dell'anno in WWE e uno dei migliori degli tre o quattro, a memoria. Hanno incanalato in maniera molto efficace la dimensione straordinariamente umana e sincera del ritorno, la nostalgia e i sentimenti di Goldberg stesso.

In altre parole, allo stato attuale delle cose, se Goldberg non si rivelasse all'altezza (il dubbio che aleggia nel promo è un modo per mettere sapientemente le mani avanti), è quantomeno improbabile che il pubblico esageri con le bizze perché ormai la storia del leone che cerca di giocarsi l'ultima carta è stata venduta perfettamente. Se Goldberg si rivelasse all'altezza o superasse alle aspettative - e in linea di massima non me ne stupirei, visto il probabile investimento a monte (il fatto del "se torno, lo faccio per impressionare mio figlio" è una roba sincera), si consegna un momento per gli annali.

Chapeau al writing team - e Goldberg stesso, non mi stupirei appunto se avesse fornito lui stesso gli input - per aver gestito il tutto molto intelligentemente. In un'era in cui le dissonanze narrative in WWE si sprecano, l'attuale "One Last Jackhammer" potrebbe molto facilmente diventare la storyline dell'anno.
Di questo passo, se sono intelligenti anche a bookare il match, ci sono buone possibilità che il prossimo Goldberg/Lesnar abbia più di un pizzico del clima di un Rock/ Hogan.
Impeccabile summa.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Ritorno che andava fatto qualche anno fa ma va bene così. Come un Lesnar o un Rock ha riportato un po' di quella cazzutaggine di quegli anni che ormai non c'è più.

Per me comunque farà 2 match. Perde il primo e la bella a Mania.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Da un lato è giusto che i due abbiano la possibilità di regalare un match "del secolo" dopo la vaccata di WM XX, dall'altro giusto che non tolga lo spazio a cose più importanti per Lesnar in vista di Mania, basta non sia un match con Shane fine a se stesso tipo quello con Taker dell'anno scorso, in quel caso avrebbero fatto meglio a farci Lesnar-Goldberg lì.

L'impostazione del match è ottima, c'è poco da dire, certo Goldberg non è un raffinato storyteller e Lesnar tende abbastanza allo scazzo ultimamente, quindi le premesse di un match deludente ci sono tutte, però come per il match di Punk in UFC, sarà la storia costruita dietro a renderlo un must see.

The Rookie

Messaggio da The Rookie »

Jeff Hardy 18 ha scritto:L'impostazione del match è ottima, c'è poco da dire, certo Goldberg non è un raffinato storyteller e Lesnar tende abbastanza allo scazzo ultimamente, quindi le premesse di un match deludente ci sono tutte, però come per il match di Punk in UFC, sarà la storia costruita dietro a renderlo un must see.
Ma io onestamente ho paura che scriveranno la solita storia di "Spaccaculo vs spaccaculo, who will win?", e che se ne sbatteranno quasi degli anni di inattività di Goldberg, come se il tempo non fosse passato. Lieto di sbagliarmi.

gigietto79
Città: Milano

Messaggio da gigietto79 »

premesso che non ho letto il thread e ho visto solo il video di 5 minuti della WWE (che probabilmente sarà tutto quello che vedrò di questa storyline), il promo mi è piaciuto perchè l'ho trovato sincero o perlomeno verosimile
è giusto che goldberg sia tornato in versione vecchietto nostalgico e non con una triste imitazione di quello che era 20 anni fa e che oggi non è più

Rispondi