PepsiPlunge ha scritto:Mi spieghereste per bene come fare a usufruire del mese gratis sul wwe network e poi non rinnovare? Non vorrei fare casini
spilorcio scherzo ovviamente
piuttosto anche io avrei una curiosità sul wwe network, ossia si può solo vedere in streaming o c'è qualche pulsante o funzione che ti permette di scaricare i vari contenuti, in modo da poterli vedere anche senza internet? perchè personalmente lo streaming mi irrita. grazie
PepsiPlunge ha scritto:Mi spieghereste per bene come fare a usufruire del mese gratis sul wwe network e poi non rinnovare? Non vorrei fare casini
Lo disattivi il giorno prima che scade tramite l'apposito pulsante.
Ciccino ha scritto:
spilorcio scherzo ovviamente
piuttosto anche io avrei una curiosità sul wwe network, ossia si può solo vedere in streaming o c'è qualche pulsante o funzione che ti permette di scaricare i vari contenuti, in modo da poterli vedere anche senza internet? perchè personalmente lo streaming mi irrita. grazie
volendo puoi scaricare tramite un programma,ma considera che ci vuole tempo(ovviamente dipende come stai messo con la connessione)
poi ovviamente dipende pure a che qualità vuoi scaricarteli.
xwt lo conosco ma solo roba freeleech. ho provato coi torrent normali ma sono già stato bandito qualche volta, nonostante lasciassi anche decine di ore in seed il ratio rimaneva sempre negativo, eppure la mia connessione è molto veloce anche in upload, ma con i torrent di xwt rallentava di brutto. neanche il trucchetto di scaricare roba appena uscita serviva. tenere il computer acceso troppo poi non mi andava. pagare xwt non se ne parla, preferisco sostenere direttamente le federazioni. poi oh magari voi conoscete metodi efficaci.
Ho visto su youtube un video del 2006 di un match in giappone tra Lesnar e Nakamura, vi volevo chiedere era un match così a random oppure c'era una storia dietro?
E soprattutto che status aveva Nakamura alla pari di quello di Lesnar?
Lesnar era in NJPW, era il campione, Nakamura era prima il super rookie, vincendo il titolo nel 2003, poi in coppia con Tana, era nei nuovi tre moschettieri con Tana e Shibata, considerato il futuro della NJPW.
CZW se devi seguire parti da The Boss Is Back che almeno vedi dal ritorno anche in storyline di Zandig.
Per roba del passato ce ne sono roba dai vari tornei TOD o BOTB o i COD.
FINALMENTE si trovano i torrenti delle tre giornate BOLA. Melzter ha rotto tanto il cazzo con la giornata 2. Io cercherò di guardare tutto, ma visti gli impegni di questo periodo penso che finirò forse nel periodo Rumble. Via via se vedo qualcosa di davvero notevole ve lo segnalo.
Non sapevo dove postarla,effettivamente é una sorta di curiosità..HHH rompe un vetro con lo sledgehammer nel 2009 a wm 25,solitamente si dice che chi rompe uno specchio abbia 7 anni di sventure,bene HHH perde il titolo contro Orton a Backlash 2009 e per uno strano scherzo del destino va a rivincerlo proprio 7 anni dopo alla Rumble del 2016.
Ciao a tutti ragazzi, secondo voi cosa vale la pena recuperare di PPV ECW e WCW presenti sul WWE Network? Mi sono sparato diversa roba "made in stamford" (comprese le Road to WM dalla x-7 in poi diciamo, un bel po' di serate passate in modalità nostalgia ), ma su queste due federazioni ancora ho visto ben poco per non dire niente: sapete darmi qualche consiglio? Grazie a chi mi risponderà