Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
Non me lo credevo, nelle prime puntate aveva la gimmick da santa, cantava pure le canzoni da chiesa.
Effettivamente non è la prima volta che gli autori pescano da questi programmi, anche Antonella delle Cattive l'avevano presa dall'edizione italiana di Quattro matrimoni.
Avevo scritto un post su Magalli e Costanzo, ma si è cancellato.
Effettivamente non è la prima volta che gli autori pescano da questi programmi, anche Antonella delle Cattive l'avevano presa dall'edizione italiana di Quattro matrimoni.
Avevo scritto un post su Magalli e Costanzo, ma si è cancellato.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Il post su Magalli e Costanzo.
Però ad Undressed non la diede al tipo, il quale ci rimase maluccio.
Però ad Undressed non la diede al tipo, il quale ci rimase maluccio.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Magalli e Costanzo sono anche due autori e sceneggiatori importanti. Costanzo, lo sanno tutti, scrisse "Se telefonando" cantata da Mina, e svariati film, tra cui gli horror "La casa dalle finestre che ridono" e "Zeder", entrambi di Avati.
Magalli è autore di due canzoni della Carrà a cui sono molto affezionato, "Bolero", sigla televisiva italo disco di un programma di Raffa, e "Rosso", uno dei rari esempi di Hi-NRG in italiano.
Era anche attore nella splendida serie "7vite", una delle più originali e divertenti prodotte in Italia, che infatti andò in onda abbastanza in sordina.
Comunque per me Bonolis e Chiambretti sono due geniacci. Ai tempi di MTV Italia mi piacevano molto Massimo Coppola, Andrea Pezzi e Camilla Raznovich. E non so se vi ricordate Mixo, che invece stava su Videomusic.
Magalli è autore di due canzoni della Carrà a cui sono molto affezionato, "Bolero", sigla televisiva italo disco di un programma di Raffa, e "Rosso", uno dei rari esempi di Hi-NRG in italiano.
Era anche attore nella splendida serie "7vite", una delle più originali e divertenti prodotte in Italia, che infatti andò in onda abbastanza in sordina.
Comunque per me Bonolis e Chiambretti sono due geniacci. Ai tempi di MTV Italia mi piacevano molto Massimo Coppola, Andrea Pezzi e Camilla Raznovich. E non so se vi ricordate Mixo, che invece stava su Videomusic.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Eh ma se no tu vai avanti, così cerco di farti capire che non gliene fraga un cazzo a nessuno.Ankie ha scritto: MACHKA, se non hai nulla da dire non devi postare per forza, know your role!
Ecco il mio ruolo.
- Ankie
- Contatta:
A Horace frega.MACHKA ha scritto:
Eh ma se no tu vai avanti, così cerco di farti capire che non gliene fraga un cazzo a nessuno.
Ecco il mio ruolo.
E sicuramente anche ai molti lurkers del Topic.
- MACHKA
Aprici un topic nella sezione TV e Cinema e magari da 2 diventate in 20 a parlarne no?
Sfruttiamo questo cazzo di forum!!!
MACHKAAA
MACHKAAA
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Qualcuno ricorda undressed su MTV??? lo facevano in tarda serata, la prima stagione mi era piaciuta ma è impossibile trovarla...
- Ankie
- Contatta:
Non hai capito il senso di questo Contenitore, lascia stare.MACHKA ha scritto:Aprici un topic nella sezione TV e Cinema e magari da 2 diventate in 20 a parlarne no?
MACHKAAA
- Emperador Horace
Oh, la tipa in questione posta delle foto niente male.
- MACHKA
Si che l'ho capito, ma è una cosa triste che in un topic così fondamentale per la creazione del torneo nelle ultime 20 pagine gli argomenti principali sono stati Totala Bellas Pechino Express e Gerry&Company.
State rovinando un thread che nel futuro del forum avrà un'importanza storica con porcherie.
State rovinando un thread che nel futuro del forum avrà un'importanza storica con porcherie.
- Ankie
- Contatta:
Già lo abbiamo spiegato.MACHKA ha scritto:Si che l'ho capito, ma è una cosa triste che in un topic così fondamentale per la creazione del torneo nelle ultime 20 pagine gli argomenti principali sono stati Totala Bellas Pechino Express e Gerry&Company.
Non è che nei Grandi Tavoli delle Grandi Aziende stanno sempre a discutere dell'Azienda, si cazzeggia pure tra una cosa e l'altra, aiuta a partorire idee nuove.
- Ankie
- Contatta:
Stiamo guardando Costanzo con la mia Ragazza.
Nell'anteprima la madre di Tiziana.
Ospiti: Mara Venier, Cicciolina & figlio, Vanna Marchi & figlia (con artrite reumatoide).
Nell'anteprima la madre di Tiziana.
Ospiti: Mara Venier, Cicciolina & figlio, Vanna Marchi & figlia (con artrite reumatoide).