Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mirko_metal_88 ha scritto:A questo punto comunque se vogliamo andare avanti costantemente, ogni partita, ogni azione, ogni pallone a crossare vendiamo Icardi e prendiamoci qualche pezzo di merda da 2 metri e bom, almeno tutti quei cazzo di palloni non vanno sprecati...non è possibile che non riusciamo a far arrivare UN pallone che sia UNO a Icardi se non crossando (a caso).
Ecco, quest'anno l'Inter stà giocando per un Dzeko che non ha. Icardi aveva bisogno di giocatori come Kovacic di qualche anno fa e se vogliamo anche Guarin ed Hernanes.
Christian...sei interista, ancora devi imparare che non c'è mai fine al peggio dell'Inter?
Myles Kennedy ha scritto:
Ecco, quest'anno l'Inter stà giocando per un Dzeko che non ha. Icardi aveva bisogno di giocatori come Kovacic di qualche anno fa e se vogliamo anche Guarin ed Hernanes.
Christian...sei interista, ancora devi imparare che non c'è mai fine al peggio dell'Inter?
Intendevo che a fatica ma dovremmo riuscire a metterci dietro tre squadre, quest'anno bisogna pensare a mantenere la categoria e basta.
La bellissima mentalità del Crotone (et similia) nel giocare una partita solo per non perdere...non importa vincere, basta non perdere, 11 dietro il pallone.
La bellissima mentalità del Crotone (et similia) nel giocare una partita solo per non perdere...non importa vincere, basta non perdere, 11 dietro il pallone.
Senz'offesa eh..ma l'inter a Barcellona nel 2010 fece la stessa cosa, credo inoltre che tutti debbano fare il massimo per quello che possono, giustamente loro hanno cercato di fare la loro partita coperti.
bruno cmpunk97 ha scritto:
Senz'offesa eh..ma l'inter a Barcellona nel 2010 fece la stessa cosa, credo inoltre che tutti debbano fare il massimo per quello che possono, giustamente loro hanno cercato di fare la loro partita coperti.
non credo siano paragonabili ne la situazione, ne le squadre in questione, ne tantomeno la competizione (li era una partita da dentro o fuori, qua un campionato di mesi....e coi pareggi non si salveranno di certo)
Senza contare che se avessero attaccato probabilmente avrebbero pure segnato, conoscendo il nostro reparto difensivo
Hai giocato in 10 tutta la partita per una espulsione inesistente, che dovevi fare?
Double_L ha scritto:
Hai giocato in 10 tutta la partita per una espulsione inesistente, che dovevi fare?
Infatti non critico assolutamente quel modo di giocare, anche perché era giusto giocare così in quel momento..ma pretendere che questo Crotone provi a giocarsela a San Siro con l'Inter per vincerla mi sembra quantomeno inverosimile, magari potevano scularla con un gollonzo in contropiede, ma non era questa la partita che dovevano vincere
Double_L ha scritto:
Aggiungo con un 3-1 all'andata e giocavi con la squadra più forte del mondo.
Pagelle:
Handanovic si è raffreddato
D'Ambrosio 5
Santon 6
Miranda 6
Murillo 6
Ranocchia S.V.
Joao Mario 6
Brozovic 6.5
Banega 5
Candreva 6
Perisic 6
Icardi 6.5 (solo per i 2 gol e l'assist)
Eder 6
Jovetic S.V.
Infatti non critico assolutamente quel modo di giocare, anche perché era giusto giocare così in quel momento..ma pretendere che questo Crotone provi a giocarsela a San Siro con l'Inter per vincerla mi sembra quantomeno inverosimile, magari potevano scularla con un gollonzo in contropiede, ma non era questa la partita che dovevano vincere
E invece avrebbero dovuto, quando sei ultimo nessun campo può essere proibitivo a priori.
Oltretutto portare via punti a questa Inter non é un impresa. Come minimo ci devi provare.