Torna Goldberg

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Re: Torna Goldberg

Messaggio da Emperador Horace »

Adesso so cosa provava il pubblico di OK il prezzo è giusto quando urlava "Cento! Cento! Cento!"

Grande Banjo, scusa per il misunderstanding.

And_I_Quote

Messaggio da And_I_Quote »

L'unico botch è stato sulla prima ginocchiata. La Jackhammer è stata si rapida, ma come tante altre in passato. Sulla spear il vero botch è stato del regista che se l'è quasi persa: ricordo che tra l'altro Goldberg ha dovuto "saltare" Rusev che era per terra, in mezzo, fra lui ed Heyman. Quindi secondo me è venuta più che bene.

acid-cry

Messaggio da acid-cry »

so che con il mio avatar non posso non sembrare di parte

ma ricordandomi la jackhammer a gallows...mi aspettavo molto peggio

è stata fluida, esplosiva e pulita...esattamente come un bravo powerhouse deve farla

chissene se non l'ha tenuto sospeso....sono quelle taunt pagliacce che non mi piacciono....io adoro le esecuzioni veloci ed energiche...e che abbia fatto questo a 50 anni su rusev è cosa piuttosto ammirevole

la caduta è stata abbastanza imbarazzante se si considera la tipologia di personaggio, però ha donato realismo al brawl

la speart dipende invece anche da chi la vende....come le vendeva hugh morrus per esempio erano imbarazzanti...rimanendo lui dritto a stoccafisso
Ultima modifica di acid-cry il 02/11/2016, 20:38, modificato 1 volta in totale.

Banjo
Città: roma

Messaggio da Banjo »

Horace Hogan ha scritto:Adesso so cosa provava il pubblico di OK il prezzo è giusto quando urlava "Cento! Cento! Cento!"

Grande Banjo, scusa per il misunderstanding.

Figurati! Sono io che sono partito prevenuto, visto il clima abituale da queste parti. :LOL2:

tajiri78

Messaggio da tajiri78 »

MACHKA ha scritto:Banjo meglio il prosciutto cotto o crudo?
Rispondo io, ho bisogno di messaggi.
Quello crudo, se fatto bene, non contiene conservanti, come il nitrito o nitrato di sodio. Li puoi neutralizzare con un antiossidante, ma è meglio che non ci siano proprio.

The Prizefighter
Has thanked: 704 times
Been thanked: 1727 times

Messaggio da The Prizefighter »

tajiri78 ha scritto: Quello crudo, se fatto bene, non contiene conservanti, come il nitrito o nitrato di sodio. Li puoi neutralizzare con un antiossidante, ma è meglio che non ci siano proprio.
Vuoi partecipare al Grande Torneo degli Utenti (powered by TuttoWrestling)?

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

tajiri78 ha scritto:
Rispondo io, ho bisogno di messaggi.
Quello crudo, se fatto bene, non contiene conservanti, come il nitrito o nitrato di sodio. Li puoi neutralizzare con un antiossidante, ma è meglio che non ci siano proprio.
Se arrivi a 100 messaggi prima della T hai il mio voto.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

All'interno della WWE c'è preoccupazione per quella che potrebbe essere la reazione del pubblico presente a Survivor Series.
In particolar modo a destare preoccupazione è la posizione che prenderanno gli spettatori durante il main event dello show, Goldberg vs Brock Lesnar.
Si spera infatti che se non tutto, la maggior parte del pubblico si schieri con Goldberg così da non inficiare la riuscita del match, contrariamente a quanto avvenuto a Minneapolis, dove il pubblico totalmente schierato dalla parte di Brock Lesnar ha portato alla conclusione anticipata del promo di Paul Heyman.

123
Has thanked: 6 times

Messaggio da 123 »

è una concreta possibilità

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Blazej

Messaggio da Blazej »

Secondo quando scritto da Dave Meltzer sull'edizione di oggi della Wrestling Observer, i piani attuali per Wrestlemania prevederebbero un match tra Brock Lesnar e Shane McMahon. Per motivare il match in termini di storyline, secondo Meltzer sarà ripreso il discorso interrotto della F5 subita dallo stesso Shane alla fine di Summerslam.

Alcune delle ragioni per le quali la WWE sarebbe (il condizionale è d'obbligo) orientata verso questo match è sperare che il ritorno sul ring di Shange possa spingere alla vendita dei biglietti dell'evento, esattamente come accadde per Shane vs Undertaker l'anno scorso.

Sempre secondo Meltzer, il match tra Goldberg e Lesnar a Survivor Series sarà il solo nella rivalità tra i due, al momento non ci sono piani per un ulteriore match, tantomeno a Wrestlemania.
Non vedo l'ora di vedere Lesnar che vende i pugni di Shane :almostlaughing:
A sto punto preferisco che perda l'imbattibilità già contro Goldberg, piuttosto che con Shane o Reigns l'anno prossimo (gli scade il contratto nel post wm, giusto? :uhm )

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Secondo me forse a WM Cena non avrà il 16° titolo e non andrà contro Taker, ma completerà la sua Redemption con Lesnar, così avranno la scusa per mamdarlo pure a Raw.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

L'Observer esce al giovedì, e non c'era nulla. Sul Daily Update non c'era nulla di tutto ciò. Se si tratta della WOR, cioè la radio, non l'ho ancora sentita. In ogni caso chi traduce dovrebbe essere un po' più preciso o cercare le indo di Meltzer da Meltzer e non da terze parti.

123
Has thanked: 6 times

Messaggio da 123 »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9lQyawf8Y_w[/youtube]
in forma smagliante.
certo che le pose.. :facciadafesso:
un misto tra padre pio e massimo boldi :almostlaughing:

Heinrich

Messaggio da Heinrich »

Depeche boy ha scritto:Porco Tensing una tinta alla barbetta gliela potevano pur fare. Questo è vero che pare in formissima ma è pur anziano... non può fare delle prese come si deve coi buchi alle mani ...

:almostlaughing:
La barba era da vecchio già 12 anni fa, però:
Spoiler:
Immagine

Rispondi