Se è vero qui veramente bisogna aspettare che crepi per levarcelo dai coglioni.taker85 ha scritto:Dicono che non voglia cedere più
A.C. Milan topic ufficiale
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
no ehi per carità, ancora con la coppia scemo&piùscemo?! "potere decisionale su acquisti e cessioni e sul modulo di gioco" 

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Ma quanto é emozionante Silvio con la gimmick dell'ultimo Flair?
"I love this business, I will never retire!"
WOOOOOOO!
"I love this business, I will never retire!"

WOOOOOOO!
contando che sarà mandato a casa con una sweet chinese music parecchio 

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 520 times
- Been thanked: 385 times
Concordo infatti, sebbene la mia speranza sia che al più presto il derby milanese sia "davvero" Milan-Inter e non Foggia-Pisa sotto mentite spoglieBatidor ha scritto:il derby non è una partita come tutte le altre e devo ammettere che mi ha coinvolto quasi come quando ero bambino!!

Bacca salta Empoli.
Probabilmente la punta centrale la farà Niang.
Probabilmente la punta centrale la farà Niang.
spero giochi lapadula che bonaventura sulla fascia non mi convince, meno ancora il suo sostituto a centrocampo, sosa
state pregando ogni sera per l'integrità fisica di suso? se gli viene un raffreddore siamo fottutissimi

state pregando ogni sera per l'integrità fisica di suso? se gli viene un raffreddore siamo fottutissimi
montella non le manda a dire al diversamente alto silvio che ha rotto 3/4 di palle con ste cazzo di due punte col trequartista 

-
- Città: Aosta
- Has thanked: 646 times
- Been thanked: 464 times
Oggi nonostante tutto sono abbastanza soddisfatto, appena i ritmi sono calati li abbiamo schiacciati.
Bene Lapadula e Suso (puó diventare fortissimo, ma tanto). Ovviamente anche Jack, sono felice per lui... se lo merita.
Male Locatelli, Donnarumma e De Sciglio, stranamente non ha giocato male Abate.
Prendiamoci sti punti e cerchiamo di distanziare la Lazio queste due giornate.
Bene Lapadula e Suso (puó diventare fortissimo, ma tanto). Ovviamente anche Jack, sono felice per lui... se lo merita.
Male Locatelli, Donnarumma e De Sciglio, stranamente non ha giocato male Abate.
Prendiamoci sti punti e cerchiamo di distanziare la Lazio queste due giornate.
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 10 times
Certo che diventa difficile lasciare fuori un Lapadula cosi in forma che corre e segna, tenendo conto dello Bacca spento delle ultime giornate. Però guardando il lato positivo, almeno come punte centrali possiamo contare su due giocatori affidabili. In altri ruoli invece c'è da cambiare pure il titolare.
Speriamo che Jack non si sia fatto niente.
Speriamo che Jack non si sia fatto niente.
Sono allibito da De Sciglio un corpo estraneo 
Lapadula partitona: segna, protegge, costruisce e rompe le palle agli avversari
Continua così
Bene Gomez-Romagnoli in difesa e in regia.
Suso il nostro miglior giocatore insieme a jack.
Locatelli maluccio oggi lo 'perdono' volentieri.

Lapadula partitona: segna, protegge, costruisce e rompe le palle agli avversari

Continua così

Bene Gomez-Romagnoli in difesa e in regia.
Suso il nostro miglior giocatore insieme a jack.
Locatelli maluccio oggi lo 'perdono' volentieri.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 64 times
- Been thanked: 20 times
Premessa: ho seguito solo parte del primo tempo e male!!
Moolto contento della vittoria, perché appunto visto l'andamento della prima frazione, ho temuto anche del pareggio!!
Le prestazioni in crescendo di Lapadula mi fanno estremamente felice perché tra l'altro, francamente, non sapevo cosa aspettarmi ad agosto da lui!! Suso poi, che ve lo dico a fare
Sono le prestazioni che, malgrado i lati negativi di singoli e non solo, nel complesso ti permettono di andare avanti nel cammino!!! Moolto bene!!!
Moolto contento della vittoria, perché appunto visto l'andamento della prima frazione, ho temuto anche del pareggio!!
Le prestazioni in crescendo di Lapadula mi fanno estremamente felice perché tra l'altro, francamente, non sapevo cosa aspettarmi ad agosto da lui!! Suso poi, che ve lo dico a fare

Sono le prestazioni che, malgrado i lati negativi di singoli e non solo, nel complesso ti permettono di andare avanti nel cammino!!! Moolto bene!!!

abate è da qualche partita che sta giocando bene, o meglio non fa erroracci come quelli col napoli ad inizio campionato
dall'altra parte c'è un de sciglio ai minimi storici e che non appena si riprenderà completamente antonelli (che non è una sega, anzi) si accomoderà sicuramente in panchina...gomez non benissimo, maccarone nel primo tempo ha fatto quello che voleva, contento per lapadula che s'è preso una valanga di merda ad inizio stagione, ha ragione però montella sul dispendio eccessivo di energie (capisco la grinta ma correre su ogni pallone alla lunga diventa deleterio), suso e jack non serve neanche commentarli (però a gennaio un sostituto decente per entrambi servirebbe, non uno per far numero secondo i ragionamenti di galliani
)

- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Ma che sei PAZZO?!?BITW ha scritto: suso e jack non serve neanche commentarli (però a gennaio un sostituto decente per entrambi servirebbe, non uno per far numero secondo i ragionamenti di galliani)
SPENDERE ALTRI SOLDI?!?
Abbiamo già Mati "Zambrotta" Fernandez!
E anche "El Principito" SOSA!
Cosa vuoi di più?