Trash Televisivo
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 562 times
- Been thanked: 1144 times
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: Trash Televisivo
Che culo, posso seguire il tutto. Hype.Impreza ha scritto:Stasera da Mentana la triade Berlusconi, Salvini e Di Maio. Prevedo cose belle.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ah, se sono interviste singole allora non c'è Hype.Devixe ha scritto: Ma sono interviste singole, non confronti come fino a ora
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Berlusconi ha dichiarato oggi che Renzi ha scritto una riforma "secondo le sue esigenze".Ankie ha scritto:
Tutti per il no, che dibattito fanno?![]()
A meno chi non ci sia il turn in diretta di Berlusconi per il sì.
Il che lo rende in automatico il miglior comico della politica moderna, scalzando Grillo.
- Impreza
- MacheteKowalski
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 620 times
Ormai fa più notizia che esista un programma decente in mezzo a tutta sta spazzatura.
Pomeriggio 5, la Vita in diretta, Quinta colonna, Dalla vostra parte, tutte le tribune politiche de La 7, Isole e Grandi fratelli, XfactorAmiciTusiquevalesItaliasgottalentThevoice, serie tv squallide tipo Il segreto e le varie di polizia/mafia, ci butto dentro pure Affari tuoi perché è falso come una banconota da 6 euro.
E poi mi chiedono perché guardo ancora l'A-Team.
Pomeriggio 5, la Vita in diretta, Quinta colonna, Dalla vostra parte, tutte le tribune politiche de La 7, Isole e Grandi fratelli, XfactorAmiciTusiquevalesItaliasgottalentThevoice, serie tv squallide tipo Il segreto e le varie di polizia/mafia, ci butto dentro pure Affari tuoi perché è falso come una banconota da 6 euro.
E poi mi chiedono perché guardo ancora l'A-Team.
- AFM2000
- Has thanked: 590 times
- Been thanked: 243 times
Però sei ben informato sulla programmazione TV italianaMacheteKowalski ha scritto:Ormai fa più notizia che esista un programma decente in mezzo a tutta sta spazzatura.

- Impreza
Bah, Iris, Paramount Channel, Rai Movie, DMAX e Top Crime trasmettone cose di qualità. Dei canali mainstream della Rai guardo giusto le partite dell'Italia, di quella della Mediaset giusto Italia 1 qualcosa (i Simpson, Mr.Robot, le serie da nerd brufolosi tipo Arrow e Flash e le repliche di Camera Café). Poi qualche film carino ogni tanto lo passano. Però i programmi di loro produzione, generalmente fanno cagare.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2394 times
- Been thanked: 507 times
Idolo Bello Figo. Imbarazzante quel programma, e preoccupa il fatto che alimenti l'ignoranza delle persone che sostengono quelle idee, trovando così false conferme di ciò che pensano.
Della tv "mainstream" guardo ben poco ormai... mi piace però Gazebo.
Della tv "mainstream" guardo ben poco ormai... mi piace però Gazebo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2394 times
- Been thanked: 507 times
L'ho apprezzata anch'io (anche se il doppiaggio è fastidiosamente sfasato), ed è un compromesso, una via di mezzo, tra le serie tv internazionali di successo e quelle "soft" per il target della RAI. Infatti l'hanno seguita anche mia madre, mia sorella, mia nonna, che MAI vedrebbero serie tipo Game of Thrones o Gomorra (tant'è che certe scene violente [neanche così tanto] le hanno trovate cruente).zittino bob ha scritto:Pure la serie sui medici non era malvagia, anzi