Se devo essere sincero dal finale mi aspettavo un po' di più. Sarà che quello della scorsa stagione mi aveva emozionato di più (c'entra ovviamente il fatto di tornare per la prima volta nella Casa), sarà forse che non c'è stata la svolta medioevo e che il finale sia un po' troppo lieto, però pur piacendomi non mi ha fatto impazzire.
Nella scena del padre inoltre speravo dicesse ad Ash quel segreto che non è riuscito a dire da vivo prima di essere investito, spero che gli autori se ne ricordino nella prossima stagione.
Il colpo di scena rivaluta un po' la figura di Baal come cattivo che aveva fatto una fine troppo precoce. Figo il combattimento con le motoseghe.
La scena del pianoforte in cui a un certo punto tutti i tasti colpiscono in faccia Ash penso sia una citazione dell'Armata delle Tenebre quando Ash a terra viene colpito di colpo in faccia da tanti pugni degli scheletri.
Momento OMG della puntata la tetta demone spara latte in bocca ad Ash

Sono comunque contento sia tornata la mano. Per chi non ha avuto pazienza c'è una scena dopo i titoli di coda (niente di così speciale).
Il finale è apertissimo, possono inserirci quello che vogliono nella prossima stagione, spero abbiano qualcosa in mente. Per quanto non avesse molto senso la scena dei fantasmi è comunque una simpatica citazione di Star Wars quindi gliela lascio passare.
Avevo letto del pupazzo in vendita dal 2017, se non lo mettono a cifre astronomiche sarà mio

Come guest star per la prossima stagione pretendo Kevin Sorbo e Michael Hurst (Hercules e Iolao)!
Stagione nel complesso superiore alla prima, nonostante l'episodio finale abbia preferito quello dell'anno scorso.