TW FORUM AWARDS 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LowRyder
Has thanked: 38 times
Been thanked: 102 times

Re: TW FORUM AWARDS 2016

Messaggio da LowRyder »

Non ero a conoscenza dell'Aneddoto sul walkboard, allora cambia tutto.
Ora che sono tornato al vecchio nick, possiamo dirlo che l'utilizzo compulsivo con annessa ingerenza della maiuscola te l'ho attaccato io?
O meglio, è chiaramente uno strascico successivo al "Grande Torneo Del Pro-Wrestling" in cui meritavano le Maiuscole anche le Preposizioni Semplici.

P.S. Apprezzo molto l'endorsement di Butler, considerando che è un'anima affine e uno con cui credo ci sarebbe condivisione circa alcune questioni sulla vita da forum (o proprio l'economia del confronto dialettico), mi vale un po' come un simpatico traguardo in sé. Penso non ci siamo mai incrociati, ergo saluto ossequiosamente; comunque, avessi un nichelino per tutte le volte che t'ho visto citato potrei aprire una lavanderia a gettoni.

@Gotch: ah, okay. Io uso "2008" come mediana per l'era 2005-2010. Ma allora ha pure qualche stint sui forum indie, tipo?
Ultima modifica di LowRyder il 09/12/2016, 23:30, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

LowRyder ha scritto:
Ora che sono tornato al vecchio nick, possiamo dirlo che l'utilizzo compulsivo e ingerente della maiuscola te l'ho attaccato io?
O meglio, è chiaramente uno strascico successivo al "Grande Torneo Del Pro-Wrestling" in cui meritavano le Maiuscole anche le Preposizioni Semplici.
Non ricordo, tutti i miei tormentoni sono presi da qualcuno, volontariamente o non.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

LowRyder ha scritto:@Gotch: ah, okay. Io uso "2008" come mediana per l'era 2005-2010. Ma allora ha pure qualche stint sui forum indie, tipo?
Anche sui forum major. Pensa che con la sua ultima incarnazione ci stai parlando adesso :occhiolino:

LowRyder

Messaggio da LowRyder »

Karl Gotch ha scritto:
Anche sui forum major. Pensa che con la sua ultima incarnazione ci stai parlando adesso :occhiolino:
Ahahahahah. Grandissimo.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

James Butler ha scritto:Il voto per lo user of the year, non credo di sorprendere, va invece tutto a Joy Black. Lo premio per la puntualità e la pazienza nelle risposte, così come nelle analisi sulle quali mi trovo quasi sempre d'accordo.
Ci accomuna - dalla ripresa del mio interesse - l'ammirazione per le four horsewomen, che mi ha infatti portato a interagire con lui più che con altri. E' la voce ragionevole del main, che discute di WWE, di wrestling, senza partire per la tangente acritica che talvolta imperversa, argomentando sempre con una solidità difficilmente contestabile.
Mi piace infine - ragione più importante di tutte - perché in lui avverto sensibilmente vero interesse per la materia, o ce ne è comunque in proporzione maggiore rispetto a un'utenza che facilmente sconfina nel metaforumistico (o autoreferenzialità), dal cui peccato pure non mi escludo (ma mi trattengo, se posso).
Ti ringrazio di cuore James! :D
Leggere i tuoi post nel corso degli anni è stato sempre un piacere nonché uno stimolo a ragionare, e spero che in futuro la tua presenza qui si faccia più frequente. Perché alla fine se, nonostante "il ridottissimo numero di post e la prolungata assenza/allontanamento dal pro-wrestling WWE", continuano a citarti e a ricordarsi di te un motivo c'è, ed è validissimo. :)

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ecco i pompini a vicenda che chiedeva Lisergic nel Torneo. :serious:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ankie ha scritto:Ecco i pompini a vicenda che chiedeva Lisergic nel Torneo. :serious:
Giuro che stavo per scrivere "ora arriverà qualcuno a riprenderci perché ci stiamo facendo i pompini a vicenda". :horrific:
Ankie neanche il tempo di formulare che mi hai anticipato.

Comunque a questo punto approfitto per quotare la gif di best4busine$$
best4busine$$ ha scritto:
Immagine

LowRyder

Messaggio da LowRyder »

@HH: Non penso prenderò la statuetta (statuetta?); Cab e Jeff sono entrambi molto più lanciati di me. E tutto sommato è anche giusto, visto che come minimo posto sensibilmente meno.
No, a ogni modo, scoprire che Karl Gotch = 7sendoh85 è una rivelazione fica. Non ricordo tantissimo come suoi post dell'epoca, ma 7sendoh85 è sicuramente uno di quei nick che saprei riassociare come minimo a un periodo storico (il che vuol dire che qualcosa di almeno semi-memorabile dovesse dirlo).

Oh, che poi, se vogliamo rimetterla sulle passate identità, io avrei potuto lasciar proseguire sia l'attuale nick che ENGINEv8 nel torneo dell'utenza tanto per vedere dove arrivassero entrambi, magari spuntavano ai sedicesimi e crollava l'intero tabellone. Non fosse che Yourself is Steam si è dimostrato abbastanza acuto, o abbastanza stalker, da ricollegarli istintivamente e ha fatto quindi guadagnare a tutti un chiarimento generale.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ho detto che avrei rivelato i miei voti molto più in là, anche perché ci sono delle categorie spinose. Però posso anticipare che Most Competent User (Wrestling) vado anche io per il qui presente LowRyder: come ha detto James, le tue conoscenze sono evidenti e devo ammettere che i tuoi post con il torneo sono tra quelli che ho letto con maggiore interesse (quindi puoi star tranquillo che i wallpost tuoi per me non sono maleducazione :LOL: ), insieme a quelli del pluripremiato Jeff e di Karl. La scelta cade su di te perché hai stimolato maggiore curiosità, voglia di approfondire e di riflettere (anche quando magari non ero d'accordo su tutto), almeno per quanto riguarda il sottoscritto.

Quindi per il momento ho rivelato Shocking Megalol e Most Competent. Più in là arriverà il resto.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Il cognome è Piròla, il soprannome è sempre stato Pìrola.
Ma se la ragazza di Ankie dice la sua, chi sono io per smentire una ragazza già colpita da sfiga {vedi che partner si è trovata, povera}, senza contare i problemi derivanti dalla gamba di legno, dalla dentiera e dalla parrucca, e senza tirare in ballo quel fastidioso acne cellulitico, di cui soffre ?
I baffi però le donano, dai.
Ultima modifica di DenisPirola il 10/12/2016, 1:09, modificato 3 volte in totale.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

LowRyder ha scritto: Oh, che poi, se vogliamo rimetterla sulle passate identità, io avrei potuto lasciar proseguire sia l'attuale nick che ENGINEv8 nel torneo dell'utenza tanto per vedere dove arrivassero entrambi, magari spuntavano ai sedicesimi e crollava l'intero tabellone. Non fosse che Yourself is Steam si è dimostrato abbastanza acuto, o abbastanza stalker, da ricollegarli istintivamente e ha fatto quindi guadagnare a tutti un chiarimento generale.
Ma Ankie è fesso quindi c'è un Triple Threat match con sia Low Ryder che Engine :intelligente2:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:Non ve lo volevo dire, ma anche questo Torneo è falsato. Infatti gli utenti cancellati non compaiono nelle classifiche dei post, in quanto il loro profilo viene svuotato, ma i loro post rimangono.
Ma se dicono che Santino è bannato e lui nelle classifiche compare.

LowRyder

Messaggio da LowRyder »

Una volta tanto devo difenderlo: quello l'ha fatto apposta dopo la mia proposta ironica del far scontrare i due nick nel torneo degli utenti.

C'era allegata l'idea, di rimando, di farlo in concomitanza con un Great Muta vs. Keiji Mutoh nel Nuovo Torneo del Pro-Wrestling. Il secondo match, sfortunatamente, non ha incontrato il favore dell'organizzazione.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Oh Devixe è fesso. Ma fesso fesso.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:
Ma se dicono che Santino è bannato e lui nelle classifiche compare.
Non i bannati, bensì i cancellati, come ZodiacKiller o kid.

Rispondi