Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute
Quindi il vostro problema era che non mettevate la spunta per mantenervi loggati? 
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Sì.RobLP ha scritto:Quindi il vostro problema era che non mettevate la spunta per mantenervi loggati?
La cosa che è cambiata è quella statistica che dice gli utenti attivi, che prima era relativa agli ultimi 30 minuti, e da quando c'è stato il black-out è diventato di 3 minuti.
Prima infatti mi si sloggava dopo 30 minuti, se non facevo nulla.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Ho visualizzato la home ed è comparsa una di quelle pubblicità "hai vinto blablabla".
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 3 times
- Contatta:
Propongo di togliere completamente la sezione "spoiler" dal forum, ormai anacronistica nel 2017.
Se qualcuno sentisse il bisogno di parlare dei risultati dei tapings della TNA o della ROH basta che lo faccia in un unico topic (esempio: topic continuativo tapings Impact Wrestling) nel Main Forum.
Se qualcuno sentisse il bisogno di parlare dei risultati dei tapings della TNA o della ROH basta che lo faccia in un unico topic (esempio: topic continuativo tapings Impact Wrestling) nel Main Forum.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
Salve.
Prendo ad esempio questo topic per segnalare un anomalia tecnica.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 7#p1947947" onclick="window.open(this.href);return false;
Dopo il post di Ankie a fine pagina 13, avevo scritto un solo post di risposta, che mi è stato raddoppiato. Non mi usciva la x per cancellare all ultimo post. Poi però ho notato che la X era "nel primo post" dei due che mi era stato raddoppiato. L ho cancellato, ed è comparsa la X al secondo post, rimasto ovviamente unico. Ho cancellato anche quello.
I due post da me creati erano i primi della pagina 14 in quel momento.
Volevo quindi segnalarvi l'anomalia della comparsa della X non all ultimo post che non permette di cancellare da solo eventuali post multipli.
Prendo ad esempio questo topic per segnalare un anomalia tecnica.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 7#p1947947" onclick="window.open(this.href);return false;
Dopo il post di Ankie a fine pagina 13, avevo scritto un solo post di risposta, che mi è stato raddoppiato. Non mi usciva la x per cancellare all ultimo post. Poi però ho notato che la X era "nel primo post" dei due che mi era stato raddoppiato. L ho cancellato, ed è comparsa la X al secondo post, rimasto ovviamente unico. Ho cancellato anche quello.
I due post da me creati erano i primi della pagina 14 in quel momento.
Volevo quindi segnalarvi l'anomalia della comparsa della X non all ultimo post che non permette di cancellare da solo eventuali post multipli.
- Harley King
Su richiesta via MP, é possibile cambiare il nome del proprio Account? Credo si possa fare, dalla regia mi comunicano che esistono due precedenti: WWEOnly4ever diventato NotOnlyWWE e WadeBarret96 trasformato in Myles Kennedy. Escludo un cambio di gimmick, si tratterebbe giusto di un aggiornamento del personaggio visto l'avvento del 2017.
Si può fare?

Si può fare?

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
C'é stato anche Kanye West che é diventato KanyeWest 

- Harley King
Non baderó a spese, lo intesto al tuo capo CDB?salettone ha scritto:È un servizio a pagamento. Ti mando l'IBAN tramite PM
La tua arguzia é lodevole, mi tolgo il cappello.Mystogan ha scritto:C'é stato anche Kanye West che é diventato KanyeWest

Da cellulare fra caricamento pagine, l'evitarsi gli spam, loggarsi e scegliere la sezione, ci vuole veramente un sacco di tempo per scrivere qualcosa. Se questo è davvero il forum n1 in italia.ci vuole qualcosa di più veloce e semplice
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Io non ho tutti questi problemi di cui tu parli.Biada ha scritto:Da cellulare fra caricamento pagine, l'evitarsi gli spam, loggarsi e scegliere la sezione, ci vuole veramente un sacco di tempo per scrivere qualcosa. Se questo è davvero il forum n1 in italia.ci vuole qualcosa di più veloce e semplice
E comunque non è che sei costretto da qualcuno con la pistola puntata alla tempia a stare sul forum pure da smartphone, puoi anche fare altro se non sei a casa al computer.
Inoltre gli smartphone stimolano i post stitici.
usando il theme mobile del forum? Perchè lì spam e messaggi pubblicitari non ce ne sono, loggarsi dovrebbe essere più semplice (oltre a mantenere la sessione) e scrivere è veloce, non essendoci tutte le faccine aggiuntive che ci sono sul tema normale. E' chiaro che se usi il tema normale è diverso...Biada ha scritto:Da cellulare fra caricamento pagine, l'evitarsi gli spam, loggarsi e scegliere la sezione, ci vuole veramente un sacco di tempo per scrivere qualcosa. Se questo è davvero il forum n1 in italia.ci vuole qualcosa di più veloce e semplice
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma sarà un problema tuo Biada, la versione mobile non da problemi nemmeno a me se non per i messaggi doppi, ma dipendono anche dalla connessione.
Pretendo la faccina della fidanzata di Rugani
Pretendo la faccina della fidanzata di Rugani
Come si possono mettere le immagini che sono presenti nella galleria del cellulare?