Inter FC *Official topic*
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel
Molto bene, primo tempo discreto, tenuto il campo di più ma dietro male, secondo tempo abbiamo gestito finalmente in maniera perfetta il vantaggio.
Banega ripreso dal gol, buon Kondogbia nella ripresa, Mauro é Mauro. Perisic non m'é piaciuto, non é la prima volta.
Sicuramente la miglior Inter di Pioli.
Banega ripreso dal gol, buon Kondogbia nella ripresa, Mauro é Mauro. Perisic non m'é piaciuto, non é la prima volta.
Sicuramente la miglior Inter di Pioli.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Bella partita, soprattutto il secondo tempo.
Terza partita senza subire gol è un segnale positivo.
I centrali oggi hanno fatto la miglior partita della stagione, migliore di quella della Juve.
Pagelle
Handanovic 6.5
D'Ambrosio 7.5 (il migliore)
Murillo 6.5
Miranda 7
Ansaldi 6.5
Brozovic 6.5
Kondogbia 6.5
Banega 6.5
Perisic 6
Icardi 7.5
Candreva 6.5
Nagatomo 6
Palacio 6
Gabigol S.V.
Pioli 7, bene la scelta di cambiare Ansaldi su Felipe Anderson che era già ammonito e il cambio Banega - Palacio non è così insensato visto che siamo passati ad un 4-4-2 e che serviva un giocatore che pressasse.
Terza partita senza subire gol è un segnale positivo.
I centrali oggi hanno fatto la miglior partita della stagione, migliore di quella della Juve.
Pagelle
Handanovic 6.5
D'Ambrosio 7.5 (il migliore)
Murillo 6.5
Miranda 7
Ansaldi 6.5
Brozovic 6.5
Kondogbia 6.5
Banega 6.5
Perisic 6
Icardi 7.5
Candreva 6.5
Nagatomo 6
Palacio 6
Gabigol S.V.
Pioli 7, bene la scelta di cambiare Ansaldi su Felipe Anderson che era già ammonito e il cambio Banega - Palacio non è così insensato visto che siamo passati ad un 4-4-2 e che serviva un giocatore che pressasse.
Quanto mi sta sul cazzo Gabigol.
Su Icardi, Banega e company direte tutto voi quindi mi limito a dire che Brozovic ha fatto un partitone in fdnp.
Su Icardi, Banega e company direte tutto voi quindi mi limito a dire che Brozovic ha fatto un partitone in fdnp.
Pioli
Il 4-2-3-1 di stasera, migliorato soprattutto difensivamente, rompe le palle a molte squadre.
Ha reintrodotto il miglior Brozovic, ha trovato la giusta collocazione per Banega (dietro le punte con pochi compiti offensivi) e sta gestendo bene Kondogbia (meno palloni toccati e più quantità).
Se in fase offensiva l'Inter crea ed è più "fluida" rispetto ai disastri di 2 mesi fa, il problema è dietro. Felipe Anderson ne ha saltati 5 con troppa facilità e stava facendo il gol dell'anno
Santi Miranda (lo volevo al Milan) ed Handanovic.
Il 4-2-3-1 di stasera, migliorato soprattutto difensivamente, rompe le palle a molte squadre.
Ha reintrodotto il miglior Brozovic, ha trovato la giusta collocazione per Banega (dietro le punte con pochi compiti offensivi) e sta gestendo bene Kondogbia (meno palloni toccati e più quantità).
Se in fase offensiva l'Inter crea ed è più "fluida" rispetto ai disastri di 2 mesi fa, il problema è dietro. Felipe Anderson ne ha saltati 5 con troppa facilità e stava facendo il gol dell'anno
Santi Miranda (lo volevo al Milan) ed Handanovic.
- Mystogan
Perché?GGG ha scritto:Quanto mi sta sul cazzo Gabigol.
Posto che io sono in posizione neutra, ancora.
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
io sono felice per il risultato , ovviamente , ma credo che ci siano grandissime colpe della Lazio in questo.
Il secondo tempo loro hanno fatto super-cagare, senza contare che i primi 2 gol sono nati da 2 orrori difensivi di Wallace (lol)
Il secondo tempo loro hanno fatto super-cagare, senza contare che i primi 2 gol sono nati da 2 orrori difensivi di Wallace (lol)
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Già che ci sono do anche io un paio di voti valà
Handanovic 7 ci ha salvato il culo varie volte, ottima partita oggi
D'Ambrosio 7 molto movimento, fa quasi pensare che non siamo più alla DISPERATA ricerca di un terzino
Murillo 6
Miranda 6.5
Ansaldi 5 così così oggi, in difficoltà con la velocità degli esterni laziali, può fare di meglio
Brozovic 6
Kondogbia 6 fa il suo sporco lavoro...continuo a pensare sia necessario venderlo e prendere qualcuno che possa svolgere quel compito meglio (o che possa essere una riserva meno costosa)
Banega 6.5 il bel goal e l'assist sicuramente alzano di molto il voto, dopo un primo tempo decisamente non all'altezza
Perisic 6
Icardi 7 buon movimento e cattivo sotto rete, fa esattamente ciò che deve...molto bene
Candreva 6
Nagatomo 6
Palacio sv la palla viene data sempre sull'altra fascia, non può fare molto
Gabigol 6 sulla fiducia, mi è piaciuta la sua voglia di spaccare il mondo...ora vedremo a gennaio cosa vogliono fare del suo futuro
pioli: 7 ha saputo riprendere in mano la partita...avrei fatto entrare Gabigol invece di Palacio, ma avendoli messi entrambi non mi posso lamentare, un po' di fortuna ci ha aiutato ma i buoni risultati con lui stanno arrivando e gli va dato il merito di aver ripreso un gruppo allo sbando
Handanovic 7 ci ha salvato il culo varie volte, ottima partita oggi
D'Ambrosio 7 molto movimento, fa quasi pensare che non siamo più alla DISPERATA ricerca di un terzino
Murillo 6
Miranda 6.5
Ansaldi 5 così così oggi, in difficoltà con la velocità degli esterni laziali, può fare di meglio
Brozovic 6
Kondogbia 6 fa il suo sporco lavoro...continuo a pensare sia necessario venderlo e prendere qualcuno che possa svolgere quel compito meglio (o che possa essere una riserva meno costosa)
Banega 6.5 il bel goal e l'assist sicuramente alzano di molto il voto, dopo un primo tempo decisamente non all'altezza
Perisic 6
Icardi 7 buon movimento e cattivo sotto rete, fa esattamente ciò che deve...molto bene
Candreva 6
Nagatomo 6
Palacio sv la palla viene data sempre sull'altra fascia, non può fare molto
Gabigol 6 sulla fiducia, mi è piaciuta la sua voglia di spaccare il mondo...ora vedremo a gennaio cosa vogliono fare del suo futuro
pioli: 7 ha saputo riprendere in mano la partita...avrei fatto entrare Gabigol invece di Palacio, ma avendoli messi entrambi non mi posso lamentare, un po' di fortuna ci ha aiutato ma i buoni risultati con lui stanno arrivando e gli va dato il merito di aver ripreso un gruppo allo sbando
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Doppi passi, voglia di prendere per il culo, chiama il pubblicoMystogan ha scritto: Perché?![]()
Posto che io sono in posizione neutra, ancora.
Mi sà che se gioca una partita intera gli spediscono la tibia per posta.
Comunque D'Ambrosio dopato e Ansaldi così formentano abbestia.
E Brozovic così è un altro giocatore.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Beh, in fin dei conti è stato preso per questo peròMyles Kennedy ha scritto: Doppi passi, voglia di prendere per il culo, chiama il pubblico![]()
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
..ci spero anch'io in Gabigol , abbiamo bisogno come il pane di gente con voglia di spaccare tutto.
mai visto giocare un ventenne brasiliano?
non so, ronaldo, ronaldinho, neymar...
a me sembra normale giochi così, eh, posto che bisogna ancora vederlo sulla lunga distanza
non so, ronaldo, ronaldinho, neymar...
a me sembra normale giochi così, eh, posto che bisogna ancora vederlo sulla lunga distanza
- Mystogan
C'é anche da dire che é un mese che si ciancia che non é pronto la Serie A e cazzi vari, non mi sorprende che a risultato chiuso abbia voluto provare a far vedere che qua ci può stare tranquillamente.Myles Kennedy ha scritto: Doppi passi, voglia di prendere per il culo, chiama il pubblico![]()
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
I miei voti:
Handanovic 6,5
D'Ambrosio 6,5
Murillo 6
Miranda 6,5
Ansaldi 5,5
Brozovic 6,6
Kondogbia 7
Banega 7,5
Perisic 5,5
Icardi 7,5
Candreva 6,5
Nagatomo 6
Palacio sv
Gabigol sv
Pioli: 7
Handanovic 6,5
D'Ambrosio 6,5
Murillo 6
Miranda 6,5
Ansaldi 5,5
Brozovic 6,6
Kondogbia 7
Banega 7,5
Perisic 5,5
Icardi 7,5
Candreva 6,5
Nagatomo 6
Palacio sv
Gabigol sv
Pioli: 7
Ho scritto che mi sta sul cazzo non che sia scarso o altro. Mi sta sul cazzo anche Neymar ma non ne metto in dubbio la grandezza.
Mi pare troppo esaltato, non ha alcun senso chiedere al pubblico piú urla e applausi quando vinci 3 a 0 (tra l'altro aveva fatto una cosa simile col Bologna quando aveva piu senso ma nel contempo aveva perso qualche secondo che sarebbe potuto servire per vincere). Poi tutti quei trick quasi per sfottere gli avversari mi fanno quasi sperare che con la nazionale si prenda un 7 a 1 dalla Germania pure lui.
Ma ripeto, é un'antipatia personale. Per giudicare le qualitá del giocatore é ancora prestissimo.
Mi pare troppo esaltato, non ha alcun senso chiedere al pubblico piú urla e applausi quando vinci 3 a 0 (tra l'altro aveva fatto una cosa simile col Bologna quando aveva piu senso ma nel contempo aveva perso qualche secondo che sarebbe potuto servire per vincere). Poi tutti quei trick quasi per sfottere gli avversari mi fanno quasi sperare che con la nazionale si prenda un 7 a 1 dalla Germania pure lui.
Ma ripeto, é un'antipatia personale. Per giudicare le qualitá del giocatore é ancora prestissimo.