WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
- Matunus76
Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
Io un incontro di più di 30 minuti lo farei volentieri con Billie Kay 

-
- Città: Pavia
-
- Città: Pavia
io con Peyton RoyceMatunus76 ha scritto:Io un incontro di più di 30 minuti lo farei volentieri con Billie Kay

- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 637 times
- Been thanked: 574 times
Sciò, fai parlare gli adulti di cose serie che con questa hai dimostrato per l'ennesima volta di non capire un cazzo di wrestling. Sparisci nel metaforum che il wrestling non è cosa per te.Ankie ha scritto: Eh, invece con Benoit le risate che ci siamo fatti...
- James Butler
- Città: Tokyo
Il paragone con Benoit non sussiste, ma da qui a dire che Strong non abbia alcuna possibilità in un main roster, no so...
A me manca, per esempio, il prototipo del lottatore vero e senza fronzoli (che pure questo, in uno show prodotto WWE è caratterizzazione), che macina performance su performance, a patto di una storia da raccontare (a patto che gliela scrivano, una storia da raccontare).
Benoit era in grado di accentrare sulla competizione il fulcro stesso del suo personaggio, in una mare di nulla era improbabile che non spiccasse per quello che in effetti era: macchina da wrestling pressoché perfetta.
Strong non ha palesato questa forza, dunque capisco i dubbi di CabaretVoltaire, perché non è affatto detto che in un mare di nulla, perpetuo, Roderick riesca non solo a rimanere a galla, ma pure reinventarsi in modo geniale come fece prima di lui l'anonimo Carolina Panther.
Però ribadisco la seconda riga: mi manca un po' questa figura nel main roster, dopo il ritiro forzato di Danielson, comunque pure lui sfumato tra yes movement e cane bastonato dall'autorità, rispetto alla zampata da lottatore duro e puro, tirata contro il champ nel 2013, che tanto però aveva infervorato chi del wrestling guardava ancora il wrestling. Me compreso, appunto.
A me manca, per esempio, il prototipo del lottatore vero e senza fronzoli (che pure questo, in uno show prodotto WWE è caratterizzazione), che macina performance su performance, a patto di una storia da raccontare (a patto che gliela scrivano, una storia da raccontare).
Benoit era in grado di accentrare sulla competizione il fulcro stesso del suo personaggio, in una mare di nulla era improbabile che non spiccasse per quello che in effetti era: macchina da wrestling pressoché perfetta.
Strong non ha palesato questa forza, dunque capisco i dubbi di CabaretVoltaire, perché non è affatto detto che in un mare di nulla, perpetuo, Roderick riesca non solo a rimanere a galla, ma pure reinventarsi in modo geniale come fece prima di lui l'anonimo Carolina Panther.
Però ribadisco la seconda riga: mi manca un po' questa figura nel main roster, dopo il ritiro forzato di Danielson, comunque pure lui sfumato tra yes movement e cane bastonato dall'autorità, rispetto alla zampata da lottatore duro e puro, tirata contro il champ nel 2013, che tanto però aveva infervorato chi del wrestling guardava ancora il wrestling. Me compreso, appunto.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Cab la pensa come Colosso e io sarei quello che non capisce di Wrestling?Saimas ha scritto: Sciò, fai parlare gli adulti di cose serie che con questa hai dimostrato per l'ennesima volta di non capire un cazzo di wrestling. Sparisci nel metaforum che il wrestling non è cosa per te.
- Saimas
Anche un orologio rotto due volte al giorno fa l'ora giusta. Tu invece sei regolarmente indietro.Ankie ha scritto:
Cab la pensa come Colosso e io sarei quello che non capisce di Wrestling?
- Ankie
- Contatta:
Ne riparliamo quando Strong sarà straover pure in WWE, se bookato degnamente.Saimas ha scritto:
Anche un orologio rotto due volte al giorno fa l'ora giusta. Tu invece sei regolarmente indietro.
- Saimas
Io sto ancora aspettando questo palese ritorno di cm punk visto che era tutta storylineAnkie ha scritto:
Ne riparliamo quando Strong sarà straover pure in WWE, se bookato degnamente.

- Ankie
- Contatta:
Ma scherzavo lì e non ricordo ora bene i dettagli della discussione, ero in contrapposizione a quelli che lo trattavano come un eroe che si immolava di fronte alla vittoria di Batista alla Rumble.Saimas ha scritto:
Io sto ancora aspettando questo palese ritorno di cm punk visto che era tutta storyline
E in ogni caso quello non c'entrava nulla col capirci di Wrestling.
- Saimas
Ankie ha scritto:
Ma scherzavo lì e non ricordo ora bene i dettagli della discussione, ero in contrapposizione a quelli che lo trattavano come un eroe che si immolava di fronte alla vittoria di Batista alla Rumble.
E in ogni caso quello non c'entrava nulla col capirci di Wrestling.

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Io non commetterei l'errore di portare Dillinger nel main.
Non é una promessa del wrestling, ha bisogno di tanto lavoro per funzionare e sul ring ha non pochi nomi davanti, io personalmente questo bisogno di vederlo nel midcard di Raw o Smackdown non lo vedo, molto meglio a NXT dove, volendo, può scapparci l'intermezzo titolato.
Su Strong, da suo estimatore, la penso più come Norris. Peró io lo vedo come un Face naturale, e in WWE in questo momento si fa gran fatica a costruirli, anche wrestler diversi da Strong, come Aries o Styles.
D'altra parte mi dicono di un suo regno da heel in PWG coi controcazzi, quindi alzo le mani e aspetto.
Non é una promessa del wrestling, ha bisogno di tanto lavoro per funzionare e sul ring ha non pochi nomi davanti, io personalmente questo bisogno di vederlo nel midcard di Raw o Smackdown non lo vedo, molto meglio a NXT dove, volendo, può scapparci l'intermezzo titolato.
Su Strong, da suo estimatore, la penso più come Norris. Peró io lo vedo come un Face naturale, e in WWE in questo momento si fa gran fatica a costruirli, anche wrestler diversi da Strong, come Aries o Styles.
D'altra parte mi dicono di un suo regno da heel in PWG coi controcazzi, quindi alzo le mani e aspetto.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 259 times
Il punto è questo, soprattutto in uno show iperscriptato.James Butler ha scritto: A me manca, per esempio, il prototipo del lottatore vero e senza fronzoli (che pure questo, in uno show prodotto WWE è caratterizzazione), che macina performance su performance, a patto di una storia da raccontare (a patto che gliela scrivano, una storia da raccontare).
Quanti wrestler bravi sono mal considerati a causa di un utilizzo scellerato della WWE?
Apollo Crews, per esempio, un fenomeno del ring (a mio parere in questo non è molto diverso dal più quotato Cesaro); Biff Busick/Oney Lorcan/Carolina Panther è un altro che ha infiammato le folle con il suo stile duro e un'espressività molto coinvolgente eppure a vederlo ora sembra un nano pelato in mutande nere e potrei andare avanti all'infinito.
Un altro fatto, per niente secondario, è la questione del "piace a un certo tipo di pubblico". Il punto è che è la WWE stessa che sta puntando a questo tipo di pubblico: fidelizzato, che segue costantemente la WWE tramite Netwrok, per il quale hanno creato il CWC e lo show negli UK, scena che al momento è #florida per davvero e che sta influenzando non poco tutto il resto del mondo (basti pensare alla stupidata del coro one fall arrivato anche in WWE)
- James Butler
- Città: Tokyo
Norris, Cab ne fa però caso specifico, ovvero non credo neghi a priori quello che tu affermi, ma pensa che Strong in particolare, non sia proprio adatto alla tipologia di worker che la WWE di solito ingaggia e/o a cui far fare una carriera da main eventer.
Per come la vedo io, invece, Strong potrebbe pure spuntarla, ricalcando i passi del primissimo Daniel Bryan in WWE (ripescato poi nella rivalità con Cena), dove a emergere è proprio la caratteristica del lottatore 'puro' e determinato.
Non vedo in lui spiccate doti interpretative, indi per cui credo gli si possa cucire addosso semplicemente un'immagine più 'spessa' del suo vero sé, la quale colmerebbe un vuoto sensibile nella galleria di personaggi che oggi la WWE presenta.
La conseguenza, par ovvio, è quella di curargli attentamente la scrittura intorno, e questo è in larghissima parte compito e volontà del management stesso che, azzardo, probabilmente ha una visione globale decisamente più vicina all'ottica inquadrata da Cab, piuttosto che la nostra.
Per come la vedo io, invece, Strong potrebbe pure spuntarla, ricalcando i passi del primissimo Daniel Bryan in WWE (ripescato poi nella rivalità con Cena), dove a emergere è proprio la caratteristica del lottatore 'puro' e determinato.
Non vedo in lui spiccate doti interpretative, indi per cui credo gli si possa cucire addosso semplicemente un'immagine più 'spessa' del suo vero sé, la quale colmerebbe un vuoto sensibile nella galleria di personaggi che oggi la WWE presenta.
La conseguenza, par ovvio, è quella di curargli attentamente la scrittura intorno, e questo è in larghissima parte compito e volontà del management stesso che, azzardo, probabilmente ha una visione globale decisamente più vicina all'ottica inquadrata da Cab, piuttosto che la nostra.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 267 times
Per pushare Strong basta farlo jobbare come un pazzo.
Non sarebbero capaci di fare altro. Assolutamente.
Non sarebbero capaci di fare altro. Assolutamente.