Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Ankie »

Così se uno dei Wyatt si infortuna non devono rovinare tutta la storyline.

Avantard
Has thanked: 187 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Avantard »

Ankie ha scritto:Così se uno dei Wyatt si infortuna non devono rovinare tutta la storyline.
Ma gli infortuni capitano nel wrestling. C'è sempre un'incoerenza di fondo per quanto riguarda le regole del wrestling in WWE.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 36 times
Been thanked: 1528 times

Messaggio da Mystogan »

Avantard ha scritto:Regola stupida. Stranamente mai usata dallo Shield, con loro avrebbe avuto assai senso.
Conta che Ambrose ha vinto il titolo US nello stesso PPV, e l'ha mantenuto per più tempo rispetto a Reigns e Rollins, probabilmente é per questo che non gli hanno mai fatto difendere anche il titolo tag (non che con quello US ci abbia fatto granché...).

Avantard

Messaggio da Avantard »

Mystogan ha scritto: Conta che Ambrose ha vinto il titolo US nello stesso PPV, e l'ha mantenuto per più tempo rispetto a Reigns e Rollins, probabilmente é per questo che non gli hanno mai fatto difendere anche il titolo tag (non che con quello US ci abbia fatto granché...).
Il suo regno è una roba ancora più incoerente della regola Freebird. Se non vado errato, nel 2013 quando lo vinse, riuscì a difenderlo solo 10 volte. E credo neanche una volta al mese, e se non sbaglio in WWE c'è anche una regola riguardo certe scadenze in cui fare almeno un match titolato.

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

MA perché siamo tutti arancioni come i moderatori? A parte il poveroSNM?

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

e' il regalo di Natale di TW agli utOnti: tutti MOD :party:

123
Has thanked: 6 times

Messaggio da 123 »

chi mi spiega brevemente le comparsate,di qualche anno fa,in tna,di rampage jackson e tito ortiz?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 36 times
Been thanked: 1528 times

Messaggio da Mystogan »

Entrambi erano MMA Fighters della Bellator, che va in onda su Spike Tv, la stessa emittente (al tempo) della TNA.
Quindi di fatto i due hanno debuttato in TNA per hypare il loro match in Bellator 106. Incontro che non si é mai tenuto per problemi al collo di Ortiz :incredulo:

123
Has thanked: 6 times

Messaggio da 123 »

:thanks:

Galois27

Messaggio da Galois27 »

I puntini blu sono i posti ancora disponibili per Mania:
Spoiler:
Immagine
Piuttosto impressionante considerando che ancora non mancano 4 mesi allo show e che non è stati annunciato nulla. Sarei curioso di vedere la sitazione Rumble, ma non è disponible la scelta in pianta dei biglietti.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Curiosità.
Perché la gente era così insofferente nei riguardi di X-PAC?
E quando è iniziata? La DX non era over?

Avantard

Messaggio da Avantard »

PepsiPlunge ha scritto:Curiosità.
Perché la gente era così insofferente nei riguardi di X-PAC?
E quando è iniziata? La DX non era over?
Penso in generale per non essersi evoluto adeguatamente come personaggio e forse anche come performer. Fu sovraesposto in piccola parte nella DX, ed in larga parte dopo lo scioglimento e la formazione dell'X-Factor, la sua stable. Parliamo del biennio 2000-2001.
Forse si potrebbe dire lo stesso di Roman Reigns, che durante la fase Shield nessuno si lamentava di lui (a parte nella prima intervista di Michael Cole dove disse mezza frase) perché veniva "coperto", ma ora da singolo tutto il contrario, anche per la troppa esposizione.

Ma forse qualcuno saprà essere più specifico di me.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2567 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

Avantard ha scritto:
Penso in generale per non essersi evoluto adeguatamente come personaggio e forse anche come performer. Fu sovraesposto in piccola parte nella DX, ed in larga parte dopo lo scioglimento e la formazione dell'X-Factor, la sua stable. Parliamo del biennio 2000-2001.
Forse si potrebbe dire lo stesso di Roman Reigns, che durante la fase Shield nessuno si lamentava di lui (a parte nella prima intervista di Michael Cole dove disse mezza frase) perché veniva "coperto", ma ora da singolo tutto il contrario, anche per la troppa esposizione.

Ma forse qualcuno saprà essere più specifico di me.
Però non mi risulta che X-Pac ebbe, dopo la DX, titoli e push nel main event :uhm

Volevo chiedere una cosa: da dove è venuta fuori l'entrata di Goldberg con la security che lo scorta?

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Delphi ha scritto:
Però non mi risulta che X-Pac ebbe, dopo la DX, titoli e push nel main event :uhm

Volevo chiedere una cosa: da dove è venuta fuori l'entrata di Goldberg con la security che lo scorta?
Penso periodo WCW, ma la security non è che scortasse lui, lo accompagnava per proteggere eventuali persone che potessero venire a contatto con lui.

Avantard

Messaggio da Avantard »

Delphi ha scritto:

Ma secondo me non c'è neanche un momento preciso, per questo ho citato anche il periodo DX. Con gli X Factor non ha fatto nulla di che, ma mi pare fosse comunque esposto male alla stessa maniera di un Corbin attuale. E se non erro nella sua versione iniziale come 1-2-3 Kid, era come un Rocky Maivia al debutto. Che poi comunque è un'etichetta deleteria che è stata pompata troppo all'epoca.

Sulla domanda riguardo Goldberg non so chi abbia partorito l'idea, si rifaceva però ai pugili e in generale ai fighters che venivano accompagnati da addetti della sicurezza fino al ring. Nel caso di Goldberg dava quel senso di realismo, come a dire "adesso non si scherza più, arriva uno che picchia sul serio senza cazzate di contorno".
Ultima modifica di Avantard il 07/01/2017, 13:53, modificato 1 volta in totale.

Rispondi