Ah ecco, allora non sono io che sono stronzo, perchè tra i miei amici sembro essere l'unico che ormai rimane perplesso quando la guarda. Ottime le prime due stagioni, ma come hai detto tu dalla terza in poi meh, spesso non si capisce dove vogliano andare a parare, e in più la quarta stagione ha pure il doppio degli episodi. Boh, ormai la guardo quasi più per "abitudine" che per interesse vero e proprio, spero comunque che riesca a risollevarsi un po'.Avantard ha scritto:Vikings 4x12.
Vikings la guardo da anni, ma nelle ultime due stagioni mi ha convinto poco. Si lascia sempre guardare con piacere per via di ottimi attori come Fimmel, Standen e quello che interpreta Ecbert, ma non mi vanno ancora giù scelte come il taglio di Athelstan e soprattutto questi grandi avanzamenti temporali, che mi sembrano troppo drastici.
Poi un'altra cosa: non sarà di certo strapiena di personaggi ripresi e abbandonati come un Boardwalk Empire o magari Game of Thrones, ma io ultimamente la trovo ugualmente dispersiva, perlomeno a livello di trama. Sarà che devo rivedermi le stagioni precedenti.
Boardwalk Empire non mi era sembrata così dispersiva con i personaggi, su Game of Thrones mi trovi già più d'accordo ma penso sia una conseguenza inevitabile per via dell'origine letteraria della serie.