Perché Raw é in difficoltà con i ratings.Matt242 ha scritto:Ah ma perchè UnderTaker la prossima settimana sarà proprio a RAW? Non doveva "essere" il Wrestler di SD? La sua "casa"?....
WWE RAW 02/01/2017
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE RAW 02/01/2017
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1198 times
Ho provato a farmi il live di RAW dopo boh, quanto, 2 mesi?
Niente, non salvo un cazzo. Ho passato più tempo a leggere che non a guardare la puntata.
Non so se sia peggio Zayn ridotto a un vegetale e seppelito vivo (e pensare che ero uno dei pochi a difendere sta'roba), le facce da cazzo di Reigns che ad ogni primo piano fa morire un attore, Goldberg e Regni a chiudere con una doppia spear al freak di turno con Owens a fare la comparsa. Ah già, Owens che si fa squalificare come un coglione, dove si posiziona tra le merdate di ieri?
Boh, RAW fa più schifo di quanto ricordassi. Torno ad ignorare la sua esistenza
Niente, non salvo un cazzo. Ho passato più tempo a leggere che non a guardare la puntata.
Non so se sia peggio Zayn ridotto a un vegetale e seppelito vivo (e pensare che ero uno dei pochi a difendere sta'roba), le facce da cazzo di Reigns che ad ogni primo piano fa morire un attore, Goldberg e Regni a chiudere con una doppia spear al freak di turno con Owens a fare la comparsa. Ah già, Owens che si fa squalificare come un coglione, dove si posiziona tra le merdate di ieri?
Boh, RAW fa più schifo di quanto ricordassi. Torno ad ignorare la sua esistenza
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
A me spettatore non frega niente. E' una cosa senza senso, ad oggi. E dovrebbero cominciare a fare qualcosa di più lungimirante, perché The Undertaker ci sarà la prossima volta, forse anche quella dopo, forse fino a WrestleMania, ma sicuramente non per il resto dell'anno. Quindi, in qualunque modo la si guardi, è una cosa stupida.Myles Kennedy ha scritto: Perché Raw é in difficoltà con i ratings.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
ma il problema è la scrittura. Poco importa che siano Steen e Black, ci potevano essere pure McGuiness e Danielson ma se il match me lo fai venti volte, con una storyline assolutamente scialba mi annoia. Voglio dire di wrestling di ottimo livello ce n'è a iosa attualmentePepsiPlunge ha scritto:Vorrei sapere che superpotere hanno per trasformare persino Kevin Steen vs Tyler Black in una cosa brutta e da skippare.
Sul serio.
E niente, in WWE capiranno mai che far uscire Reigns da un pin, con l'avversario che tenta di colpirlo di nuovo (prendendo ovviamente la rincorsa) per poi beccarsi la spear NON può essere il finale di OGNI SINGOLO match dell'ex Shield? Davvero, io non disprezzo Roman, si vede che si impegna e comunque non è solo colpa sua se il suo personaggio fa schifo. Però davvero, ormai skippo ogni suo match perché già so come va a finire, è una cosa dà sui nervi. .
Per un attimo ci ho sperato con Zayn, ma è evidente che un palo della luce di circa due metri meriti un push più di lui, purtroppo in WWE funziona così. Spero di essere smentito alla Rumble ma a sto punto porrei più speranze nel Pescara che vince il campionato.
Per un attimo ci ho sperato con Zayn, ma è evidente che un palo della luce di circa due metri meriti un push più di lui, purtroppo in WWE funziona così. Spero di essere smentito alla Rumble ma a sto punto porrei più speranze nel Pescara che vince il campionato.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Ma per carità.scarecrow ha scritto:
ma il problema è la scrittura. Poco importa che siano Steen e Black, ci potevano essere pure McGuiness e Danielson ma se il match me lo fai venti volte, con una storyline assolutamente scialba mi annoia. Voglio dire di wrestling di ottimo livello ce n'è a iosa attualmente
tuttavia questo wrestling di ottimo livello sti due ce l'hanno quasi mai dato.
è questo il punto
- Myles Kennedy
Aspettiamo e vediamo. Non é detto che non partecipi anche a SD.NotOnlyWWE ha scritto:
A me spettatore non frega niente. E' una cosa senza senso, ad oggi. E dovrebbero cominciare a fare qualcosa di più lungimirante, perché The Undertaker ci sarà la prossima volta, forse anche quella dopo, forse fino a WrestleMania, ma sicuramente non per il resto dell'anno. Quindi, in qualunque modo la si guardi, è una cosa stupida.
Comunque per 'taker hanno anche sottolineato come la prossima puntata sarà a New Orelans, dove è stata interrotta la streak. Quindi un promo del tipo "qui è tutto finito e qui annuncio che entro nella Rumble per una nuova corsa" ci sta.
Mi ero promesso di non vedere più RAW ma ho recuperato Zayn vs. Strowman perché, ad inizio feud, credevo potesse servire a Zayn. Invece ad oggi 3 gennaio 2017, Sami Zayn è sacrificabile (tanto lo riprendono in un attimo quando avranno voglia) mentre Strowman è essenziale.
Il resto do per scontato sia merda.
Il resto do per scontato sia merda.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
beh no dai, Owens quando è stato gestito bene come ad NXT, con Cena e con Zyan ha fatto vedere tante cose buone. Dopo la vittoria della cintura, che per il modo in cui è avvenuta poteva dare vita a tantissime evoluzioni del personaggio, e invece abbiamo assistito ad un appiattimento dello stesso e alla conseguente perdita di interesse, nonostante non manchino guizzi al microfono soprattutto.PepsiPlunge ha scritto: Ma per carità.
tuttavia questo wrestling di ottimo livello sti due ce l'hanno quasi mai dato.
è questo il punto
Rollins invece è stato gestito malissimo al rientro. Anche li, uno come lui può dare tanto ad uno show ma non è in grado di far cose eccezionali se la scrittura non è all'altezza.
Slurp.Mystogan ha scritto:staredown tra Reigns e Goldberg con Strowman sullo sfondo
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
No aspè, io intendevo tra i due ehscarecrow ha scritto:
beh no dai, Owens quando è stato gestito bene come ad NXT, con Cena e con Zyan ha fatto vedere tante cose buone. Dopo la vittoria della cintura, che per il modo in cui è avvenuta poteva dare vita a tantissime evoluzioni del personaggio, e invece abbiamo assistito ad un appiattimento dello stesso e alla conseguente perdita di interesse, nonostante non manchino guizzi al microfono soprattutto.
Rollins invece è stato gestito malissimo al rientro. Anche li, uno come lui può dare tanto ad uno show ma non è in grado di far cose eccezionali se la scrittura non è all'altezza.
- Myles Kennedy
Ma non ha senso. Perché poi dovrebbe partecipare alla Rumble?Galois27 ha scritto:Comunque per 'taker hanno anche sottolineato come la prossima puntata sarà a New Orelans, dove è stata interrotta la streak. Quindi un promo del tipo "qui è tutto finito e qui annuncio che entro nella Rumble per una nuova corsa" ci sta.
Ah, visto che vedo che come esempio è stata messa l'entrata di Punk a Chicago per parlare di "over". Quello è il risultato di tanti fattori, ma over è un'altra cosa. Gli angle che si basano sugli "shoot" storicamente non funzionano perché stuzzicano solo un certo tipo di pubblico (noi) che non fa la differenza e lasciano indifferente il resto del mondo (lo sa bene Russo dopo i casini in WCW). Perché mentre noi ci gasavamo per MITB e per tutta la storia Punk, il PPV fece circa 160k mila acquisti. Per dire, HIAC 2012 (Ryback imbattuto vs. Punk) ne fece tipo 220k (nella sorpresa generale). Stessa cosa per Bryan (e ne parla lui stesso nel suo libro). Ora: sia Bryan che Punk erano over, ma assolutamente non al livello a cui uno penserebbe guardando le reazioni nelle arene. Insomma, non hanno mai toccato Cena. È uscito un bellissimo studio qualche mese fa che faceva vedere, numeri alla mano, come Reigns non sia più over degli altri main eventers (Rollins, KO etc) il che, visto il push, è chiaramente un fallimento. Ma se ci si continua a basare sulle reazioni nelle arene, stiamo parlando del nulla perché non è un fattore importante per decidere la posizione di Reigns (e dovrebbe essere ovvio dopo i 12 anni di Cena come migliore draw per stacco della compagnia).
E dire "ma da spettatore a me del loro business cosa me ne frega, voglio solo vedere cose sensate etc" è come andare al ristorante e non voler pagare perché interessa solo essere sazi e i soldi son problemi loro. Non possiamo chiedere cose illogiche ad una compagnia, perché se ne fossimo a capo saremmo i primi a mettere Reigns fischiato e non Punk osannato nei main event se questo volesse dire più biglietti venduti etc.
Il fatto è che Reigns, per ora, non ha funzionato. Ma questo è un altro discorso che non sto assolutamente negando. Il mio vuole essere un discorso generale.
E dire "ma da spettatore a me del loro business cosa me ne frega, voglio solo vedere cose sensate etc" è come andare al ristorante e non voler pagare perché interessa solo essere sazi e i soldi son problemi loro. Non possiamo chiedere cose illogiche ad una compagnia, perché se ne fossimo a capo saremmo i primi a mettere Reigns fischiato e non Punk osannato nei main event se questo volesse dire più biglietti venduti etc.
Il fatto è che Reigns, per ora, non ha funzionato. Ma questo è un altro discorso che non sto assolutamente negando. Il mio vuole essere un discorso generale.