WWE RAW 02/01/2017
Re: WWE RAW 02/01/2017
è molto triste che un cruiserweight match finisca con un roll up
così come anche vedere owens e rollins lottare in match così mediocri
ma anche riproporre la b+ player storyline con bailey che è una cosa ipervista e telefonatissima
anche divertente stephanie che vuole rilanciare raw come la terra delle opportunità per andare in rotta con sd e i main eventer sono gli stessi 4 fessi (ripropongo come nome per una nuova stable, stessi 4 fessi) che si combinano tra di loro da mesi (anzi cambio nome in stessi 4 fessi da mesi)
zayn vs strowman match discreto grazie alla stipulazione ma finale totalmente anticlimatico, ho paura che tutto ciò serva per mettere over reigns nel caso vogliano mandare i due contro a wm
perkins vs kendrick un inedito nel 2017
enzo non sarebbe buono manco per fare il pubblico
bellino il main event buono giocarsi la carta reigns vs goldberg per un eventuale match titolato a wm anche se per fortuna questa cosa non accadrà
gasa tantissimo owens che va faccia a faccia con golderg anche se onestamente da fastidio che da campione universale ko passi in secondo piano rispetto a nomi come reigns e strowman
così come anche vedere owens e rollins lottare in match così mediocri
ma anche riproporre la b+ player storyline con bailey che è una cosa ipervista e telefonatissima
anche divertente stephanie che vuole rilanciare raw come la terra delle opportunità per andare in rotta con sd e i main eventer sono gli stessi 4 fessi (ripropongo come nome per una nuova stable, stessi 4 fessi) che si combinano tra di loro da mesi (anzi cambio nome in stessi 4 fessi da mesi)
zayn vs strowman match discreto grazie alla stipulazione ma finale totalmente anticlimatico, ho paura che tutto ciò serva per mettere over reigns nel caso vogliano mandare i due contro a wm
perkins vs kendrick un inedito nel 2017
enzo non sarebbe buono manco per fare il pubblico
bellino il main event buono giocarsi la carta reigns vs goldberg per un eventuale match titolato a wm anche se per fortuna questa cosa non accadrà
gasa tantissimo owens che va faccia a faccia con golderg anche se onestamente da fastidio che da campione universale ko passi in secondo piano rispetto a nomi come reigns e strowman
Ultima modifica di ZioPappo il 03/01/2017, 15:47, modificato 1 volta in totale.
Perché vuole il titolo ché si è svegliato così, vuole un'ultima corsa per potersi ritirare sereno. o qualunque altra cazzata, come tutte le volte che 'Taker ritorna.Myles Kennedy ha scritto: Ma non ha senso. Perché poi dovrebbe partecipare alla Rumble?
Oppure può andare in TV e dire che c'è bisogno di vendere 120 mila biglietti nel giro di due eventi.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma Taker é sempre stato un personaggio che non ha avuto bisogno del titolo. Per dire, già un Goldberg é diverso.Galois27 ha scritto:
Perché vuole il titolo ché si è svegliato così, vuole un'ultima corsa per potersi ritirare sereno. o qualunque altra cazzata, come tutte le volte che 'Taker ritorna.
Oppure può andare in TV e dire che c'è bisogno di vendere 120 mila biglietti nel giro di due eventi.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Sempre puntuale con le tue analisiGalois27 ha scritto:Ah, visto che vedo che come esempio è stata messa l'entrata di Punk a Chicago per parlare di "over". Quello è il risultato di tanti fattori, ma over è un'altra cosa. Gli angle che si basano sugli "shoot" storicamente non funzionano perché stuzzicano solo un certo tipo di pubblico (noi) che non fa la differenza e lasciano indifferente il resto del mondo (lo sa bene Russo dopo i casini in WCW). Perché mentre noi ci gasavamo per MITB e per tutta la storia Punk, il PPV fece circa 160k mila acquisti. Per dire, HIAC 2012 (Ryback imbattuto vs. Punk) ne fece tipo 220k (nella sorpresa generale). Stessa cosa per Bryan (e ne parla lui stesso nel suo libro). Ora: sia Bryan che Punk erano over, ma assolutamente non al livello a cui uno penserebbe guardando le reazioni nelle arene. Insomma, non hanno mai toccato Cena. È uscito un bellissimo studio qualche mese fa che faceva vedere, numeri alla mano, come Reigns non sia più over degli altri main eventers (Rollins, KO etc) il che, visto il push, è chiaramente un fallimento. Ma se ci si continua a basare sulle reazioni nelle arene, stiamo parlando del nulla perché non è un fattore importante per decidere la posizione di Reigns (e dovrebbe essere ovvio dopo i 12 anni di Cena come migliore draw per stacco della compagnia).
E dire "ma da spettatore a me del loro business cosa me ne frega, voglio solo vedere cose sensate etc" è come andare al ristorante e non voler pagare perché interessa solo essere sazi e i soldi son problemi loro. Non possiamo chiedere cose illogiche ad una compagnia, perché se ne fossimo a capo saremmo i primi a mettere Reigns fischiato e non Punk osannato nei main event se questo volesse dire più biglietti venduti etc.
Il fatto è che Reigns, per ora, non ha funzionato. Ma questo è un altro discorso che non sto assolutamente negando. Il mio vuole essere un discorso generale.
Comunque parlavamo di overness nelle arene.
comunque strowman non c'entra nulla col wrestling non me ne frega una minchia che sia ben costruito uno come lui non ci dovrebbe proprio stare in un ring di wrestling uno come lui tiene solo in ostaggio gli altri wrestler visto come viene costruito, è la merda punto
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 582 times
Volevo vedere gli highlights della puntata su Wrestling Reality ma non ci sono
Come prima puntata dell'anno mi aspettavo meglio, l'ho trovata un pó moscietta, non brutta peró
Strowman che batte Zayn me lo aspettavo, un big man che viene anche cagato dal pubblico non se lo fanno scappare
Rollins é di un piattume assurdo, possa dire che Ambrose con tutti i difetti gli sta cagando in testa da face?
Ok Bayley prima sfidante di Charlotte, voglio vedere che match esce fuori alla Rumble dato che la Flair quando non era contro Sasha Banks non mi ha mai convinto
Il segmento finale l'ho gradito, il tizio con in faccia il cartello Kevin Owens Show
Il faccia a faccia tra KO e Goldberg é stato anche un bel momento, se fosse Kevin fosse stato gestito in un altro modo poteva essere tanta roba
Spero che questa doppia spear su Strowman sia un pretesto per iniziare un feud tra Reigns e Braun e che si levino dalle palle lottando per il titolo USA
Come prima puntata dell'anno mi aspettavo meglio, l'ho trovata un pó moscietta, non brutta peró
Strowman che batte Zayn me lo aspettavo, un big man che viene anche cagato dal pubblico non se lo fanno scappare
Rollins é di un piattume assurdo, possa dire che Ambrose con tutti i difetti gli sta cagando in testa da face?
Ok Bayley prima sfidante di Charlotte, voglio vedere che match esce fuori alla Rumble dato che la Flair quando non era contro Sasha Banks non mi ha mai convinto
Il segmento finale l'ho gradito, il tizio con in faccia il cartello Kevin Owens Show
Il faccia a faccia tra KO e Goldberg é stato anche un bel momento, se fosse Kevin fosse stato gestito in un altro modo poteva essere tanta roba
Spero che questa doppia spear su Strowman sia un pretesto per iniziare un feud tra Reigns e Braun e che si levino dalle palle lottando per il titolo USA
Nuova pausa dal forum per stupidità. Ci si lamenta di Zayn. Ma avete visto la storyline? Hanno deciso di tentare di mandare over Strowman (per ora con successo) e quindi quello era il ruolo di Zayn. Il problema della WWE è proprio il contrario: troppo spesso fanno 50/50 e non mandano nessuno over. Quando è il turno di Strowman di essere pushato, altri devono essere sacrificati ed è giusto così (di nuovo, per definizione di push e non 50/50 booking che ha crea solo midcarders). E Zayn ha interpretato il ruolo perfettamente (senza venire neanche danneggiato troppo). Zayn batte Strowman nel Last Man Standing e? Strowman si riprende la rivincita alla Rumble o addirittura perde il feud? Assurdo se si vuole creare un main eventer e non un midcarder. Capisco che se gli indy darlings non vincono, per definizione, ci si incazza nei forum. Però allora non chiediamo la logica, perché volere Zayn over su Strowman vista la direzione e le passate settimane è una cosa del tutto illogica e basata sul fatto che a noi Zayn piace più di Strowman. Quindi non chiediamo la logica e chiediamo che Rollins, Owens, Zayn, Styles, Neville, Sasha, Bayley e Cesaro vincano tutti i match e che Reigns, Strowman e Corbin li perdano tutti. Perché è evidente che qui è l'unica cosa che conta e non ha senso nascondersi inneggiando alla "logica".
Poi uno non creda che un push possa funzionare è tutto un altro discorso, che sarebbe quello da affrontare per un dibattito almeno un po' sensato. Ma evidentemente è chiedere troppo.
Vi lascio senza lamentele fino al 17 gennaio. Ritiro di due settimane con tanto di possibilità di gimmick infringement.
Poi uno non creda che un push possa funzionare è tutto un altro discorso, che sarebbe quello da affrontare per un dibattito almeno un po' sensato. Ma evidentemente è chiedere troppo.
Vi lascio senza lamentele fino al 17 gennaio. Ritiro di due settimane con tanto di possibilità di gimmick infringement.
"Look at the speed of strowman!" Mi fa sempre ridere. Ogni volta che fa uno scattino.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
Impreza ha scritto:Boh, RAW fa più schifo di quanto ricordassi. Torno ad ignorare la sua esistenza
Ma i buoni propositi per l'anno nuovo?

a me la rivalità strowman zayn non è manco dispiaciuta alla fine perchè l'hanno costruita con molta pazienza, il punto è che strowman è uno che può essere pushato solo a breve termine, prima o poi arriva un reigns che lo batte e che gli toglie definitivamente quell'aria di invincibilità che gli stanno lentamente costruendo in questi mesi (cosa che stanno facendo pure bene); una volta aver perso (se perde ovviamente) con uno come reigns che gli fai fare poi? mesi di costruzione per poi ritrovarti un personaggio 'scomodo' all'interno del roster perchè difficile da riproporre in altri contesti successivamenteGalois27 ha scritto:Nuova pausa dal forum per stupidità. Ci si lamenta di Zayn. Ma avete visto la storyline? Hanno deciso di tentare di mandare over Strowman (per ora con successo) e quindi quello era il ruolo di Zayn. Il problema della WWE è proprio il contrario: troppo spesso fanno 50/50 e non mandano nessuno over. Quando è il turno di Strowman di essere pushato, altri devono essere sacrificati ed è giusto così (di nuovo, per definizione di push e non 50/50 booking che ha crea solo midcarders). E Zayn ha interpretato il ruolo perfettamente (senza venire neanche danneggiato troppo). Zayn batte Strowman nel Last Man Standing e? Strowman si riprende la rivincita alla Rumble o addirittura perde il feud? Assurdo se si vuole creare un main eventer e non un midcarder. Capisco che se gli indy darlings non vincono, per definizione, ci si incazza nei forum. Però allora non chiediamo la logica, perché volere Zayn over su Strowman vista la direzione e le passate settimane è una cosa del tutto illogica e basata sul fatto che a noi Zayn piace più di Strowman. Quindi non chiediamo la logica e chiediamo che Rollins, Owens, Zayn, Styles, Neville, Sasha, Bayley e Cesaro vincano tutti i match e che Reigns, Strowman e Corbin li perdano tutti. Perché è evidente che qui è l'unica cosa che conta e non ha senso nascondersi inneggiando alla "logica".
e se dovesse invece vincere (ovviamente sto dando per scontato che lui vada contro reigns ma solo perchè mi sembra l'unico buildato a sufficienza per batterlo) da chi lo fai battere che se non lo batte reigns non lo batte più nessuno?
a me strowman da fastidio a prescindere dalle qualità in ring scadenti perchè personalmente mi fanno cagare le storyline bigman vs underdog o simili, gusti personali, a prescindere che l'avversario di strowman sia zayn o chiunque altro
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1198 times
Ho detto più wrestling, mica più RAWMystogan ha scritto:![]()
Ma i buoni propositi per l'anno nuovo?

- PepsiPlunge
Boh però io capisco il mangiare merda (siamo fan di wrestling, la mangiamo sempre) ma aspettarsi di sentire il cioccolato ad ogni cucchiaiata è stupido.
Siamo tutti d'accordo che Strowman che batte Zayn in qualunque cosa non sia "braccio di ferro" fa schifo ed è una bestemmia al wrestling però l'intera storyline era incentrata su "guarda mamma il tipo grosso è grosso" e Roadblock con la vittoria per time limit è stata un enorme presa per il culo più pretesto per continuare il feud. In base a cosa vi aspettavate il contrario? Il prodotto è così, RAW è così, segmenti brutti, tristi e noiosi ripetuti all'infinito e tipi scarsi che tuttavia trovano lo stesso spazio.
Ah poi mi spiegate dove vedete la bella puntata, perché di tutto ciò salvo solo il breve face to face tra Owens e Goldberg
Siamo tutti d'accordo che Strowman che batte Zayn in qualunque cosa non sia "braccio di ferro" fa schifo ed è una bestemmia al wrestling però l'intera storyline era incentrata su "guarda mamma il tipo grosso è grosso" e Roadblock con la vittoria per time limit è stata un enorme presa per il culo più pretesto per continuare il feud. In base a cosa vi aspettavate il contrario? Il prodotto è così, RAW è così, segmenti brutti, tristi e noiosi ripetuti all'infinito e tipi scarsi che tuttavia trovano lo stesso spazio.
Ah poi mi spiegate dove vedete la bella puntata, perché di tutto ciò salvo solo il breve face to face tra Owens e Goldberg
- RobLP
- Been thanked: 2 times
Comunque il segmento della puntata è senza dubbio quando Owens e Jericho stanno discutendo, risuona la musica di Goldberg e il tizio con il cartello del Kevin Owens Show in faccia se ne va di punto in bianco, attirandosi le ire di Kevin Owens che inizia a urlargli dietro. Uno dei pochi momenti divertenti della puntata di ieri. Ma ribadisco, farsela in live è veramente una follia. Chi non ha ottimi motivi come me se la veda sempre il giorno dopo.
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Galois, forse la tua pausa è già cominciata, forse quindi è inutile rispondere, ma lo faccio lo stesso dicendoti che hai ragione, fanno quello che fanno perché è giusto che lo facciano, ma farei lo stesso anch'io, se l'analisi è corretta, ma da spettatore posso dire che creativamente non ha senso. Ovvio che per me, per noi è più facile parlare. Anche sul resto, su Zayn, su Strowman, etc. sono d'accordo e non ho altro da aggiungere.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
Secondo me con un finale di puntata come quello di ieri si é autorizzati (obbligati, azzarderei) a peccare di smarkismo, un appassionato di wrestling non può passare sopra a quel trio lì sul ring. Fregacazzi della coerenza delle storie quando vedo Goldberg e Reigns che si scornano con la minaccia di uno Strowman lì, impellente.
Sennó staremmo veramente mangiando la merda ad ampie forchettate.
Ps: coerenza delle storie che poi, a conti fatti, non sono manco così belle. C'è fregacazzi di Strowman mostro invincibile, roba vista e rivista e mai apprezzata.
Sennó staremmo veramente mangiando la merda ad ampie forchettate.
Ps: coerenza delle storie che poi, a conti fatti, non sono manco così belle. C'è fregacazzi di Strowman mostro invincibile, roba vista e rivista e mai apprezzata.
Ultima modifica di Mystogan il 03/01/2017, 16:44, modificato 1 volta in totale.