Stavolta è stato Rob.The Neutralizer ha scritto:il mio supporto e la mia stima va al reporter che riesce a resistere la notte
Ma pensa a me che devo fare quello di 205 Live
Stavolta è stato Rob.The Neutralizer ha scritto:il mio supporto e la mia stima va al reporter che riesce a resistere la notte
Goldberg é una leggenda e futuro HOF. Reigns un top player. Il problema non si pone. A livello d'immagine e commerciale sono soldi a palate.ZioPappo ha scritto:mado ma come fate a volere reigns vs goldberg state scherzando
capisco che pur di andare contro lo già stabilito goldberg vs bork laser vi andrebbe bene qualsiasi cosa ma vi immaginate che match orripilante sarebbe reigns vs goldberg
tipo farebbero un angle in cui entrambi cercano di farsi la spear tipo edge batista qualche anno fa e io sarei costretto ad uccidermi per dimenticare
mado che schifoS3b4stian ha scritto:
Goldberg é una leggenda e futuro HOF. Reigns un top player. Il problema non si pone. A livello d'immagine e commerciale sono soldi a palate.
Giocare nella "big league" non ti rende un top player... pure Giovinco era nella zona "main event" della Serie A, ma non era un top playerS3b4stian ha scritto: Goldberg é una leggenda e futuro HOF. Reigns un top player. Il problema non si pone. A livello d'immagine e commerciale sono soldi a palate.
Paige ha un grave infortunio al collo, ci vuole ancora tempo prima che torniMats89 ha scritto:Ma Paige allora tornerà a combattere? Qualcuno mi darebbe una delucidazione in merito? Grazie.
Beh però è innegabile che la federazione lo proponga come tale.The Prizefighter ha scritto: Giocare nella "big league" non ti rende un top player... pure Giovinco era nella zona "main event" della Serie A, ma non era un top player
Sì sì, su questo siamo d'accordo. Ma converrai con me anche nel dire che "proporre come top player" è diverso dal dire "è un top player".CM-Cena ha scritto: Beh però è innegabile che la federazione lo proponga come tale.
Capisco cosa intendi, ma non so se il paragone calcistico ci azzecca molto col wrestling.The Prizefighter ha scritto: Sì sì, su questo siamo d'accordo. Ma converrai con me anche nel dire che "proporre come top player" è diverso dal dire "è un top player".
Reigns è come quel brocco che viene fatto giocare, te lo piazzano in attacco, come numero 9, e te lo propongono come top player, però in realtà fa schifo pure a sua madre. Tipo Bendtner...
La grossa differenza è che il calcio è uno sport e, come tale, vede affermare al suo interno dei top player in una maniera che definirei fisiologica: se sei bravo, prima o poi sfondi (ovviamente ho ridotto il concetto all'osso, perché poi è ovvio che procuratori, staff e "amicizie" potrebbero portare due calciatori x ed y della stessa bravura a giocare uno in un club di alta classifica ed uno in un club di metà classifica).The Prizefighter ha scritto: Sì sì, su questo siamo d'accordo. Ma converrai con me anche nel dire che "proporre come top player" è diverso dal dire "è un top player".
Reigns è come quel brocco che viene fatto giocare, te lo piazzano in attacco, come numero 9, e te lo propongono come top player, però in realtà fa schifo pure a sua madre. Tipo Bendtner...
Sì, in effetti i paragoni con il calcio non sono sempre azzeccatissimi, ma è la prima cosa che mi era venuta in menteManInTheBox ha scritto: La grossa differenza è che il calcio è uno sport e, come tale, vede affermare al suo interno dei top player in una maniera che definirei fisiologica: se sei bravo, prima o poi sfondi (ovviamente ho ridotto il concetto all'osso, perché poi è ovvio che procuratori, staff e "amicizie" potrebbero portare due calciatori x ed y della stessa bravura a giocare uno in un club di alta classifica ed uno in un club di metà classifica).
Il wrestling è uno sport-entertainment, i suoi risultati sono scritti a tavolino da un team di "sceneggiatori" che, ponderando variabili che spesso non hanno nulla a che fare con il talento sportivo vero e proprio, decidono le sorti di ogni lottatore indipendentemente da quanto uno sia tecnicamente eccellente o meno.
Nel calcio sarebbe impossibile vedere Higuain giocare all'Empoli e Mchedlidze alla Juve, mentre nel wrestling è possibilissimo che un Roman Reigns si ritrovi nel main event mentre un Sami Zayn o un Cesaro navigano nel midcard.
Tutto ciò per dire che, sì, Roman Reigns è assolutamente un top player perché la WWE lo sta scrivendo come tale (così come ad esempio Matthew Fox, attore di serie Z, era il protagonista di Lost nonostante fosse un cane a recitare e nel cast ci fossero attori di ben altro spessore come Michael Emerson).