Cazzo, sembra un padre che sta per corcare di mazzate il frescone della scuola che ha fatto il coglione con la figlia.Old Goat ha scritto:
Io di oggettivo vedo solo molte rosicate. Ma a parte questo, il paragone con il calcio lo trovo improponibile.
Reigns scenicamente non sfigurava davanti a Goldberg
WWE RAW 02/01/2017
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Re: WWE RAW 02/01/2017
Spoiler:
Ultima modifica di Karran il 04/01/2017, 11:52, modificato 1 volta in totale.
-
CM_RAWllins
Pure Raoul Bova ha presenza scenica, poi però guardati uno qualunque dei suoi film. E poi con questa storia del rosicare avete stancato! Non è che uno o piace o sennò si rosica! Mai sentito parlare di gusto e opinione?Old Goat ha scritto:
Io di oggettivo vedo solo molte rosicate. Ma a parte questo, il paragone con il calcio lo trovo improponibile.
Reigns scenicamente non sfigurava davanti a Goldberg e alla Wwe questo interessa: fare copertine.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Io di oggettivo vedo solo un fanboy incapace di essere oggettivo.Old Goat ha scritto:
Reigns scenicamente non sfigurava davanti a Goldberg e alla Wwe questo interessa: fare copertine.
Se ti interessa la parte scenica vatti a guardare una sfilata. Se ti interessano le copertine datti a Vogue. Ma sai com'è, a noi qui piace il wrestling. Una cosa in cui il tuo idolo non è assolutamente capace.
RobLP ha scritto:
Io di oggettivo vedo solo un fanboy incapace di essere oggettivo.
Se ti interessa la parte scenica vatti a guardare una sfilata. Se ti interessano le copertine datti a Vogue. Ma sai com'è, a noi qui piace il wrestling. Una cosa in cui il tuo idolo non è assolutamente capace.
Grazie per il boy, troppo gentile.
Caro rob, potrei girare lo stesso discorso rivolgendomi a te. Se non vi piace vedere il wrestling patinato, cambiate prodotto.
-
CM_RAWllins
Col tuo ragionamento ,però, muore il senso critico di cui parlavo prima, che qualunque essere umano dotato di una propria testa pensante è capace invece di avere. E'un pò come se la tua squadra del cuore gioca di merda (sempre per tornare al calcio) e tu dici "vabbè.. se non vi piace come gioca cambiate squadra!". Triste.Old Goat ha scritto:
Caro rob, potrei girare lo stesso discorso rivolgendomi a te. Se non vi piace vedere il wrestling patinato, cambiate prodotto.
Discorso che quasi ti quoterei,se non fosse che la mia squadra del cuore vince, ma gioca di merda.CM_RAWllins ha scritto: Col tuo ragionamento ,però, muore il senso critico di cui parlavo prima, che qualunque essere umano dotato di una propria testa pensante è capace invece di avere. E'un pò come se la tua squadra del cuore gioca di merda (sempre per tornare al calcio) e tu dici "vabbè.. se non vi piace come gioca cambiate squadra!". Triste.
- RobLP
- Been thanked: 2 times
Peccato che "wrestling" e "patinato" rare volte coincidano. E infatti Reigns ne è la lampante dimostrazione.Old Goat ha scritto:
Guarda, per me il discorso è molto semplice: se tu fossi il presidente della compagnia e dovessi vendere il prodotto a grandi e soprattutto, a piccini ed occasionali, chi manderesti avanti come volto della compagnia? Uno come Reigns o uno come Owens (nome a caso eh...)? Oppure ti faresti ancor più furbo e splitteresti il brand in due o in tre, cercando di accontentare la più larga fetta di pubblico possibile?RobLP ha scritto:
Peccato che "wrestling" e "patinato" rare volte coincidano. E infatti Reigns ne è la lampante dimostrazione.
E' quello che sta accadendo IMHO. Ti esalti all'idea di un wrestler tecnico? C'è Nakamura in NXT e Styles a Smackdown. Vuoi il wrestling immagine? C'è Reigns a Raw. Si può discutere sulla distribuzione dei talenti nei vari show, ma il prodotto accontenta un pò tutti i palati e non è che il tuo modo di vedere il wrestling sia più giusto del mio.
Ti pare?
- PepsiPlunge
Non saprei come definire uno che si autodefinisce "the king of strong style".PepsiPlunge ha scritto:Tecnico Nakamura proprio ma proprio no
- PepsiPlunge
"Esponente dello strong style"?Old Goat ha scritto:
Non saprei come tradurre uno che si autodefinisce "the king of strong style".
- ministrybigevil
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
Wrestling immagine?Old Goat ha scritto:
Guarda, per me il discorso è molto semplice: se tu fossi il presidente della compagnia e dovessi vendere il prodotto a grandi e soprattutto, a piccini ed occasionali, chi manderesti avanti come volto della compagnia? Uno come Reigns o uno come Owens (nome a caso eh...)? Oppure ti faresti ancor più furbo e splitteresti il brand in due o in tre, cercando di accontentare la più larga fetta di pubblico possibile?
E' quello che sta accadendo IMHO. Ti esalti all'idea di un wrestler tecnico? C'è Nakamura in NXT e Styles a Smackdown. Vuoi il wrestling immagine? C'è Reigns a Raw. Si può discutere sulla distribuzione dei talenti nei vari show, ma il prodotto accontenta un pò tutti i palati e non è che il tuo modo di vedere il wrestling sia più giusto del mio.
Ti pare?

- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
La cintura ISO.Karran ha scritto:Che cazz'è il wrestling immagine?
a parte gli scherzi, penso intenda il wrestler visto come volto della federazione non tanto per le sue abilità, quanto per il complesso di vendite ecc ecc.