Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Scorpion_Deathlock

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Drake17 ha scritto:
Sì conosco la UFC, la seguo da anni e già al debutto nelle MMA fece una dieta per rientrare nelle 265 libbre. In un intervista disse che nella vita di tutti i giorni pesa 300 libbre.
Dici che era più grosso nel 2003?

Cmq restando in tema, chi era/é più grosso tra Lesnar, Batista, Lashley, Goldberg da giovane e triple h? Se c'è un topic apposito mi scuso.
Batista senza dubbio. E' un bel pò più alto degli altri da te citati. Al debutto veniva annunciato sulle 300 libbre. Poi ha perso un pò di massa nel periodo successivo alla vincita del primo WHC. Nell'ultimo stint era abbastanza ridimensionato.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Scorpion_Deathlock ha scritto:
Batista senza dubbio. E' un bel pò più alto degli altri da te citati. Al debutto veniva annunciato sulle 300 libbre. Poi ha perso un pò di massa nel periodo successivo alla vincita del primo WHC. Nell'ultimo stint era abbastanza ridimensionato.
Batista periodo Evolution era enorme. Il doppio di Triple H.
PepsiPlunge ha scritto:Com' era Jake Roberts sul ring?

Molto meglio da heel che da face, molto limitato dal tipo di avversari e di feud in cui si ritrovava, in generale molto meglio con il microfono in mano che non sul ring perché i grandi promo li faceva pure quando era spaccato di alcol e droghe, poi andava sul ring ed era un pianto.

Jake Roberts nel suo momento migliore? Grandissimo storyteller. Poche mosse ma quelle buone. Un vino d'annata.

Drake17

Messaggio da Drake17 »

Domanda un po' stupida: perché Brock Lesnar ormai esegue ormai solo i soliti Suplex e poco altro???? Io ricordo che 10 anni fa aveva un bel parco mosse.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Fighter=tecnico
Tecnico=suplex

Lesnar è tecnico in quanto ex-fighter e quindi fa suplex.

deadman3:16
Has thanked: 4408 times
Been thanked: 2884 times

Messaggio da deadman3:16 »

Drake17 ha scritto:Domanda un po' stupida: perché Brock Lesnar ormai esegue ormai solo i soliti Suplex e poco altro???? Io ricordo che 10 anni fa aveva un bel parco mosse.
Lesnar sconfisse Cena a SS 2014 rifilandogli 16 german suplex, dominando la contesa. Da lì Heyman inizia a contare i suplex ad ogni suo match.
La storia si ripete a WM 31 contro Reigns, al quale dice, in modo ben udibile perché in prossimità della telecamera, quindi di un microfono, la frase "Suplex City, bitch".
Nel Raw successivo il coro "Suplex City" domina quella puntata e le apparizioni di Lesnar successive. Visto che la formula funziona e lui non c'ha voglia di fare un cazzo, ecco che ormai i suoi match sono "suplex - F5 - repeat"

Drake17

Messaggio da Drake17 »

deadman3:16 ha scritto: Lesnar sconfisse Cena a SS 2014 rifilandogli 16 german suplex, dominando la contesa. Da lì Heyman inizia a contare i suplex ad ogni suo match.
La storia si ripete a WM 31 contro Reigns, al quale dice, in modo ben udibile perché in prossimità della telecamera, quindi di un microfono, la frase "Suplex City, bitch".
Nel Raw successivo il coro "Suplex City" domina quella puntata e le apparizioni di Lesnar successive. Visto che la formula funziona e lui non c'ha voglia di fare un cazzo, ecco che ormai i suoi match sono "suplex - F5 - repeat"
Grazie. Che tristezza, ma anche prima del fatto faceva poche mosse??

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

Drake17 ha scritto:
Grazie. Che tristezza, ma anche prima del fatto faceva poche mosse??
Ha sempre avuto uno stile basato sulle power moves (cioè ha sempre lanciato gli avversari da una parte all'altra del ring), ma quando è tornato in WWE inizialmente era un po' più vario ed effettivamente basato sulle MMA (chiudeva con una sottomissione al braccio, peraltro).

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Di fatto al ritorno ha giocato su tre impostazioni differenti del character prima MMArtist puro, poi "bestia indomabile" da Taker bene o male, poi trademarkizzato. Il filo conduttore comunque rimane il concetto di fighter, in tutte e tre le sue caratterizzazioni si è giocato sia sul lato tecnico (la Kimura come finisher) o sul brawling da MMA (vedi contro Orton o il match con Goldberg per impostazione narrativa) usando il Suplex come spotfest ma che rimane collegato al personaggio, in cui rientra anche il match di UFC 200, potremmo, per usare un termine solo, definirlo come legit wrestler.

Drake17

Messaggio da Drake17 »

Infatti ho notato che vuole sembrare un Fighter MMA nella WWE...Solo io provo tristezza a non vedere più quelle belle mosse che faceva dieci anni fa?

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Io quanto vedo match come quello con Cena a SummerSlam, il 3 way della Rumble con Cena e Rollins, il ME di Mania con Reigns, i mtaatch on Taker a SummerSlam e a HIAC, l'ultima cosa che provo è tristezza (se non per l'avversario). Brock è una stella vera e ci ha regalato degli ottimi incontri da SummerSlam 2014 in poi. Se Lesnar reputa la situazione degna di impegno, arriva un grande incontro, suplex o non suplex. Poi a 'Mania 32 non voleva fare un cazzo, vuoi per UFC 200 già in testa, vuoi per poco rispetto per Ambrose (supposizione mia), a SummerSlam 2016 il match è stato bookato in un certo modo e alle Series... beh, è stato semplicemente un (grande) angle.

Insomma, i suplex c'entrano poco con la qualità dei match (che poi, anzi, essendo una mossa così over, sarebbe pazzo a non farli).

Drake17

Messaggio da Drake17 »

Galois27 ha scritto:Io quanto vedo match come quello con Cena a SummerSlam, il 3 way della Rumble con Cena e Rollins, il ME di Mania con Reigns, i mtaatch on Taker a SummerSlam e a HIAC, l'ultima cosa che provo è tristezza (se non per l'avversario). Brock è una stella vera e ci ha regalato degli ottimi incontri da SummerSlam 2014 in poi. Se Lesnar reputa la situazione degna di impegno, arriva un grande incontro, suplex o non suplex. Poi a 'Mania 32 non voleva fare un cazzo, vuoi per UFC 200 già in testa, vuoi per poco rispetto per Ambrose (supposizione mia), a SummerSlam 2016 il match è stato bookato in un certo modo e alle Series... beh, è stato semplicemente un (grande) angle.

Insomma, i suplex c'entrano poco con la qualità dei match (che poi, anzi, essendo una mossa così over, sarebbe pazzo a non farli).
Io sono un fan di Lesnar e mi piaceva di più anni fa quando eseguiva Powerslam, spinebuster, la Brock lock, 2-3 Powerbomb di fila ecc.ecc.
Non mi piace quando ora comincia a tirare gomitate stile MMA (e adoro le MMA).

[CultofPersonality]

Messaggio da [CultofPersonality] »

Drake17 ha scritto:Io sono un fan di Lesnar e mi piaceva di più anni fa quando eseguiva Powerslam, spinebuster, la Brock lock, 2-3 Powerbomb di fila ecc.ecc.
Non mi piace quando ora comincia a tirare gomitate stile MMA (e adoro le MMA).
Capisco perfettamente cosa intendi, anche a me piaceva anni fa, ora con questi suoi match copia incolla... ha un po rotto i coglioni :bleah: :bleah: ma nel 2017 lamentarsi di Lesnar è come sparare sulla Croce rossa :')

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Quali match di Lesnar preferite a quelli che ho citato? A parte Angle, si intende (non che siano incontri superiori ad alcuni di quelli citati, comunque).

Drake17

Messaggio da Drake17 »

[CultofPersonality] ha scritto:
Capisco perfettamente cosa intendi, anche a me piaceva anni fa, ora con questi suoi match copia incolla... ha un po rotto i coglioni :bleah: :bleah: ma nel 2017 lamentarsi di Lesnar è come sparare sulla Croce rossa :')
Addirittura ahahahah motivo????

Drake17

Messaggio da Drake17 »

Galois27 ha scritto:Quali match di Lesnar preferite a quelli che ho citato? A parte Angle, si intende (non che siano incontri superiori ad alcuni di quelli citati, comunque).
Ma non sono tanto i match in se, ma la performance di Brock. Ti faceva divertire pure se menava un Spike Dudley perché te li faceva volare eseguendo più mosse, invece dei soliti suplex.

Rispondi