10 rigori a 2 (più quello di Coppa col Cesena
).. diciamo che poteva evitare.. e solo Myles Kennedy poteva aver stima per questo fortissimo giocatore ma di poca intelligenza (che ricordiamo e tesserato, non e il sonoio/Liguori di turno
).. diciamo che poteva evitare.. e solo Myles Kennedy poteva aver stima per questo fortissimo giocatore ma di poca intelligenza (che ricordiamo e tesserato, non e il sonoio/Liguori di turno 
Che puttanata. Ormai un giocatore non può nemmeno dire che odia una squadra?El Bamba ha scritto:HHahaha![]()
10 rigori a 2 (più quello di Coppa col Cesena).. diciamo che poteva evitare.. e solo Myles Kennedy poteva aver stima per questo fortissimo giocatore ma di poca intelligenza (che ricordiamo e tesserato, non e il sonoio/Liguori di turno
)
..
è la cosa grave che ti sarai perso e sulla quale verto le mie criticheMa quali conseguenze legali? Un giocatore non è libero di dire il cazzo che gli pare fuori alle telecamere? E' questo che ha fatto. Che poi qualcuno l'abbia incastrato è n'altra cosa. Magari l'ha detto pure per ingigantirsi davanti ai tifosi. A volte per essere l'idolo basta dire "Juve Merda" o "Chi non salta Rossonero è".Morris93 ha scritto:Magari con toni più pacati, anche se non farebbe lo stesso clamore. Tu, personaggio famoso (in questo caso calciatore) che dovresti dunque dare l'esempio (teoricamente positivo) non è che puoi dire proprio il cazzo che ti pare. Dichiarare apertamente "Milan merda", "la Juve ruba" e/o "fanculo l'Inter", potrebbe portarti conseguenze (legali) spiacevoli.
Perchè mi devi chiamare babbo?El Bamba ha scritto:Ti confermi un babbo..
Ha tutto il Santo diritto di dire che odia la Juve, lo ha sempre detto e su questo non ho nulla da obiettare..
Che dica "che la Juve vinca solo per RIGORI e PUNIZIONI"è la cosa grave che ti sarai perso e sulla quale verto le mie critiche
Ma che Nainggolan fosse un "mezzo tamarro" poco intelligente già si sapeva. Di cosa ci stupiamo?salettone ha scritto:Vabbeh, ma metti davvero sullo stesso piano i post di due teenagers con le dichiarazioni di un tesserato ventottenne?
Personalmente sticazzi di ciò che può dire Naingollan, ma se tipo gli arrivasse un deferimento, non ci sarebbe da stupirsi.
Ecco, gli hai già risposto tu.salettone ha scritto:Vabbeh, ma metti davvero sullo stesso piano i post di due teenagers con le dichiarazioni di un tesserato ventottenne?
Personalmente sticazzi di ciò che può dire Naingollan, ma se tipo gli arrivasse un deferimento, non ci sarebbe da stupirsi.