Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè dai forse qualcosina in più di sei mesi:
-regno da ECW Champion;
-Hall Of Pain;
-Promo contro Cena.
Se Wikipedia non inganna sono 4 mesi+7 mesi+1 giorno.
Dunque ah vedo anche che ha debuttato l'11 marzo 1996, precisi precisi 21 anni di carriera.
Non me lo ricordo così positivo il periodo da ECW Champion, anche per colpe non sue, intendiamoci... tipo il turn heel di Colin Delaney durante la difesa contro Tommy Dreamer a GAB e la immediata squalifica di Summerslam...
Mah ricordo delle buone prove con Dreamer e Hardy, sono quasi 10 anni fa, uno show minore, feud quasi minore, dovrei rivederlo, ma sinceramente non me la sento.
A proposito di gabbie, qual era l'EC dove si ruppe una porta a caso e i wrestler si trovarono a improvvisare con Ziggler a dirigere il traffico?
C'era anche Henry in quello?
In realtà, la volta della porta dello steel cage (contro Batista), Mark Henry ruppe una vera catena per aprire la porta, visto che lo staff si dimenticò di mettere una catena (o un lucchetto) finto. Tagliarono poi il pezzo in cui ci riprovava continuamente, visto che tanto Smackdown era registrato e non andava in diretta.
deadman3:16 ha scritto:A proposito di gabbie, qual era l'EC dove si ruppe una porta a caso e i wrestler si trovarono a improvvisare con Ziggler a dirigere il traffico?
C'era anche Henry in quello?
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè Sheamus non funzionava e Show era già bruciato, ciò non toglie che fosse un push da monster heel sicuramente utilizzabile da qualcuno di più futuribile e non solo nell'ottica del tutto/subito.
Secondo me l'unica cosa che Henry aveva più di Sheamus per quel ruolo era la stazza da armadio e quindi l'aspetto da mostro inarrestabile.
Sul secondo concordo pienamente, bruciato da tipo 7-8 anni.
acid-cry ha scritto:posso capire da dove arriva questo feticismo nel rivalutare regni mediocri da parte dell'autore del topic?
ahaha, il mio non è rivalutare. Ho chiesto solamente un pensiero, per discuterne. Ed il parere è puramente soggettivo.
Poi ovviamente se devo aprire un topic, mi piace farlo con discussioni inerenti a fatti, incontri o storyline nel mondo della WWE che hanno avuto un mediocre successo.. in poche parole che non sono state popolari agli occhi di noi fan
Di certo non apro un topic dicendo perchè Roman Reigns è fischiato o robe cosi, perchè tanto lo sappiamo tutti
Ultima modifica di kev5150 il 13/03/2017, 20:50, modificato 2 volte in totale.
acid-cry ha scritto:posso capire da dove arriva questo feticismo nel rivalutare regni mediocri da parte dell'autore del topic?
In realtà è pure interessante come cosa, sarebbe da farci un topic apposito. Quei regni di cui non si parla mai, brevi o lunghi che siano, e che dividono l'opinione.
deadman3:16 ha scritto:A proposito di gabbie, qual era l'EC dove si ruppe una porta a caso e i wrestler si trovarono a improvvisare con Ziggler a dirigere il traffico?
C'era anche Henry in quello?
Elimination Chamber 2015: Ryback difende il titolo intercontinentale nella Chamber contro Ziggler, Henry, R-Truth, Barrett e Sheamus
Barrett getta Ziggler contro il plexiglass che si stacca, ed Henry esce. Al minuto 11:12 l'imbarazzo generale
Al minuto 12:45 una serie di roll-up inutili
[dailymotion][/dailymotion]
Spiace per la persona che pare anche non così malaccio, ma il wrestler è una sega come raramente se ne sono viste che ha ammorbato il business per 20 anni inspiegabilmente... E un regno decente non cambia nulla. Certo, ci sono seghe peggiori come Khali ad esempio, ma non hanno vegetato per 20 anni in quelle zone....
S3b4stian ha scritto:E perché, il ring che collassa nel match contro Big Show? Uno dei momenti più esaltanti nella storia del Wrestling.
Sicuramente lo è stato, però non ha niente a che vedere con big Show vs brock lesnar a Smackdown (che tra l'altro non era previsto che il ring crollasse, a discapito del match con Henry).