Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute
Ragazzi sulle faccine mi prendo io tutta la colpa. Avevo detto che me ne sarei occupato io e che avrei "rimodernato" il parco faccine ma purtroppo è un periodo particolarmente incasinato e non riesco a trovare il tempo di occuparmene.
A questo punto possiamo però fare una cosa diversa: volete che una faccina sia immessa tra quelle del forum? Createla voi, poi noi mod selezioneremo quelle che riterremo più adatte e le vincitrici verranno inserite nel forum.
Ovviamente ci sono alcune condizioni:
1) Le dimensioni. Mi pare chiaro che le faccine devono essere uguali a quelle che già ci sono, quindi di dimensioni 60x60.
2) Il bordo bianco. Potete anche non mettercelo, lo inserirà automaticamente il codice una volta che le inseriremo nel sistema. Se decidete di mettercelo lo stesso fate però attenzione a non farlo troppo doppio, così a occhio per esempio in quella di Shane postata da Mystogan qui sopra mi sembra sbagliato, troppo doppio rispetto all'originale.
3) Wrestler diversi. Inutile che iniziate a postare tremila faccine diverse dello stesso wrestler, chiaro che ci sarà una faccina (massimo due, ma proprio massimo) per ogni wrestler. Potete anche postarne diverse dello stesso wrestler (tipo 5 o 6, non 50), che verranno sottoposte a selezione e ridotte a una o a due.
4) Niente Roman Reigns. Veto tassativo di GP a cui non ho potuto obiettare.
Nient’altro da segnalare, credo. Sbizzarritevi. Postatele pure qui, magari facendo un post singolo con tutte le faccine che volete proporre.
A questo punto possiamo però fare una cosa diversa: volete che una faccina sia immessa tra quelle del forum? Createla voi, poi noi mod selezioneremo quelle che riterremo più adatte e le vincitrici verranno inserite nel forum.
Ovviamente ci sono alcune condizioni:
1) Le dimensioni. Mi pare chiaro che le faccine devono essere uguali a quelle che già ci sono, quindi di dimensioni 60x60.
2) Il bordo bianco. Potete anche non mettercelo, lo inserirà automaticamente il codice una volta che le inseriremo nel sistema. Se decidete di mettercelo lo stesso fate però attenzione a non farlo troppo doppio, così a occhio per esempio in quella di Shane postata da Mystogan qui sopra mi sembra sbagliato, troppo doppio rispetto all'originale.
3) Wrestler diversi. Inutile che iniziate a postare tremila faccine diverse dello stesso wrestler, chiaro che ci sarà una faccina (massimo due, ma proprio massimo) per ogni wrestler. Potete anche postarne diverse dello stesso wrestler (tipo 5 o 6, non 50), che verranno sottoposte a selezione e ridotte a una o a due.
4) Niente Roman Reigns. Veto tassativo di GP a cui non ho potuto obiettare.
Nient’altro da segnalare, credo. Sbizzarritevi. Postatele pure qui, magari facendo un post singolo con tutte le faccine che volete proporre.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1534 times
Almeno la gif dell'occhiolino però la vogliamo 
Va' quanto é bella

Va' quanto é bella

- RobLP
Convincete GP, è lui che ha messo il veto assolutoMystogan ha scritto:Almeno la gif dell'occhiolino però la vogliamo
Va' quanto é bella

- The Prizefighter
- Has thanked: 688 times
- Been thanked: 1689 times
Ma se vinco il "contest" è una mia faccina viene inserita cosa mi date? Nick colorato? UOTY ad honorem? Sai che bello avere più UOTY di Ankie con la metà dello sforzo? 

- RobLP
Una maglietta autografata dal Principe con la card di Wrestlemania 38, il cui main event sarà chiaramente Hulk Hogan vs Goldberg.The Prizefighter ha scritto:Ma se vinco il "contest" è una mia faccina viene inserita cosa mi date? Nick colorato? UOTY ad honorem? Sai che bello avere più UOTY di Ankie con la metà dello sforzo?
- The Prizefighter
Il sogno di una vita avere quella maglietta 

- Mystogan
E nel retro una bella scritta "Book it, Prince!" 

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Te lo auguro con tutto il cuore di vincerlo un giorno il UOTY.The Prizefighter ha scritto:Ma se vinco il "contest" è una mia faccina viene inserita cosa mi date? Nick colorato? UOTY ad honorem? Sai che bello avere più UOTY di Ankie con la metà dello sforzo?
- The Prizefighter
Grazie, che bel gestoAnkie ha scritto:
Te lo auguro con tutto il cuore di vincerlo un giorno il UOTY.
Non disperare, arriverà anche il tuo momento. Magari te lo daranno sotto forma di premio alla tua Illustrissima Carriera, il tuo CV parla da solo
Mystogan ha scritto:E nel retro una bella scritta "Book it, Prince!"

Mettetela pure, ma non rispondo delle mie azioni qualora dovesse battere Taker sotto i miei occhi ad OrlandoRobLP ha scritto:
Convincete GP, è lui che ha messo il veto assoluto
- deadman3:16
- Has thanked: 4450 times
- Been thanked: 2928 times
Pensa al momento in cui Taker gli alzerà il braccio riconoscendolo come suo eredeGP ha scritto:
Mettetela pure, ma non rispondo delle mie azioni qualora dovesse battere Taker sotto i miei occhi ad Orlando

- The Prizefighter
- Mystogan
Copi il link della gif e lo incolli in "Modifica Avatar" -> "Collegamento Esterno".